Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    194
Pubblicità
Una parte del gioco la devi scaricare (su ps5 ad esempio è tutto su disco). I DLC sono entrambi da scaricare (su ps5 il primo è su disco)
Ah ok. Perché Ps5 usa Ultra BD probabilmente? E Xbox solo BD?

MI sono abituato troppo bene col Quick Resume con Elden Ring e Lies of P, ma con Metaphor ho qualche problema, ogni tanto se la console sta ferma per un po' quando la riaccendo non riparte da dove ero rimasto ma avvia il gioco normalmente. Meno male che sto attento e salvo spesso.

La console è collegata a una ciabatta da scrivania a cui sono collegati PC e gli altri dispositivi, che ha un pulsante di spegnimento. Prima di ora non mi ha mai dato problemi...

Secondo voi da cosa può dipendere?

Ultima modifica:
Ragazzi il prossimo mese mi scade dopo 3 anni il GamePass Ultimate, sinceramente a 17€ al mese non lo rinnoverei visto che avendo tutte le console a casa possono passare anche mesi che non accendo SX, infatti ho disdetto il rinnovo automatico... volevo chiedere ad oggi qual'è il modo migliore per poter fare per più tempo possibile al minor costo l'ultimate?

Da quello che ho capito dovrei farmi i 12 mesi di GamePass Core che si trova a circa 40€ che con 1€ diventano 8 mesi di ultimate corretto? se così fosse mi prendo 5 anni di core e con 200€ ho 3 anni e 4 mesi di ultimate (sarebbero 5,00€ al mese prezzo estremamente buono) o mi sfugge qualcosa?

MI sono abituato troppo bene col Quick Resume con Elden Ring e Lies of P, ma con Metaphor ho qualche problema, ogni tanto se la console sta ferma per un po' quando la riaccendo non riparte da dove ero rimasto ma avvia il gioco normalmente. Meno male che sto attento e salvo spesso.

La console è collegata a una ciabatta da scrivania a cui sono collegati PC e gli altri dispositivi, che ha un pulsante di spegnimento. Prima di ora non mi ha mai dato problemi...

Secondo voi da cosa può dipendere?
Se con gli altri giochi funziona allora è Metaphor che ha problemi. A volte capita che con alcuni giochi non funziona bene.
Ragazzi il prossimo mese mi scade dopo 3 anni il GamePass Ultimate, sinceramente a 17€ al mese non lo rinnoverei visto che avendo tutte le console a casa possono passare anche mesi che non accendo SX, infatti ho disdetto il rinnovo automatico... volevo chiedere ad oggi qual'è il modo migliore per poter fare per più tempo possibile al minor costo l'ultimate?

Da quello che ho capito dovrei farmi i 12 mesi di GamePass Core che si trova a circa 40€ che con 1€ diventano 8 mesi di ultimate corretto? se così fosse mi prendo 5 anni di core e con 200€ ho 3 anni e 4 mesi di ultimate (sarebbero 5,00€ al mese prezzo estremamente buono) o mi sfugge qualcosa?
Io proprio ieri ho fatto 1 anno comprando direttamente l'Ultimate senza passare dal Core.

Hai guardato su Eneba? Trovi ottime offerte, ho acquistato 3 mesi di Ultimate a 27 €. :sisi:

Hai guardato su Eneba? Trovi ottime offerte, ho acquistato 3 mesi di Ultimate a 27 €. :sisi:

Guarda se funziona la conversione con il core come ho scritto sopra preferisco spendere 200€ tutti insieme e stare a posto per 3 anni ad un prezzo piu basso che fare di 3 mesi in 3 mesi a 8/9/10€ :ahsisi:

Volevo solo averne la conferma!

Salve, posseggo il pad Elite 2, avete qualche buona configurazione per i giochi action (ad esempio i soulslike) per quanto riguarda gli stick analogici e i grilletti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro