Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    194
Pubblicità
Domanda: ma se dovessi acquistare una Xbox 360 per collezione, posso poi scaricare le patch dei giochi fisici che posseggo? Oppure poiché è stato chiuso lo store 360 sulla stessa console, non si possono scaricare più patch correttive per i giochi?

Buonasera ragazzi sapete se le palette del controller elite versione 1 sono possibili utilizzare anche su la versione 2 core?

Domanda: ma se dovessi acquistare una Xbox 360 per collezione, posso poi scaricare le patch dei giochi fisici che posseggo? Oppure poiché è stato chiuso lo store 360 sulla stessa console, non si possono scaricare più patch correttive per i giochi?

Certo che puoi farlo, puoi anche riscaricare i giochi che hai in digitale.

No non ho nessun account, era per giocarci con la 360.
Quindi mi confermi che ad OGGI, anche con la chiusura dello store, i giochi su disco appena inseriti, possono essere aggiornati con delle patch correttive?
Ti ha detto che puoi farlo. :sisi:
Certo, puoi. Puoi anche riscaricare i giochi tramite account.
Puoi anche giocare online su 360.
L'unica cosa che non puoi fare è comprare titoli o cose dallo store 360.

oggi ho presola series x digital bianca...ho venduto la series x del d1 ed ho fatto sta follia...aveva cmq 4 anni,ma poi bianca mi piace troppo.e cmq ho una console nuova in garanzia

oggi ho presola series x digital bianca...ho venduto la series x del d1 ed ho fatto sta follia...aveva cmq 4 anni,ma poi bianca mi piace troppo.e cmq ho una console nuova in garanzia
Senza lettore?

Fino a lunedì compreso su Mediaworld.it c'è la Series S Black Carbon 1TB, nero a 272,99 €
Credo ci fossero anche i modelli X ma risultano esauriti.
(bisogna avere la tessera fedeltà che potete fare gratuitamente online)

Molto più libero qua, puoi stremmare da qualsiasi device abbia l'applicazione Xbox Game Pass. Stremmare i tuoi giochi (al momento sono molto pochi) a patto che tu abbia il game pass ultimate.
Cioè giocare ai giochi in streaming e non da ssd, giusto?

Oggi volevo comprare un pad nuovo, un controller base per Series X. Vado su Amazon e questi ridicoli, come a volte capita, mi fa aggiungere il prodotto al carrello ma non mi da l’opzione di acquisto. Qualcuno di voi sa come sia possibile sta roba? Cioè non posso letteralmente comprare l’oggetto.

Oggi volevo comprare un pad nuovo, un controller base per Series X. Vado su Amazon e questi ridicoli, come a volte capita, mi fa aggiungere il prodotto al carrello ma non mi da l’opzione di acquisto. Qualcuno di voi sa come sia possibile sta roba? Cioè non posso letteralmente comprare l’oggetto.
Ho provato adesso ma senza riscontrare alcun tipo di problema. Hai fatto un tentativo da un altro browser, o app? Con altri articoli è tutto ok?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro