Meglio avere un titolo che non averlo. Comunque non penso sia a basso budget, voglio dire... giornalisti a Los Angeles per un gioco a basso budget? :DRPG survival, basso budget. Già vedo izcoso a rompere la minchia![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio avere un titolo che non averlo. Comunque non penso sia a basso budget, voglio dire... giornalisti a Los Angeles per un gioco a basso budget? :DRPG survival, basso budget. Già vedo izcoso a rompere la minchia![]()
Anche il recente TOW è a basso budget eppure...Gioco a basso budget non vuol dire senza qualità eh.. Pure Pillars of eternity è a basso budget ed è comunque un giocone. L'importante è la qualità, tripla a in futuro sicuramente ne faranno
Ma cosa?L'unica cosa da capire e se è effettivamente sarà esclusiva o in uscita anche su PS4.
Immagino parli di questo secondo progetto low budget di Obsidian rumoreggiato....Ma cosa?
Beh se MS farà da publisher, non credo uscirà su PS4L'unica cosa da capire e se è effettivamente sarà esclusiva o in uscita anche su PS4.
Ah ok.Immagino parli di questo secondo progetto low budget di Obsidian rumoreggiato....
Si ma se manco questo fanno esclusiva però...![]()
Ancora con sta storia? Non è low budgetImmagino parli di questo secondo progetto low budget di Obsidian rumoreggiato....
Si ma se manco questo fanno esclusiva però...![]()
A maggior ragione se è high budget, lo facessero uscire solo su Scarlett. Mi sembra anche solo assurdo avanzare dubbi, come hai fatto prima.Ancora con sta storia? Non è low budget
È un dubbio mio, non so niente di questa progetto. So solo che esiste e lo vedremo al 99% all'X019.A maggior ragione se è high budget, lo facessero uscire solo su Scarlett. Mi sembra anche solo assurdo avanzare dubbi, come hai fatto prima.
Ah se son dubbi tuoi ok, pensavo sapessi qualcosa di più o meno certo in merito e mi stavano già iniziando a girare la palle, non per te eh, ma per l'ennesima scelta idiota.È un dubbio mio, non so niente di questa progetto. So solo che esiste e lo vedremo al 99% all'X019.
E sottolineo che neanche so che tipo di progetto sia, nel senso io mi auspico sia di più di low budget, poiché c'è stata una mobilitazione importante nelle scorse settimane, troppo per un gioco del genere. The Outer Worlds, per esempio, ha avuto eventi stampa ma tutti in loco.Ah se son dubbi tuoi ok, pensavo sapessi qualcosa di più o meno certo in merito e mi stavano già iniziando a girare la palle, non per te eh, ma per l'ennesima scelta idiota.
Andre ma secondo te droppano anche l'altro progetto di NT?E sottolineo che neanche so che tipo di progetto sia, nel senso io mi auspico sia di più di low budget, poiché c'è stata una mobilitazione importante nelle scorse settimane, troppo per un gioco del genere. The Outer Worlds, per esempio, ha avuto eventi stampa ma tutti in loco.
E perchè mi vieni a rimproverare per il low budgetE sottolineo che neanche so che tipo di progetto sia, nel senso io mi auspico sia di più di low budget, poiché c'è stata una mobilitazione importante nelle scorse settimane, troppo per un gioco del genere. The Outer Worlds, per esempio, ha avuto eventi stampa ma tutti in loco.
Perché non penso che un progetto low budget faccia mobilitare gente dall'Europa a Los Angeles. - Irivine, sede di Obsidian. Non è mai successo.E perchè mi vieni a rimproverare per il low budget![]()
Parliamo quindi di supposizioni e rumors, come lo sono quelli dell'rpg survival e low budget
Non penso.Andre ma secondo te droppano anche l'altro progetto di NT?
No chiaro quello me lo aspetto da Coalition, 343, Playground e The Initiative o almeno lo spero.Droppano solo quello Obsidian, forse. Il forse lo metto sempre.
E comunque non mi avete capito, io un titolo low budget come TOW lo voglio tutta la vita. Semplicemente chi vuole un AAA cob le animazioni facciali di Tlou2 rimarrà deluso. Ma questi sono problemi suoi.![]()