Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Beh però considerando le giustissime critiche che gli stanno piovendo addosso, se hai Horizon 5 in Linea per un lancio 2021 dovresti annunciarlo prima di subito, non a giugno 2021
Avrebbero anche potuto farlo ma quello esce sempre senza chissà quale preavviso ormai da una vita, annunciarlo prima o dopo non so quanto sarebbe cambiato perché tanto è scontato uscirà il prossimo anno. Hanno invece annunciato Motorsport perché con quello la situazione è cambiata ed è un reboot ma con Horizon non era necessario...spero solo che l'assenza di cui parlano non fosse quello :omegalul:

Ieri per la prima volta ho visto una pubblicità xbox in Italia dopo non sò quanto tempo.

Era assieme al note20 (se non sbaglio) e pubblicizzava xCloud.

Comunque direi che anche al 24 posso tranquillamente NON aspettarmi aggiornamenti sull'uscità di Gears Tactics.
Quella l'ho vista anch'io anche se non mi è piaciuto tanto vedere l'unica pubblicità in tv partire da una di un cellulare per parlare solo di cloud :tristenev:

contento per 2 giochi in un anno? mah insomma :asd:  
Halo e Forza + altre piccole IP non ti sembra meglio di non avere nulla come sbandierate dal 23 Luglio? A me sembra decisamente meglio ma poi anche in generale avere due IP principali nello stesso anno non è male, certo non sono nuove IP ma sono comunque Halo e Forza...

Decidete se fanno schifo perché non ci sono giochi o se lo fanno a prescindere da questo.

Se non ricordo male hanno tipo da sempre annunciato i Forza all'E3 per farli uscire a Settembre-Ottobre dello stesso anno quindi non hanno portato Horizon 5 per il semplice fatto che è troppo presto rispetto al solito ma ormai è una certezza quindi figuriamoci se non esce :asd:

Motorsport da quanto ho capito è un reboot quindi le tempistiche saranno cambiate e chissà quando uscirà ma Horizon se lo aspettano un po' tutti per il prossimo anno visto che l'ultimo è uscito nel 2018.

Allo showcase di luglio avevano detto che mancava qualche team che si tenevano per più avanti e più avanti è lo showcase di Settembre e lì devono portare tutto quello che hanno, qualcosa di TI è il minimo proprio.
Si ma questo aveva senso prima, ora a me sembra ulteriormente una minchiata che con un gioco "pronto" nel 2021 lo ignori bellamente e presenti tutto ciò che ancora hai in pre-produzione :asd:   A me sembra logico solo che Forza Motorsport arriverà cmq prima di FH5 a sto punto. Se dobbiamo farci al passato quindi sarebbe come se prima di annunciare Forza 7 (uscito nel 2017), avessero annunciato Fh4 (uscito nel 2018). Poi ok che con Ms nulla ha senso...però... :asd:  

4 ore fa, Alucard ha scritto:

Ecco l'avevo appena detto, non vedremo una mazza di nulla non ponete fiducia in sto evento. Mi auguro solo che l'evento Xbox avvenga prima annunciato data, prezzo, Series S e tutto, perché se veramente arrivano dopo il 24 Settembre che ancora non si sa nulla e manco hanno annunciato Series S sono solo dei folli che hanno perso totalmente la testa ormai

Yep, per questo ho parlato di fine generazione. 
E di conseguenza sì, nonostante tutto ad ora l’hardware è ancora importante per Ms
Il problema è che se aspettano troppo Stadia gli frega un mercato ancora libero. In questo momento se la giocano loro due ed entrambi sembrano fregarsene abbastanza di fare le cose per bene :tristenev:

Si ma questo aveva senso prima, ora a me sembra ulteriormente una minchiata che con un gioco "pronto" nel 2021 lo ignori bellamente e presenti tutto ciò che ancora hai in pre-produzione :asd:   A me sembra logico solo che Forza Motorsport arriverà cmq prima di FH5 a sto punto. Se dobbiamo farci al passato quindi sarebbe come se prima di annunciare Forza 7 (uscito nel 2017), avessero annunciato Fh4 (uscito nel 2018). Poi ok che con Ms nulla ha senso...però... :asd:  

Ecco l'avevo appena detto, non vedremo una mazza di nulla non ponete fiducia in sto evento. Mi auguro solo che l'evento Xbox avvenga prima annunciato data, prezzo, Series S e tutto, perché se veramente arrivano dopo il 24 Settembre che ancora non si sa nulla e manco hanno annunciato Series S sono solo dei folli che hanno perso totalmente la testa ormai
sogli annunci hw è palesemente un attendere Sony.

E non sono sicuro che sia sbagliato come dici tu

Il problema è che se aspettano troppo Stadia gli frega un mercato ancora libero. In questo momento se la giocano loro due ed entrambi sembrano fregarsene abbastanza di fare le cose per bene :tristenev:
vabbe Google lasciamo stare proprio. Un completo disastro

Certo affidare il progetto a Harrison già vuol dire farlo fallire

sogli annunci hw è palesemente un attendere Sony.

E non sono sicuro che sia sbagliato come dici tu
Ma i rumor vogliono che Sony a brevissimo farà il nuovo evento, infatti già hanno iniziato con gli spot Tv almeno. Ok aspettarli, ma se non annunciano niente neanche al TGS, vuol dire arrivare ad Ottobre, ci rendiamo conto?? Quindi annunci prezzo, data, giochi e una NUOVA CONSOLE ad un mese dal lancio?? Follia pura...

Avrebbero anche potuto farlo ma quello esce sempre senza chissà quale preavviso ormai da una vita, annunciarlo prima o dopo non so quanto sarebbe cambiato perché tanto è scontato uscirà il prossimo anno. Hanno invece annunciato Motorsport perché con quello la situazione è cambiata ed è un reboot ma con Horizon non era necessario...spero solo che l'assenza di cui parlano non fosse quello :omegalul:

Quella l'ho vista anch'io anche se non mi è piaciuto tanto vedere l'unica pubblicità in tv partire da una di un cellulare per parlare solo di cloud :tristenev:

Halo e Forza + altre piccole IP non ti sembra meglio di non avere nulla come sbandierate dal 23 Luglio? A me sembra decisamente meglio ma poi anche in generale avere due IP principali nello stesso anno non è male, certo non sono nuove IP ma sono comunque Halo e Forza...

Decidete se fanno schifo perché non ci sono giochi o se lo fanno a prescindere da questo.
Beh FH è arrivato ad un livello tale che ormai la novità può essere solo l'ambientazione, vista così non so se non serva o meno un reboot, se no rischi veramente di fare un FH4 ambientato nella nazione X. 

vabbe Google lasciamo stare proprio. Un completo disastro

Certo affidare il progetto a Harrison già vuol dire farlo fallire
Disastro per come stanno gestendo gli abbonamenti e i prezzi si ma il servizio funziona già molto bene mentre quello MS funziona di cacchina ma ha un prezzo e un'offerta migliore...insomma il primo che sistemerà il problema grosso che si ritrova avrà accesso ad una nuova fetta di mercato molto grossa, bisogna solo vedere chi si sveglierà prima...se si sveglierà :asd:

Disastro per come stanno gestendo gli abbonamenti e i prezzi si ma il servizio funziona già molto bene mentre quello MS funziona di cacchina ma ha un prezzo e un'offerta migliore...insomma il primo che sistemerà il problema grosso che si ritrova avrà accesso ad una nuova fetta di mercato molto grossa, bisogna solo vedere chi si sveglierà prima...se si sveglierà :asd:
non ho provato Stadia ma mi fido di chi dice che funziona bene. Certo che quelli hanno prima lanciato il servizio e poi si sono preoccupati di investire in contenuti. Proprio geniale. A confronto microsoft è un bimbo prodigio. E poi chi comprerebbe un gioco in streaming, boh

Microsoft invece deve lavorarci ancora un bel pò su xcloud. Mamma se funziona male

Ma i rumor vogliono che Sony a brevissimo farà il nuovo evento, infatti già hanno iniziato con gli spot Tv almeno. Ok aspettarli, ma se non annunciano niente neanche al TGS, vuol dire arrivare ad Ottobre, ci rendiamo conto?? Quindi annunci prezzo, data, giochi e una NUOVA CONSOLE ad un mese dal lancio?? Follia pura...

