Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità

Assassin's Creed  Valhalla a 4k e 60 fps confermati da Ubisoft solo su Series X intanto

Semplicemente su Series S si abbasserà la risoluzione e fps

i prezzi mi paiono molto giusti, salterò comnque il d1 visto i titoli in arrivo ma quando punterò alla console punterò direttamente alla versione series x...se no nsarà uscito altro nel frattempo :asd:  

Assassin's Creed  Valhalla a 4k e 60 fps confermati da Ubisoft solo su Series X intanto

Semplicemente su Series S si abbasserà la risoluzione e fps
La s la reputo una console se non si vuole spendere tanto (credo che sia pensata sopratutto per chi viene da sony o nintendo switch con 300€ si gioca le esclusive xbox), io non prenderei mai la s senza lettore e con qul poco spazio per hard disck (si spende lo stesso prezzo perchè dovresti spendere altri 200€ di hd per almeno portarlo a 1,5 tb)

Ultima modifica da un moderatore:
2 minuti fa, A Rare Boy ha scritto:

Gears 5 gira a 120 fps su series S

Ma scusate non ne capisco molto 120 fps significa ancora più velocità nei movimenti giusto? Cacchio già mi gira la testa con 60 figuriamoci 120 il doppio  :asd:

Come ho detto ieri, prima di tirare le somme sulle prestazioni bisognerà aspettare un po' di tempo. I titoli di lancio saranno ben poco indicativi, forse il primo potrebbe essere RE8. Poi ci saranno sempre i denigratori a priori e quelli accecati (in questo caso dal prezzo) che giustificherebbero qualsiasi cosa :asd:

Io penso che Series S possa ritagliarsi la sua bella fetta di pubblico, mi son fatto un mezzo vaneggio su come possa essere una console proletaria (e dovrebbero marketizzarla così) :rickds:

Ah, velocissima chiusa sul Pass. EA Play è una buona aggiunta, anche se penso potrebbero fare diversi tier (tipo lasciare il servizio a pagamento con i giochi disponibili prima e per più tempo). Non sto qui a sindacare sui titoli inclusi, il catalogo è quello ed è comunque un aggiunta di valore. Non vedo cosa dovrebbe dimostrare in termini di sostenibilità, se non che Microsoft ha deciso di metterci altri soldi. E Microsoft non si è mai messa problemi a potare servizi che non generano profitti. Aspettiamo che inizino a parlare di revenue, e non di MAU, e poi possiamo ragionare sulla sostenibilità :asd:

Perchè ovviamente tutti coloro che compreranno la serie s per risparmiare i 200 euro, hanno in casa il tv da 2000+ che gli supporta i 120 fps per giocarsi il MULTIPLAYER di gears 5   :asd:

La s la reputo una console se non si vuole spendere tanto (credo che sia pensata sopratutto per chi viene da sony o nintendo switch con 300€ si gioca le esclusive xbox), io non prenderei mai la s senza lettore e con qul poco spazio per hard disck (si spende lo stesso prezzo perchè dovresti spendere altri 200€ di hd per almeno portarlo a 1,5 tb)
Chiaramente è per chi non vuole spendere tanto

Perchè ovviamente tutti coloro che compreranno la serie s per risparmiare i 200 euro, hanno in casa il tv da 2000+ che gli supporta i 120 fps per giocarsi il MULTIPLAYER di gears 5   :asd:
Se è per questo pure i 120fps di PS5 e SeX non li useranno tutti :asd:  Questa è una feature che supporteranno pochi titoli, è inutile girarci intorno

Chiaramente è per chi non vuole spendere tanto
Infatti lo scritto nel mio post :sisi: , cmq è pur sempre un'ottima console superiore a xbox x (console di tutto rispetto), la s mi fà impazzire il design molto più bello della xbox series x (chi non mi piace assolutamente), se sarei indeciso è solo per questo, ma alla fine mi buttero su xbox series x :gamer: :ahsisi:

La maggior parte dei tv dalla fascia media in poi supporta tranquillamente il full HD/120 fps, quindi per assurdo One S sarà avvantaggiata.

Il problema è per il 4K/120, cosa per pochissimi televisori ma che sarà per ancora meno giochi

Infatti lo scritto nel mio post :sisi: , cmq è pur sempre un'ottima console superiore a xbox x (console di tutto rispetto), la s mi fà impazzire il design molto più bello della xbox series x (chi non mi piace assolutamente), se sarei indeciso è solo per questo, ma alla fine mi buttero su xbox series x :gamer: :ahsisi:
Diciamo che se avesse avuto il lettore sarebbe stata decisamente attrattiva per me

Probabile che la mia prossima (ma anche prima) console sia proprio la Xbox, in particolare la serie X. come ho letto da più parti, chi non ha mai avuto o non ha più un pc performante per far girare gli ultimi titoli e non ha voglia di investire almeno un migliaio di € per l'upgrade, sicuramente questa console, così come è stata pensata, è sicuramente la scelta giusta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro