Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    194
Pubblicità
Provato anche da app, faccio aggiungi al carrello (sia per quello nero che con cavo di ricarica, e altri colori) e va avanti come solito poi per la conferma
Adesso me l’ha fatto fare :stress: anche da carrello non mi dava l’opzione di andare avanti.. non so che cacchio era. Ho fatto logout e login sia da cell che da pc ed è tornato apposto. Grazie mille in ogni caso!

Ragazzi buonasera volevo chiedervi ma le cuffie originali quelli con filo e quelle wirelless sono differenti riguardo alle prestazioni oppure solo uguali? Perchè vedo un certa differenza di prezzo sostanzioso.

Ragazzi buonasera volevo chiedervi ma le cuffie originali quelli con filo e quelle wirelless sono differenti riguardo alle prestazioni oppure solo uguali? Perchè vedo un certa differenza di prezzo sostanzioso.
Filo o wireless dovrebbe cambiare solo la connessione.

Però col filo lo colleghi al pad e wireless si collega direttamente alla console. Col filo nn ho idea se tramite pad perdi qualcosa a livello di suoni.

Non so se c'è ancora il problema dei salti di audio quando si utilizza un headset collegato direttamente al jack da 3.5mm del pad: mi capitava saltuariamente ma in maniera costante però è passato diverso tempo visto che poi ho utilizzato altre soluzioni

Non so dirti se ci sono differenze ma posso dirti che per la mia esperienza d'uso quelle wireless sono ottime, grande comfort e audio perfetto. Inoltre la comodità di non avere fili tra le scatole > all.

Un’altra differenza è che in quelle wireless il padiglione sinistro è rotabile per modificare il bilanciamento tra chat e gioco.

Un’altra differenza è che in quelle wireless il padiglione sinistro è rotabile per modificare il bilanciamento tra chat e gioco.
Col filo è rotabile solo il destro per il volume?

Ragazzi, ho comprato delle cuffie per xbox originali.
Posso usarle anche per vedere i film su Amazon oppure no?
È come faccio a sentire solo l'audio delle cuffie?

Ragazzi, ho comprato delle cuffie per xbox originali.
Posso usarle anche per vedere i film su Amazon oppure no?
È come faccio a sentire solo l'audio delle cuffie?
Puoi sentire tutto anche i video suo youtube, per sentire solo l'audio devi andare su impostazione audio e settare su avanzate se non ricordo male devi impostare su quando accendi le cuffie l'audio viene riprodotto solo su queste.

Slay the spire ancora primo posto con 106h quest'anno, senza gli altri :unsisi:

Poi le sorprese, 53h con the neon white e 41h con star wars jedi survivor.

Bellissimi e da giocare.

Ma è così brutto? Un pensierino glielo farei sopratutto a questo prezzo.
Caspita, che sconto :morristenda:
A meno di un anno dall'uscita è sintomatico che il gioco è proprio andato male commercialmente

Caspita, che sconto :morristenda:
A meno di un anno dall'uscita è sintomatico che il gioco è proprio andato male commercialmente
Infatti è stato un disastro a livello commerciale, però a 5€ sinceramente non credo alla fine non li vale, in caso riscatto su rewards 5€ e lo prendo così mi viene quasi gratis.

Alla fine l'ho preso ho messo di tasca mia solo 0.48€ centesimi, ovviamente lo gioco poi con calma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro