- Reazioni
- 176
- Punteggio
- 10
Che centra scusami?Non so che gioco vuoi giocarci, ma secondo me rischi di rovinarti RB/LB.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che centra scusami?Non so che gioco vuoi giocarci, ma secondo me rischi di rovinarti RB/LB.
Domanda: ma se dovessi acquistare una Xbox 360 per collezione, posso poi scaricare le patch dei giochi fisici che posseggo? Oppure poiché è stato chiuso lo store 360 sulla stessa console, non si possono scaricare più patch correttive per i giochi?
Certo che puoi farlo, puoi anche riscaricare i giochi che hai in digitale.
Ti ha detto che puoi farlo.No non ho nessun account, era per giocarci con la 360.
Quindi mi confermi che ad OGGI, anche con la chiusura dello store, i giochi su disco appena inseriti, possono essere aggiornati con delle patch correttive?
Senza lettore?oggi ho presola series x digital bianca...ho venduto la series x del d1 ed ho fatto sta follia...aveva cmq 4 anni,ma poi bianca mi piace troppo.e cmq ho una console nuova in garanzia
si è dalla gen 360 che non compro più fisico tra pc e consoleSenza lettore?
La series X su Mediaworld è esaurita.Fino a lunedì compreso su Mediaworld.it c'è la Series S Black Carbon 1TB, nero a 272,99 €
Credo ci fossero anche i modelli X ma risultano esauriti.
(bisogna avere la tessera fedeltà che potete fare gratuitamente online)
Molto più libero qua, puoi stremmare da qualsiasi device abbia l'applicazione Xbox Game Pass. Stremmare i tuoi giochi (al momento sono molto pochi) a patto che tu abbia il game pass ultimate.È uscito lo streaming come su PlayStation?
Cioè giocare ai giochi in streaming e non da ssd, giusto?Molto più libero qua, puoi stremmare da qualsiasi device abbia l'applicazione Xbox Game Pass. Stremmare i tuoi giochi (al momento sono molto pochi) a patto che tu abbia il game pass ultimate.
Sì, da qualsiasi dispositivo abbia il game pass (TV, Fire Stick, Smartphone).Cioè giocare ai giochi in streaming e non da ssd, giusto?
Ma anche su PlayStation mi sembra. Oltre con Ps Portal.Sì, da qualsiasi dispositivo abbia il game pass (TV, Fire Stick, Smartphone).
Sono cambiate tante cose, probabilmente usciranno insieme alla nuova console ormai. Anche io ne dovrei sostituire uno e stavo aspettando questo periodo, ma ancora nullaNon sono ancora usciti i Pad nuovi? O erano solo rumor quelli di un anno fa?
Ho provato adesso ma senza riscontrare alcun tipo di problema. Hai fatto un tentativo da un altro browser, o app? Con altri articoli è tutto ok?Oggi volevo comprare un pad nuovo, un controller base per Series X. Vado su Amazon e questi ridicoli, come a volte capita, mi fa aggiungere il prodotto al carrello ma non mi da l’opzione di acquisto. Qualcuno di voi sa come sia possibile sta roba? Cioè non posso letteralmente comprare l’oggetto.