Beh FH è arrivato ad un livello tale che ormai la novità può essere solo l'ambientazione, vista così non so se non serva o meno un reboot, se no rischi veramente di fare un FH4 ambientato nella nazione X. 

Quando sony darà i dettagli lo farà anche microsoft.

Per Spencer è fondamentale sapere quanto costerà PS5 DE per prezzare bene xbs. Secondo me.

Se anticipano Sony commettono un grosso errore

Non riesco a capire cosa aspettano... :morrisb2:

Non era necessario annunciarlo un anno prima e fare come al solito annunciandolo pochi mesi prima, loro non stanno rebootando :asd:

Poi reboot non so nemmeno se è il termine giusto perché non si è capita bene la portata del progetto, di sicuro avrà un motore nuovo poi però non so quanto cambierà per il resto.

Per il prezzo sì, Ms sta palesemente aspettando Sony, scommetto che non avremo il prezzo di Xbox prima.

Mentre per la campagna marketing boh, vorrei saper pure io quando si sveglieranno.

Finora solo pubblicità di XCloud e Game Pass, sulla console e le sue features zero.

Quando sony darà i dettagli lo farà anche microsoft.

Per Spencer è fondamentale sapere quanto costerà PS5 DE per prezzare bene xbs. Secondo me.

Se anticipano Sony commettono un grosso errore
Il problema è che Sony può permettersi anche di non dirlo del tutto il prezzo che tanto vende lo stesso mentre per Microsoft è molto importante avere il prezzo giusto per entrambe le console e poi devono avere i giusti tempi per far arrivare la cosa alle orecchie di tutti. La situazione è bruttina, aspettare sino all'ultimo momento non so quanto sia giusto ma è anche che se loro dicessero 600 e poi Sony 500 sarebbero più che spacciati...

Il problema è che Sony può permettersi anche di non dirlo del tutto il prezzo che tanto vende lo stesso mentre per Microsoft è molto importante avere il prezzo giusto per entrambe le console e poi devono avere i giusti tempi per far arrivare la cosa alle orecchie di tutti. La situazione è bruttina, aspettare sino all'ultimo momento non so quanto sia giusto ma è anche che se loro dicessero 600 e poi Sony 500 sarebbero più che spacciati...
per fare la pubblicità non devono dire il prezzo

possono farla già ora. Solo che...wait for it....DORMONO

per fare la pubblicità non devono dire il prezzo

possono farla già ora. Solo che...wait for it....DORMONO
Per la pubblicità si, non serve nemmeno mostrare giochi dato che quella di PS5 non aveva praticamente nulla dentro se non il farti sapere che esiste...ma loro preferiscono fare la nanna :bah:

Un bel trailer che unisce un po' tutto tra giochi, GP, cloud e chiude con un "console più potente" no? Troppo difficile arrivare a capire che in genere si pubblicizza quello che si vuole vendere?

La cosa triste è che non è che sia una novità, io non so all'estero come va, ma io è dai tempi della 360 che non vedo in Italia una pubblicità, dico una, di Xbox. :facepalm:  

Poi ps5 fa pubblicità sull'audio bello alla fine va..... e loro muti....bravi.....dei geni :clap:

Di questo passo le console usciranno senza prezzo e verranno regalate :asd: possibile che siamo a Settembre e non si sa ancora nulla? Neanche mezzo leak?

Ultima modifica da un moderatore:

per me avere il solito halo e il solito forza (per quanto ami horizon) è come avere il nulla

La cosa triste è che non è che sia una novità, io non so all'estero come va, ma io è dai tempi della 360 che non vedo in Italia una pubblicità, dico una, di Xbox. :facepalm:  

Poi ps5 fa pubblicità sull'audio bello alla fine va..... e loro muti....bravi.....dei geni :clap:
ho postato un grafico sulla spesa in USA

inesistenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro