Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Sto sostenendo una tesi facile da bollare come complottista. Evitate dunque epiteti del tipo 'gombloddo'. Quello che esprimo è un pensiero, ragionevole:

Sulla scatola di Series S l'indicazione che non vi sia il lettore disco non è chiara. Come si può vedere dal fronte, ci si concentra sulla parte superiore della console, che presenta una griglia rotonda che potrebbe ingannare la gente più ignorante, mentre in basso è riportato un simbolo con disco sbarrato che potrebbe anche essere frainteso. Non dico che il fraintendimento sia facile, ma sto dicendo che manca una chiara dicitura All Digital - No disc drive inside. 

Sul lato della scatola, inoltre, il controller va a coprire la scocca della console proprio dove dovrebbe esserci il lettore. 

Per me queste cose non sono un caso. Se al mondo ci sono negazionisti del covid e persone che eliminano l'articolo determinativo prima delle locuzioni 'settimana prossima/scorsa', allora mi aspetto qualche storia su come il genitore/nonno/zio abbia acquistato a 300 euro la console che si scopre essere non dotata di lettore solo una volta aperta a casa, quando in qualche modo è disincentivata la restituzione (perché al limite si ottiene un buono, ma non è garantito a prodotto aperto). 

Per me è tutto voluto, una cosa studiata da Microsoft. Son curioso di vedere la scatola di Ps5 digital a sto punto 
Tutto bellissimo, ma vorrei farti notare che la generazione che prenderà quella console, è la stessa generazione che il lettore non l'ha mai usato, che gioca in digitale e scarica tutto in digitale.

Tutto bellissimo, ma vorrei farti notare che la generazione che prenderà quella console, è la stessa generazione che il lettore non l'ha mai usato, che gioca in digitale e scarica tutto in digitale.
Devi rileggere la parte sullo zio, il nonno, e il genitore. 

Che poi penso che l'immagine di Series S sia stata disposta in quel modo anche per cercare di evidenziare la caratteristica estetica della console, che le permetta anche di rendersi immediatamente distinguibile dalle altre (dalla One in particolare).

Poi oh, come "effetto aggiuntivo" (del tipo, buona possiamo anche giocare su questo fatto) ci potrebbe stare la teoria dello Zio, ma la vedo improbabile come ragione principale.

Ultima modifica da un moderatore:
Se resta sulla scia del 7 remake non può che venire un capolavoro (sperando che almeno quello non sia diviso in più parti
)
nn penso proprio...del 13 e 15 nn è solo il gameplay moscio...pure la storia e i pg... cmq vedremo

sinceramente mi ispira molto di piu il lost soul aside di mille anni fa di un nuovo ff

Sto sostenendo una tesi facile da bollare come complottista. Evitate dunque epiteti del tipo 'gombloddo'. Quello che esprimo è un pensiero, ragionevole:

Sulla scatola di Series S l'indicazione che non vi sia il lettore disco non è chiara. Come si può vedere dal fronte, ci si concentra sulla parte superiore della console, che presenta una griglia rotonda che potrebbe ingannare la gente più ignorante, mentre in basso è riportato un simbolo con disco sbarrato che potrebbe anche essere frainteso. Non dico che il fraintendimento sia facile, ma sto dicendo che manca una chiara dicitura All Digital - No disc drive inside. 

Sul lato della scatola, inoltre, il controller va a coprire la scocca della console proprio dove dovrebbe esserci il lettore. 

Per me queste cose non sono un caso. Se al mondo ci sono negazionisti del covid e persone che eliminano l'articolo determinativo prima delle locuzioni 'settimana prossima/scorsa', allora mi aspetto qualche storia su come il genitore/nonno/zio abbia acquistato a 300 euro la console che si scopre essere non dotata di lettore solo una volta aperta a casa, quando in qualche modo è disincentivata la restituzione (perché al limite si ottiene un buono, ma non è garantito a prodotto aperto). 

Per me è tutto voluto, una cosa studiata da Microsoft. Son curioso di vedere la scatola di Ps5 digital a sto punto 
Microsoft è proprio cattiva, vuole fregare tutti... :sard:

Va bene una scritta più chiara che dice "lettore non presente" ma dall'altra parte si vede che manca, il pad non copre nulla. Poi guarda anche la scatola di XSX con quel griglione frontale che fa scappare la gente, si vede che semplicemente sono degli incapaci del marketing e che non è qualcosa di voluto, entrambe le scatole sono abbastanza inguardabili xD

nn penso proprio...del 13 e 15 nn è solo il gameplay moscio...pure la storia e i pg... cmq vedremo

sinceramente mi ispira molto di piu il lost soul aside di mille anni fa di un nuovo ff
Ma infatti io sto sperando che prendano più spunto dal 7remake piuttosto che gli ultimi canonici

Ha probabilmente il miglior combat system tra tutti i jrpg, l'incognita resta la storia e i pg visto che stavolta non avranno nessuna base di partenza

Confezioni ufficiali. 

Edit: Ninjato

Al D1 andrò a prendere XSX per me e XSS per il fratello della mia ragazza, curioso di vederla dal vivo. E ovviamente farò subito un confronto sulle dimensioni accanto al frigorifero.  :sisi:

sti genitori, nonni e zii che tutti vogliono fregare.

un bel telefono azzurro per loro non lo vogliamo proporre???

Sì infatti, senza contare che ci dovrebbe essere poi un'ulteriore omissione in sede d'acquisto :asd:

Che poi, ripeto che secondo me il target principale di Series S ha idea di cosa sta comprando, e non son di certo i bambini/adolescentini (passatemi il termine :asd: )

Io sinceramente  ho seguito poco ato annuncio...sapevo della potenza e del fatto che costasse  299

Mi ero perso sta cosa e sinceramente guardando  il davanti della scatola di certo microsoft non fa nulla per metterti in avviso

Ricordo che la xbox one s all digital lo si vede chiaramente nel nome sulla scatola nel fronte.  

Qua  il nome è  solo series s mentre sul sito  xbox poi aggiunge  series s all digital

Sicuramente una furbata  rispetto al passato...potevano renderlo piu chiaro nel fronte della scatola come  con one s all digital

Mi piacciono le scatole/packaging o almeno, in queste foto sembrano verametne riusciti.

Dovessero confermare i rumor della ps5 solo digitale a 399 riflettevo tra me e me che Series S potrebbe non essere più così conveniente come sembra oggi.... anzi forse addirittura extra prezzata di un buon cinquantone per essere allettante agli occhi di tutti. Oppure al contrario Nintendo Switch ci ha insegnato che 300erotti euro in realtà sono ormai veramente percepiti come pochi ?

Mi piacciono le scatole/packaging o almeno, in queste foto sembrano verametne riusciti.

Dovessero confermare i rumor della ps5 solo digitale a 399 riflettevo tra me e me che Series S potrebbe non essere più così conveniente come sembra oggi.... anzi forse addirittura extra prezzata di un buon cinquantone per essere allettante agli occhi di tutti. Oppure al contrario Nintendo Switch ci ha insegnato che 300erotti euro in realtà sono ormai veramente percepiti come pochi ?
Anche in quel caso (cioé la realtà perché sarà così) non cambierebbe niente, XSS sarebbe sempre 100 sotto PS5 D e 200 sotto XSX, converrebbe uguale come console secondarie e idem come console principale senza disco :sisi:

Anche in quel caso (cioé la realtà perché sarà così) non cambierebbe niente, XSS sarebbe sempre 100 sotto PS5 D e 200 sotto XSX, converrebbe uguale come console secondarie e idem come console principale senza disco :sisi:
Sono d'accordo.  :sisi:

ecco le misure ufficiale delle due nuove console di ms

xbox series x

xbox series s

che dire perfette piccolissime e belle sopratutto, non vedo l'ora  :gamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro