K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,131
Si, ha un suo perchéOvvio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ha un suo perchéOvvio![]()
Io ho anche disattivato il led/logo, a volte mi viene il dubbio se sia spenta oppure no.Comunque una tomba se non ci fosse il logo bianco penso che sia morta
Il quick resume funziona da dio.
Senza il tasto luminoso come fai a sapere se l'hai lasciata accesa? :\Io ho anche disattivato il led/logo, a volte mi viene il dubbio se sia spenta oppure no.![]()
Da One X (e One S) solo console che hanno fatto centro nel design (e anche nell'utilizzo).Arrivata veramente bella come console il cubone![]()
Questione di abitudine, io trovo inutile il quick resume per esempio.Xbox è veramente iper silenziosa, peccato che la dashboard sia veramente ma veramente orrenda.
1-2) La differenza è sensibile sì. Sia a livello di risoluzione, sia di FPS (in molti titoli), sia a livello di qualità degli assets. Serie S è un buon compromesso per entrare nell'ecosistema ma se ti piace "il graficone", e sei disposto a spendere un po' di più (150) il prezzo vale la spesa.Ciao a tutti, volevo porvi alcune domande:
1) secondo voi ad oggi la differenza in termini di grafica e di prestazioni tra Series S e Series X è molta?
2 la differenza di prezzo tra le due su Amazon è di 150 euro, conviene prendere la Series S (249€) o la Series X (399€)?
3) attualmente ho un monitor 21,5' 1080p a 60hz, a questa risoluzione la Xbox Series X rende molto di più della Series S da giustificare la maggiore spesa?
4) in futuro mi piacerebbe passare ad un monitor 27' 1440p 120hz, quale delle due è più adatta per questa risoluzione e frequenza?
Si è moltaCiao a tutti, volevo porvi alcune domande:
1) secondo voi ad oggi la differenza in termini di grafica e di prestazioni tra Series S e Series X è molta?
Per Serie X è un buon prezzo.2 la differenza di prezzo tra le due su Amazon è di 150 euro, conviene prendere la Series S (249€) o la Series X (399€)?
Se parti già dai presupposti di cambiare monitor tanto vale appunto prendere Serie X.3) attualmente ho un monitor 21,5' 1080p a 60hz, a questa risoluzione la Xbox Series X rende molto di più della Series S da giustificare la maggiore spesa?
4) in futuro mi piacerebbe passare ad un monitor 27' 1440p 120hz, quale delle due è più adatta per questa risoluzione e frequenza?
Grazie mille delle risposte, Xbox Series X appena ordinata a 299€ grazie ad un buono da 100€.1-2) La differenza è sensibile sì. Sia a livello di risoluzione, sia di FPS (in molti titoli), sia a livello di qualità degli assets. Serie S è un buon compromesso per entrare nell'ecosistema ma se ti piace "il graficone", e sei disposto a spendere un po' di più (150) il prezzo vale la spesa.
3-4) Entrambe vanno bene con ambo i monitor. Chiaramente Serie X da il meglio di sé su un 4K, ma su risoluzioni più basse downsampla l'immagine ripulendola, ha comunque frame più alti e stabili, e la qualità degli assets messi in scena è migliore nel 90% dei casi.
Io fossi in te prenderei una X, anche in ottica futura e prossimi titoli (tutti molti spinti sul dettaglio), e nell'ipotesi che ti ritrovi per le mani un TV 4K in casa. Se però il prezzo è il fattore più determinante della tua scelta S è un buon compromesso per entrare nella next gen.
Considera che su X con il lettore hai anche l'opzione "dischi", che ti permette di recuperare tanti giochi (quelli non presenti sul GamePass) a basso prezzo in giro tra offertone e usati.
Ottimo, non fare come me che prendo sempre i TV piccoli e poi me ne pento.Grazie mille delle risposte, Xbox Series X appena ordinata a 299€ grazie ad un buono da 100€.
Io ho questa tv è mi trovo benissimoConsigli per un buon televisore da salotto che tra i vari usi d'intrattenimento sarà l'output principale della Series X?
Vai di Serie XCiao a tutti, volevo porvi alcune domande:
2 la differenza di prezzo tra le due su Amazon è di 150 euro, conviene prendere la Series S (249€) o la Series X (399€)?
3) attualmente ho un monitor 21,5' 1080p a 60hz, a questa risoluzione la Xbox Series X rende molto di più della Series S da giustificare la maggiore spesa?
Xbox series x tutta la vita poi a quel prezzo.Ciao a tutti, volevo porvi alcune domande: