Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Scusa se riprendo il discorso, ma pure a te è rispuntato fuori il problema del no signal su tv LG appena accendi la console?

Pensavo avessero risolto :dsax:
Con l'ultimo aggiornamento hanno fatto un passo indietro tirando fuori un vecchio problema superato, nel mio caso la console parte in 720p e/o senza audio tramite Home Theatre.

Scusa se riprendo il discorso, ma pure a te è rispuntato fuori il problema del no signal su tv LG appena accendi la console?

Pensavo avessero risolto :dsax:
No.
Post automatically merged:

Con l'ultimo aggiornamento hanno fatto un passo indietro tirando fuori un vecchio problema superato, nel mio caso la console parte in 720p e/o senza audio tramite Home Theatre.
A me non da problemi a meno che mi manchi un aggiornamento...

Qualcuno sa se le placche RB/LB per i joustick normali vadano bene anche per quelli elite? Oppure esiste la rivendita di quelle placche per gli elite?

Quando Microsoft comprerà tutto, comprese brand PlayStation, Nintendo e Valve, avremo la console unica :D
e ci saranno ancora gli hater che diranno "Xbox è morta, senza sommare i profitti PS, Nintendo e Valve sarebbero a zeroh" :asd:

Se ne sbattono il menello di vendere meno console, vogliono semplicemente guadagnare di più espandendo alcuni brand su altre piattaforme.
Potrebbero iniziare a tagliare il prezzo del 50% o regalarle nella patatine tipo gli abbonamenti se non sono più interessati alle vendite :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro