Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Su questo lato del mercato VG non c'è proprio gara fra Sony e MS, una gestisce conferenze ed annunci in maniera impeccabile l'altra fa solo confusione e poca concretezza.

Addirittura in sviluppo da Sony, bè se a due mesi dal lancio annunciano questa come esclusiva e pure nella finestra di lancio la partita è da cappotto secco.
Più chiari e concreti dell'ultima volta che hanno parlato non potevano essere :asd:

Per il resto rumors.

Comunque, appena finito di formattare PS4 così è pronta per essere portata al Gamestop, ci ha messo UN'ORA E MEZZO per fare il reset di fabbrica...una roba fuori dal mondo :morrisb2:

Gamestop è messa così male? Di certo il covid non gli ha fatto bene
Mi sembra esageri...figurati se non rimangono aperti sino all'uscita delle console...

PS: PS4 pronta e già in scatola, c'è scappata l'ultima partita a quel capolavoro di Spider-Man per chiudere in bellezza <3

Domani tocca all'Xbox fare i bagagli :dsax:

Su questo lato del mercato VG non c'è proprio gara fra Sony e MS, una gestisce conferenze ed annunci in maniera impeccabile l'altra fa solo confusione e poca concretezza.

Addirittura in sviluppo da Sony, bè se a due mesi dal lancio annunciano questa come esclusiva e pure nella finestra di lancio la partita è da cappotto secco.
Si, i rumor dicono che sia stato affidato al creatore della serie che lavora da un po' di anni in Japan Studio (ha sviluppato forbidden siren e Gravity Rush)

Io lo dico da tempo che Microsoft dovrebbe fare anche qualcosa di simile. Ci sono serie come Splinter Cell, ninja Gaiden, Dino Crisis Che hanno legami con il mondo Xbox (ricordiamo Dino Crisis 3 esclusiva Xbox) e di cui spencer potrebbe finanziare un nuovo capitolo. Vediamo questi investimenti di cui parlava Grubb. Intanto la questione dell'acquisizione di Bungie è stata smentita in modo molto antipatico dallo studio americano 

17 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Si, i rumor dicono che sia stato affidato al creatore della serie che lavora da un po' di anni in Japan Studio (ha sviluppato forbidden siren e Gravity Rush)

Io lo dico da tempo che Microsoft dovrebbe fare anche qualcosa di simile. Ci sono serie come Splinter Cell, ninja Gaiden, Dino Crisis Che hanno legami con il mondo Xbox (ricordiamo Dino Crisis 3 esclusiva Xbox) e di cui spencer potrebbe finanziare un nuovo capitolo. Vediamo questi investimenti di cui parlava Grubb. Intanto la questione dell'acquisizione di Bungie è stata smentita in modo molto antipatico dallo studio americano 

Che dici passiamo alla necrofilia? :facepalm:

E' già tanto se domani annunciano la retrocompatibilità al lancio, poi felice di essere smentito.

1 ora fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Molto meglio la confezione di SeS

Più chiari e concreti dell'ultima volta che hanno parlato non potevano essere :asd:

Per il resto rumors.

Comunque, appena finito di formattare PS4 così è pronta per essere portata al Gamestop, ci ha messo UN'ORA E MEZZO per fare il reset di fabbrica...una roba fuori dal mondo :morrisb2:
Cosi tanto che cacchio è? Ma sicuramente dovrei fare anch'io la formattazione come si fà? Non lo mai fatta

Mi sembra esageri...figurati se non rimangono aperti sino all'uscita delle console...

PS: PS4 pronta e già in scatola, c'è scappata l'ultima partita a quel capolavoro di Spider-Man per chiudere in bellezza <3

Domani tocca all'Xbox fare i bagagli :dsax:
Facci sapere che ti hanno detto

Molto meglio la confezione di SeS
Sto sostenendo una tesi facile da bollare come complottista. Evitate dunque epiteti del tipo 'gombloddo'. Quello che esprimo è un pensiero, ragionevole:

Sulla scatola di Series S l'indicazione che non vi sia il lettore disco non è chiara. Come si può vedere dal fronte, ci si concentra sulla parte superiore della console, che presenta una griglia rotonda che potrebbe ingannare la gente più ignorante, mentre in basso è riportato un simbolo con disco sbarrato che potrebbe anche essere frainteso. Non dico che il fraintendimento sia facile, ma sto dicendo che manca una chiara dicitura All Digital - No disc drive inside. 

Sul lato della scatola, inoltre, il controller va a coprire la scocca della console proprio dove dovrebbe esserci il lettore. 

Per me queste cose non sono un caso. Se al mondo ci sono negazionisti del covid e persone che eliminano l'articolo determinativo prima delle locuzioni 'settimana prossima/scorsa', allora mi aspetto qualche storia su come il genitore/nonno/zio abbia acquistato a 300 euro la console che si scopre essere non dotata di lettore solo una volta aperta a casa, quando in qualche modo è disincentivata la restituzione (perché al limite si ottiene un buono, ma non è garantito a prodotto aperto). 

Per me è tutto voluto, una cosa studiata da Microsoft. Son curioso di vedere la scatola di Ps5 digital a sto punto 

Ultima modifica da un moderatore:
E si vocifera anche che in conferenza ci saranno anche Silent Hill e FFXVI, una bomba atomica a cui spero MS abbia già la risposta pronta lato giochi.  
ff16 sarebbe una bomba? dopo gli ultimi due non penso proprio

per tutti i giochi di sto mondo piglierei ps5 ma non certo per ff16...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro