K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,139
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mettete l'immagine che si vede al lato pareva brutto? Non si capisce niente
La gente la comprerà pensando che sia un ventilatore a torreMettete l'immagine che si vede al lato pareva brutto? Non si capisce niente![]()
La s la reputo una console se non si vuole spendere tanto (credo che sia pensata sopratutto per chi viene da sony o nintendo switch con 300€ si gioca le esclusive xbox), io non prenderei mai la s senza lettore e con qul poco spazio per hard disck (si spende lo stesso prezzo perchè dovresti spendere altri 200€ di hd per almeno portarlo a 1,5 tb)Assassin's Creed Valhalla a 4k e 60 fps confermati da Ubisoft solo su Series X intanto
Semplicemente su Series S si abbasserà la risoluzione e fps
2 minuti fa, A Rare Boy ha scritto:
Gears 5 gira a 120 fps su series S
Chiaramente è per chi non vuole spendere tantoLa s la reputo una console se non si vuole spendere tanto (credo che sia pensata sopratutto per chi viene da sony o nintendo switch con 300€ si gioca le esclusive xbox), io non prenderei mai la s senza lettore e con qul poco spazio per hard disck (si spende lo stesso prezzo perchè dovresti spendere altri 200€ di hd per almeno portarlo a 1,5 tb)
Se è per questo pure i 120fps di PS5 e SeX non li useranno tuttiPerchè ovviamente tutti coloro che compreranno la serie s per risparmiare i 200 euro, hanno in casa il tv da 2000+ che gli supporta i 120 fps per giocarsi il MULTIPLAYER di gears 5![]()
Infatti lo scritto nel mio postChiaramente è per chi non vuole spendere tanto
La maggior parte dei tv dalla fascia media in poi supporta tranquillamente il full HD/120 fps, quindi per assurdo One S sarà avvantaggiata.Perchè ovviamente tutti coloro che compreranno la serie s per risparmiare i 200 euro, hanno in casa il tv da 2000+ che gli supporta i 120 fps per giocarsi il MULTIPLAYER di gears 5![]()
Forse tetris o arkanoidSe è per questo pure i 120fps di PS5 e SeX non li useranno tuttiQuesta è una feature che supporteranno pochi titoli, è inutile girarci intorno
Diciamo che se avesse avuto il lettore sarebbe stata decisamente attrattiva per meInfatti lo scritto nel mio post, cmq è pur sempre un'ottima console superiore a xbox x (console di tutto rispetto), la s mi fà impazzire il design molto più bello della xbox series x (chi non mi piace assolutamente), se sarei indeciso è solo per questo, ma alla fine mi buttero su xbox series x
![]()
![]()
Esatto sono d'accordoDiciamo che se avesse avuto il lettore sarebbe stata decisamente attrattiva per me
Io direi sportivi, racing e picchiaduro. Insomma quei generi che già andavano a 60fpsForse tetris o arkanoid![]()