Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
minchia attivo il gold io alle 14 e 30...alle 16 lo mettono in offerta ahahah

potevo risparmiare 14 euro

ma andate a cagare va XD
Beh, come da tradizione della sezione con giochi aggiunti al gamepass dopo che qualcuno li ha comprati :lol:

Basta che utilizzi pile ricaricabili e tieni una coppia già carica per quando si scarica quella del pad

Io invece spero di no (semplice questione di durabilità del pad nel tempo, una volta andata la batteria amen).

Bastano pile ricaricabili e si risolve tutta la questione

These.

Non ho mai capito la lamentela (molto comune eh) riguardo la mancanza di una batteria nei pad, a me sembra un punto a favore soprattutto visto che così la carica dei pad sembra anche durare di più che nelle altre soluzioni :unsisi:

Senza entrare nel merito della discussione (che comunque mi vede schierato a favore delle batterie ricaricabili estraibili) colgo l'occasione per dichiarare di essere riuscito a rompere meccanicamente - fisicamente un paio di pile ricaricabili dedicate al joypad facendole cadere malamente, una è proprio andata in pezzi l'altra si è deformata male e spanata un po' ma non va più :tristenev:
Adesso ho solo due paia e un caricabatterie mannaggia; Alla prima occasione raddoppio il carichello e aggiungo un altro paio se non due di pile.

Qualcuno sa se è possibile mandare su twitch o fare video capturing dei giochi della 360 oppure non lo è dato che è girano emulati su una dashboard diversa?

Salve, ragazzi.Perdonate la domanda cretina ma, fino ad oggi, ho giocato utilizzando il Game Pass e oggi ho acquistato Diablo 4 retail e ho un dubbio...
Lo smart delivery è automatico?Nel senso, non devo fare altro che inserire il disco nella console e la versione installata sarà quella per Serie X, giusto?Grazie anticipatamente.

Salve, ragazzi.Perdonate la domanda cretina ma, fino ad oggi, ho giocato utilizzando il Game Pass e oggi ho acquistato Diablo 4 retail e ho un dubbio...
Lo smart delivery è automatico?Nel senso, non devo fare altro che inserire il disco nella console e la versione installata sarà quella per Serie X, giusto?Grazie anticipatamente.
Metti il disco e fa tutto lui

Ma il metodo più semplice per condividere screen quale sarebbe?
Visto che twitter è stato tolto

Ragazzi sapete se per caso gamestop fa una super-valutazione su serie S per cambiarla con una serie X? Sta consolina è davvero caruccia ma inizio a patire un po' il gap prestazionale con le altre (vedi sf6)

Ho preso un cavo ethernet per giocare online senza lag, e provando a fare un test di velocità download dalla mia Xbox segna 750 mbps. Il problema è che poi scarica a soli 100 mbps e non capisco il motivo, se la stessa console dal test rileva 750. Senza contare che in WiFi vado a 200mbps, quindi è il festival dei paradossi. C'è qualche motivo che mi sfugge? :asd:

Ho preso un cavo ethernet per giocare online senza lag, e provando a fare un test di velocità download dalla mia Xbox segna 750 mbps. Il problema è che poi scarica a soli 100 mbps e non capisco il motivo, se la stessa console dal test rileva 750. Senza contare che in WiFi vado a 200mbps, quindi è il festival dei paradossi. C'è qualche motivo che mi sfugge? :asd:
non era quel discorso che per vedere il download effettivo devi prendere la tua velocità massima e fare diviso 8 o quel che è?
nel tuo caso dovrebbe coincidere più o meno

non era quel discorso che per vedere il download effettivo devi prendere la tua velocità massima e fare diviso 8 o quel che è?
nel tuo caso dovrebbe coincidere più o meno
Col test ookla in wifi segna 250mbps, e scarico effettivamente tra i 200 e i 250. Ma non mi interessa tanto perchè non vado a 750 cablato, mi interessa capire perchè in ethernet vado più lento che in WiFi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro