Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Sto giocando a Layers of Fear 2023 e non mi sblocca gli obiettivi... almeno ho questa impressione

Cosa bisogna fare in questi casi?
Io dall’altro ieri ho notato un netto rallentamento nello sblocco degli obiettivi. Stavo giocando Control e, una volta terminato il dlc, ho dovuto aspettare qualche minuto per lo sblocco del relativo obiettivo. Addirittura il giorno prima avevo finito il gioco base e nessun obiettivo sbloccato, l’altro ieri riaccendo la console mi dà il classico pop-up dell’obiettivo che si sblocca.
WTF. :azz:

Io dall’altro ieri ho notato un netto rallentamento nello sblocco degli obiettivi. Stavo giocando Control e, una volta terminato il dlc, ho dovuto aspettare qualche minuto per lo sblocco del relativo obiettivo. Addirittura il giorno prima avevo finito il gioco base e nessun obiettivo sbloccato, l’altro ieri riaccendo la console mi dà il classico pop-up dell’obiettivo che si sblocca.
Quindi potrebbe sbloccarmi tipo domani?

Ho un problema con il wireless xbox headset collegato alla series x in bluetooth. Praticamente si sente l'audio contemporaneamente sia in cuffia che sulla TV, problema riscontrato sia se ho la soundbar collegata alla tv che senza solo con l'audio della tv. Il problema lo riscontro solo con la series x e l'xbox wireless headset, con le pulse collegate alla ps5 non ho nessun problema (appena accendo le cuffie l'audio passa solo in cuffia)

Ho un problema con il wireless xbox headset collegato alla series x in bluetooth. Praticamente si sente l'audio contemporaneamente sia in cuffia che sulla TV, problema riscontrato sia se ho la soundbar collegata alla tv che senza solo con l'audio della tv. Il problema lo riscontro solo con la series x e l'xbox wireless headset, con le pulse collegate alla ps5 non ho nessun problema (appena accendo le cuffie l'audio passa solo in cuffia)
Vai nelle opzioni audio e vedrai che trovi la spunta su audio solo cuffie

Mamma mia addirittura macchinoso? Su PS è semplicemente impostata di default l’opzione di avere l’audio solo dalle cuffie quando le si connette. Per il resto i modi di arrivarci sono identici :rickds:

Niente sblocco neanche adesso ... boh

Non so, in questi ultimi giorni sto giocando su Playstation.

Comunque Microsoft ha discretamente rotto le palle con tutti questi problemi su ogni servizio che fornisce.
Il giorno prima con Scorn mi aveva sbloccato tutti gli obiettivi subito

Mamma mia addirittura macchinoso? Su PS è semplicemente impostata di default l’opzione di avere l’audio solo dalle cuffie quando le si connette. Per il resto i modi di arrivarci sono identici :rickds:
si è macchinoso e poco intuitivo, se uso le cuffie è perchè voglio l'audio direttamente in cuffia, persino su nintendo switch che ha un os che scarno e a dir poco quando si collegano delle cuffie ha come opzione di default l'audio direttamnte in cuffia.........

si è macchinoso e poco intuitivo, se uso le cuffie è perchè voglio l'audio direttamente in cuffia, persino su nintendo switch che ha un os che scarno e a dir poco quando si collegano delle cuffie ha come opzione di default l'audio direttamnte in cuffia.........
Sono 3 passaggi in croce dai

Cioè? Quando connetti le cuffie l'audio continua ad uscire dal TV?
A me non lo ha mai fatto, collego le cuffie e sento solo da queste... e non ho mai maneggiato nulla nelle opzioni, era così di default.

Cioè? Quando connetti le cuffie l'audio continua ad uscire dal TV?
A me non lo ha mai fatto, collego le cuffie e sento solo da queste... e non ho mai maneggiato nulla nelle opzioni, era così di default.
si sentivo l'audio sia in cuffia che dall'altoparlante collegatoalla tv finchè non ho disabilitato l'opzione nelle impostazioni audio, cosa mai vista nè con sony e nè con nintendo
Post automatically merged:

Sono 3 passaggi in croce dai
3 passaggi che non dovresti fare perchè l'impostazione dovrebbe essere di default.

Usi le cuffie originali MS ? Perché sulla mia console l'impostazione è sempre stata di default, non ho toccato nulla.

si sentivo l'audio sia in cuffia che dall'altoparlante collegatoalla tv finchè non ho disabilitato l'opzione nelle impostazioni audio, cosa mai vista nè con sony e nè con nintendo
Post automatically merged:

3 passaggi che non dovresti fare perchè l'impostazione dovrebbe essere di default.
E chi l’avrebbe deciso? :rickds:
Mamma mia che generazione di giocatori incapaci e svogliati. Spero non abbiate mai problemi con Internet e con le porte se no buttate via le console.
Tutto è 3 i sistemi sono dotati di menu basilari in cui impostare uscite audio e video in maniera semplicissima.
E sono navigabili in maniera super intuitiva a prova di scemo (e anche se uno non li conosce può tranquillamente cercare online e imparare in 3 secondi)
Se non avete voglia è un problema vostro , non di MS Sony o Nintendo

Vabbè ragazzi, dite quello che volete, ma se io attacco le cuffie la normalità è che l’audio esca solo dalle cuffie. Se io indosso l’headset, come diamine dovrei fare ad accorgermi che i suoni escono ancora dalla tv??
Poi bisogna andare a cercare l’opzione nelle impostazioni audio della console, e per fortuna la possibilità di disattivare l’uscita dalla tv c’è.

Io sono sempre dalla parte di dare quante più possibilità di personalizzazione per tutto (magari io gioco con le cuffie e mio fratello assiste alla mia partita e ascolta l’audio dalla tv, perfetto), ma l’impostazione standard dovrebbe essere quella della disattivazione automatica dei suoni che escono dalla tv quando collego le cuffie, SPECIALMENTE se uso le cuffie originali Xbox!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro