Ctekcop
Legend of forum
Beh, come da tradizione della sezione con giochi aggiunti al gamepass dopo che qualcuno li ha compratiminchia attivo il gold io alle 14 e 30...alle 16 lo mettono in offerta ahahah
potevo risparmiare 14 euro
ma andate a cagare va XD

Basta che utilizzi pile ricaricabili e tieni una coppia già carica per quando si scarica quella del pad
Io invece spero di no (semplice questione di durabilità del pad nel tempo, una volta andata la batteria amen).
Bastano pile ricaricabili e si risolve tutta la questione
These.
Non ho mai capito la lamentela (molto comune eh) riguardo la mancanza di una batteria nei pad, a me sembra un punto a favore soprattutto visto che così la carica dei pad sembra anche durare di più che nelle altre soluzioni![]()
Senza entrare nel merito della discussione (che comunque mi vede schierato a favore delle batterie ricaricabili estraibili) colgo l'occasione per dichiarare di essere riuscito a rompere meccanicamente - fisicamente un paio di pile ricaricabili dedicate al joypad facendole cadere malamente, una è proprio andata in pezzi l'altra si è deformata male e spanata un po' ma non va più

Adesso ho solo due paia e un caricabatterie mannaggia; Alla prima occasione raddoppio il carichello e aggiungo un altro paio se non due di pile.