Be' leak sui prezzi ce ne sono eccome.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè ancora coi soliti 3? abbiamo capito tutto del perchè xbox è stata presa a sberle per 7 anni vedoAh ok...
questo mi sembra un tantino esageratoper me avere il solito halo e il solito forza (per quanto ami horizon) è come avere il nulla
Stanno cavalcando l'onda con la solita maestria, poi non che abbiano concorrenza dagli altri lidi semplicemente scene mute.La cosa triste è che non è che sia una novità, io non so all'estero come va, ma io è dai tempi della 360 che non vedo in Italia una pubblicità, dico una, di Xbox.![]()
Poi ps5 fa pubblicità sull'audio bello alla fine va..... e loro muti....bravi.....dei geni :clap:
la solita xbox con il solito halo...e certo così vendi sicuro a chi ti spernacchia da 7 anniquesto mi sembra un tantino esagerato
avere halo infinite (fatto bene) e FH5 nel 2021 sarebbe un buon passo considerando il deserto che si prospetta davanti
certo servirebbe anche molto altro
Ah beh, ma vista così allora sono anche braviho postato un grafico sulla spesa in USA
inesistenti
Ma lo sanno tutti che le solite 3 IP DEVONO essere accompagnate da altro però vista la situazione avere Halo e Forza nel 2021 è oro che cola, per il resto ci saranno il 2022 e gli anni a seguire dove non potendo far uscire un altro Halo o Gears per forza di cose faranno uscire le altre IP. Il lato positivo è esattamente questo, se li rilasciano nel 2021 non potranno rifarlo nel 2022cioè ancora coi soliti 3? abbiamo capito tutto del perchè xbox è stata presa a sberle per 7 anni vedo
cioè pigli pizze e hai la nomea che non ha giochi e te ne esci il primo anno con halo e forza...allora ci sei non ci fai
sempre i soliti discorsi qua dentro cmq![]()
Tanto ai sonari non venderebbero lo stesso, almeno così sono sicuri di vendere a chi l'Xbox ce l'ha già...che poi non sono proprio 3 gatti.la solita xbox con il solito halo...e certo così vendi sicuro a chi ti spernacchia da 7 annivendi solo ai boxari e stop
Eh appunto, cioè bello lo spot per carità e ribadisco che hanno fatto benissimo a farlo!! Ma anche Sony per ora fa spot sul NULLA, 4 scene prese da trailer (con solo Rachet gameplay) e poi i "megaton" del feedback aptico e addirittura l'Audio 3D (che cmq ha pure Series X, ma giustamente la gente manco lo saStanno cavalcando l'onda con la solita maestria, poi non che abbiano concorrenza dagli altri lidi semplicemente scene mute.
Ma io concordo con te. Solo che la prospettiva è non avere nulla fino al 2022.la solita xbox con il solito halo...e certo così vendi sicuro a chi ti spernacchia da 7 annivendi solo ai boxari e stop
Ai sonari (o in generale ai videogiocatori) vendi. Basta produrre giochi che gli interessano ed espandere la tua offerta.Ma lo sanno tutti che le solite 3 IP DEVONO essere accompagnate da altro però vista la situazione avere Halo e Forza nel 2021 è oro che cola, per il resto ci saranno il 2022 e gli anni a seguire dove non potendo far uscire un altro Halo o Gears per forza di cose faranno uscire le altre IP. Il lato positivo è esattamente questo, se li rilasciano nel 2021 non potranno rifarlo nel 2022
Tanto ai sonari non venderebbero lo stesso, almeno così sono sicuri di vendere a chi l'Xbox ce l'ha già...che poi non sono proprio 3 gatti.
Con 30 Mila lire gliela facciamo noi.Eh appunto, cioè bello lo spot per carità e ribadisco che hanno fatto benissimo a farlo!! Ma anche Sony per ora fa spot sul NULLA, 4 scene prese da trailer (con solo Rachet gameplay) e poi i "megaton" del feedback aptico e addirittura l'Audio 3D (che cmq ha pure Series X, ma giustamente la gente manco lo sa)
Cioè che ci vuole a fare na pubblicità del genere con spezzoni dei trailer di Fable, Avowed, SoD3, Hellblade ed Everwild, scrivere che è potentissima, retrocompatibilità TOTALE, Game Pass ecc ecc??
Io veramente, rimango basito....
Sono talmente visti male che ormai penso gli verrebbe in ogni caso molto difficile vendere ai possessori di altre console quindi ci sta puntare principalmente a chi la console te l'ha già presa in passato e poi cercare di attirare gli altri altrimenti rischi di non ripetere nemmeno i 50 milioniAi sonari (o in generale ai videogiocatori) vendi. Basta produrre giochi che gli interessano ed espandere la tua offerta.
Se fosse come dici non avrebbero venduto 90 mln di Xbox 360
Ma quando mai, al lancio della One anche qui in Italia martellavano di brutto:La cosa triste è che non è che sia una novità, io non so all'estero come va, ma io è dai tempi della 360 che non vedo in Italia una pubblicità, dico una, di Xbox.![]()
Poi ps5 fa pubblicità sull'audio bello alla fine va..... e loro muti....bravi.....dei geni :clap:
Ma almeno peovarci no eh ? Se continuano a viaggiare con questa mentalità ci credo che non se li caga nessuno.Tanto ai sonari non venderebbero lo stesso
Ma che.Sono talmente visti male che ormai penso gli verrebbe in ogni caso molto difficile vendere ai possessori di altre console quindi ci sta puntare principalmente a chi la console te l'ha già presa in passato e poi cercare di attirare gli altri altrimenti rischi di non ripetere nemmeno i 50 milioni
Per quanto riguarda la 360 diciamo che tanto del risultato l'hanno fatto tempi, prezzo e pirateria, senza queste 3 cose non so se avrebbe venduto così tanto, anche perché alla fine come lineup esclusiva sono partiti bene in stile XO per poi finire con il nulla...si spera che questa volta le cose andranno al contrario partendo di cacca per poi rifarsi grazie alla copertura dei team acquistati anzichè finire la gen senza nulla.
7 minuti fa, Hellrizer ha scritto:
Ma quando mai, al lancio della One anche qui in Italia martellavano di brutto:
Fare un bello spot includendo pezzi da Everwild e Avowed (quelli più vicini al gameplay "vero") sarebbe veramente figo, mettendoci magari il solito Pass e la dicitura "the most powerful console" e avrebbero fatto, ma la divisione marketing è sempre quella...Eh appunto, cioè bello lo spot per carità e ribadisco che hanno fatto benissimo a farlo!! Ma anche Sony per ora fa spot sul NULLA, 4 scene prese da trailer (con solo Rachet gameplay) e poi i "megaton" del feedback aptico e addirittura l'Audio 3D (che cmq ha pure Series X, ma giustamente la gente manco lo sa)
Cioè che ci vuole a fare na pubblicità del genere con spezzoni dei trailer di Fable, Avowed, SoD3, Hellblade ed Everwild, scrivere che è potentissima, retrocompatibilità TOTALE, Game Pass ecc ecc??
Io veramente, rimango basito....
Secondo me entrambe hanno un margine di prezzo entro il quale possono scendere in base all'altra, una sorta di perdita calcolata, ma, se devo dare una risposta non seria, arriveranno al day one senza prezzo e le prendiamo gratisHanno marketizzato Forza Horizon 4 su Series X, assieme a Gears 5 e Ori. Pensare che esca un capitolo nuovo l'anno prossimo, mi sembra un bell'azzardo (per me al 99% NO). Se così fosse, e non venisse annunciato entro ADESSO, sarebbero da scudisciare ancora di più
Ma poi pensate veramente che i prezzi non siano già decisi, o che vengano tagliati/aggiustati a seconda di chi annuncia prima? I prezzi si sanno, entrambe sanno anche quella del competitor, solo che non si decidono a rivelarlo perchè siamo in recessione. Raga, queste console costeranno e non vogliono aprire i preorder per mesi e mesi per vendere le briciole. Il prezzo verrà dato per forza di cose questo mese, in modo da avere due mesi scarsi di preorder e via. Scorte limitate, fai qualche out of stock fittizio con il black friday e #bravitutti![]()
Ah vero, me lo ricordo questo, era pure belloMa quando mai, al lancio della One anche qui in Italia martellavano di brutto:
Secondo me hanno pronto uno spot unico in cui si vedono sia series S che series X ma finché non presentano la S non lo possono ancora far vedere.
