Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    204
Scusa se riprendo il discorso, ma pure a te è rispuntato fuori il problema del no signal su tv LG appena accendi la console?

Pensavo avessero risolto :dsax:
Con l'ultimo aggiornamento hanno fatto un passo indietro tirando fuori un vecchio problema superato, nel mio caso la console parte in 720p e/o senza audio tramite Home Theatre.

Scusa se riprendo il discorso, ma pure a te è rispuntato fuori il problema del no signal su tv LG appena accendi la console?

Pensavo avessero risolto :dsax:
No.
[automerge]1714226411[/automerge]
Con l'ultimo aggiornamento hanno fatto un passo indietro tirando fuori un vecchio problema superato, nel mio caso la console parte in 720p e/o senza audio tramite Home Theatre.
A me non da problemi a meno che mi manchi un aggiornamento...

Qualcuno sa se le placche RB/LB per i joustick normali vadano bene anche per quelli elite? Oppure esiste la rivendita di quelle placche per gli elite?

Questo calo di vendite Xbox ... pensano di risolverlo come sempre facendo uscire la nuova console?!

Forse la causa è altrove...
Se ne sbattono il menello di vendere meno console, vogliono semplicemente guadagnare di più espandendo alcuni brand su altre piattaforme.

Quando Microsoft comprerà tutto, comprese brand PlayStation, Nintendo e Valve, avremo la console unica :D
e ci saranno ancora gli hater che diranno "Xbox è morta, senza sommare i profitti PS, Nintendo e Valve sarebbero a zeroh" :asd:

Se ne sbattono il menello di vendere meno console, vogliono semplicemente guadagnare di più espandendo alcuni brand su altre piattaforme.
Potrebbero iniziare a tagliare il prezzo del 50% o regalarle nella patatine tipo gli abbonamenti se non sono più interessati alle vendite :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro