Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È per ridere daiMa quella non sarà mai la forma definitiva della ps5![]()
Secondo me è il contrario.Dando uno sguardo al solo canale YouTube Xbox, senza contare quindi i molti canali e siti che l'hanno mirrorato, il video d'annuncio della console ha ad oggi raddoppiato le visualizzazioni dell'annuncio di Project Scarlett fatto all'E3, con 7,3 milioni di visualizzazioni contro i 3,3 dell'E3. Ma anche il trailer di Senua's Saga: Hellblade II ha ottenuto risultati eclatanti: è stato infatti visto da 1 milione di utenti, di più di qualsiasi altro titolo Xbox all'E3 ad eccezione di Halo Infinite.
Questo, oltre a dimostrare che un annuncio del genere è stata la scelta giusta per Microsoft, conferma anche il The Game Awards come uno degli appuntamenti videoludici più importanti dell'anno, insieme a E3, Gamescom e Tokyo Game Show
Ecco...finalmente si sono svegliati.
https://www.gamesforum.it/topic/739-consigli-acquisti-gamesconsoleperiferiche-uscite-dicembre-2019-enciclopedia-boxara-lista-esclusive-xbox/?do=findComment&comment=678465Mi potreste elencare cortesemente le esclusive piu` importanti di Microsoft?
Io non vedo l'ora che arrivi il prossimo E3 sto contando i giorni. Secondo me sarà un'edizione da paura.vedo che questa presentazione ha riscaldato i cuori di molti,e fatto salire hype a manetta!!! penso che tutti vorremmo saltare l'anno per ritrovarci direttamente a dicembre 2020 XD
Recuperato lo show, il design della console mi piace e fortuna che di recente ho appeso la TV al muro cosi posso tenerla in verticalePer quanto mi riguarda però hanno sbagliato a presentarla agli Awards, io avrei aspettato l'E3 sinceramente.![]()
![]()
L'unica cosa che mi viene in mente e spero sia così è che l'hanno mostrata ora perché all'E3 hanno tanti giochi da mostrare che ricopriranno quasi tutto il tempo della conferenza.
Ultimamente, stanno azzeccando proprio le mosse.Sembra proprio che abbiano fatto bene a farla vedere....
![]()
![]()
Anche io avrei preferito aggiunte al pad. Di contro, le aggiunte fighette, ciucciano batteria a tutto spiano.Esteticamente? Mi gusta. Molto.
Il nome? Le logiche da seguire sono diverse, quel series x può essere una specie di sottotitolo, per enfatizzare il nome Xbox. Oppure può essere il contrario, e verrà continuamente nominata come la series x, e in questo caso mi sembra assumere un certo spessore di serietà, di putenza.
Più console insieme? Series x potrebbe suggerire più modelli, e la one x potrebbe essere ripresa per una cross generation di almeno un anno.
Il controller: un po' deluso dalla mancanza di innovazione, sinceramente. Perché innovare il meglio? Non saprei ma ho apprezzato microfono, altoparlante e touchpad di ps4. Vabè.
In definitiva, a mente fredda: mi auguro sia una, mantenga questo design, riveda più chiaramente il nome scegliendo semplicemente Xbox, e che ci sia un semplice annetto abbondante di cross con Xbox one x.
Apprezzo la mossa di Microsoft, si inizia a parlare di lei ora, seriamente, prima della concorrenza. Ora manca solo la potenza bruta.
bè fate conto che dropperanno tutti i game che usciranno al day one,esclusive e multypiattaIo non vedo l'ora che arrivi il prossimo E3 sto contando i giorni. Secondo me sarà un'edizione da paura.![]()
bè fate conto che dropperanno tutti i game che usciranno al day one,esclusive e multypiatta
si questo E3 per xbox sarà l'evento dell'anno perchè devono tirare fuori gran parte dei giochi che sono in lavorazione in più informazioni su prezzo e specifiche di questa nuova xbox series X.per questo non ho mai atteso così tanto un e3Io non vedo l'ora che arrivi il prossimo E3 sto contando i giorni. Secondo me sarà un'edizione da paura.![]()
sarà uno speccatolo! per sicurezza da gennaio iniziamo a metter soldi da parte XD cosi la spesa non ci pesera' piu di tantosi questo E3 per xbox sarà l'evento dell'anno perchè devono tirare fuori gran parte dei giochi che sono in lavorazione in più informazioni su prezzo e specifiche di questa nuova xbox series X.per questo non ho mai atteso così tanto un e3
Se noti il pad mostrato nel video ha già una croce direzionale modificata, stile Pad Elite.Il pad va bene così com'è, le gimmick stile touch pad o six axis mI han sempre fatto cagare.
Migliorassero la croce per i picchiaduro e stop.
Tra l'altro ho notato anche una modifica dei bumper. Nel nuovo sembrano più corposi e si spera migliori di quelli attuali.Se noti il pad mostrato nel video ha già una croce direzionale modificata, stile Pad Elite.![]()