A provarci ci hanno provato e ci proveranno ancora ma le IP principali di Xbox che attirano e vendono più delle altre sono ancora quelle quindi è giusto puntarci sopra. Ovviamente sarebbe stato meglio uscirsene con Halo al D1 e poi avere già pronto un Avowed per metà 2021 ma questa è roba da universi alternativiMa almeno peovarci no eh ? Se continuano a viaggiare con questa mentalità ci credo che non se li caga nessuno.![]()
E buttali via giochi come Killer Instinct, Sunset Overdrive, Titanfall, Quantum Break e Ori...sino al 2016 stavano facendo le cose per bene, i primi anni di Xbox erano pianificati come si deve e c'erano tante nuove IP interessanti, i problemi sono arrivati dopo dove non avevano altri accordi e team a coprirgli le spalle e quindi hanno dovuto tirare avanti con poca roba.Ma che.
Su 360 hanno avuto il mondo nei primi 3 anni. Roba da goty come Mass effect, bioshock, Gears, halo 3 e chi piu ne ha più ne metta. Su xone sono usciti con una ciofeca (Ryse) e dead rising 3 (altra ciofeca). E nonostante questo la lineup Di lancio di xone è anni luce avanti a quella di xbx
Cmq da chi vengono visti male? Da qualche utente sui forum? Quanti credi siano queste persone? Le console i numeri li fanno con consumatori che non passano il loro tempo sui forum. E quelli li raggiungo con i giusti giochi, il giusto prezzo, la pubblicità e creando una buona immagine della tua piattaforma. Microsoft non ha fatto nulla di tutto ciò da tanto tempo
Praticamente con Spencer sono arrivati i problemi da come diciAh vero, me lo ricordo questo, era pure bello![]()
Allora si muovessero ad annunciare XSS se ce l'hanno già pronto, non possono fare pubblicità un giorno prima del D1
A provarci ci hanno provato e ci proveranno ancora ma le IP principali di Xbox che attirano e vendono più delle altre sono ancora quelle quindi è giusto puntarci sopra. Ovviamente sarebbe stato meglio uscirsene con Halo al D1 e poi avere già pronto un Avowed per metà 2021 ma questa è roba da universi alternativi
E buttali via giochi come Killer Instinct, Sunset Overdrive, Titanfall, Quantum Break e Ori...sino al 2016 stavano facendo le cose per bene, i primi anni di Xbox erano pianificati come si deve e c'erano tante nuove IP interessanti, i problemi sono arrivati dopo dove non avevano altri accordi e team a coprirgli le spalle e quindi hanno dovuto tirare avanti con poca roba.
Con la 360 era stato uguale, primi anni le bombe che citi e poi il nulla per chiudere...
E hai ragione, non sono minimamente paragonabili gli inizi di One con quelli di 360. Il problema è che SeX probabilmente farà pure peggio di One, e questo dopo anni di nulla e “preparazione” continua ad essere inaccettabile per come la vedo ioPraticamente con Spencer sono arrivati i problemi da come dici.
Con xone hanno fallito nel perseguire il punto 4 che ho scritto su. Creare intorno alla tua piattaforma una buona immagine. Xone era percepita come pessima e tutto è stato affossato.
Cmq anche se nei primi anni di xone c'era un buon impegno il paragone con i primi anni di x360 continuo a ritenerlo impietoso. Certo li ti viene da pensare che coglioni che sono stati a non comprare BioWare. Ad oggi avrebbero avuto un team valido in più (chissà se avrebbe avuto la stessa parabola discendente) e soprattutto IP come Mass Effect, Dragon Age o Jade Empire