Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Io ero indeciso, prima della conferenza, se affiancare una ps5 a Xbox series X nei prossimi giorni, complice valutazione Gamestop, porterò la One x per series S. 399€ per una console all Digital senza un servizio come gamepass di supporto non ha senso

Ma da dove stanno venendo fuori ste informazioni? L'IP di Demon's Souls è di Sony, in qualsiasi angolo del globo :asd:
Dal fatto che nelle 3 regioni il gioco ebbe 3 publisher diversi.

Atlus in usa

Namco Bandai in eu

Sony in jap

Controllando sulle retro cover del gioco però dice che fu dato in licenza alle prime due

Quindi metà delle esclusive sono temporali, cross-gen e sovrapprezzate?

Se avessi saputo che Spider-Man sarebbe uscito anche su PS4 l'avrei tenuta, degli altri non mi frega niente ma già che avevo la console quello me lo giocavo invece di darla via

Sony del cavolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ricapitolando:Ff16 in realtà temporaneo, Spiderman, horizon 2 e sackcoso crossgen, demon's forse in uscita addirittura pure su Xbox.

No io voglio qui tutti quelli che ci hanno frantumato i cosiddetti per mesi con la storia della forward che limita i giochi, ora tutti di là vi dovete trasferire :asd:

A sto punto pure GOW2 mi sa sarà crossgen. Hanno failato un'ottima conferenza, da denuncia come hanno spacciato i multi per esclusive. 

Dal fatto che nelle 3 regioni il gioco ebbe 3 publisher diversi.

Atlus in usa

Namco Bandai in eu

Sony in jap

Controllando sulle retro cover del gioco però dice che fu dato in licenza alle prime due
Diritti di pubblicazione ai tempi, ma la proprietà dell'IP è di Sony. Nel senso, se uscisse su altre piattaforme sarebbe solamente per sua scelta, non forzata da nessuno :asd:

Che poi, magari vuol dire che esce anche su PS4, magari no. Non si capisce nulla, salvo che la mia previsione di passare alla next gen passa dal 2023 al 2026 tipo :sard:

Boh, a me lo show di stasera è piaciuto, ma non mi ha fatto balzare dalla sedia.

Quello che mi ha sorpreso più di tutto è la reticenza comunicativa di Sony...innanzitutto se titoli come Demon's Souls escono al lancio, spiegatemi perchè non è stato indicato nel trailer??? Poi, a sto giro hanno messo Final Fantasy XVI e Deathloop come "Console Exclusive"...e poi si scopre che il secondo resta esclusiva temporale e che anche il primo è (come Final Fantasy VII Remake e Project Athia, del resto).

Anche l'annuncio della PlayStation Plus Collection rivedibile, c'entra con la retrocompatibilità o no???...in più sapere che Horizon II uscire pure su PS4 è un tantinello LOL

Boh, sono stati bravi con il ritmo e il mostrare un gioco dietro l'altro, ma a livello di comunicazione grossi passi indietro, per me. E Xbox è molto meno "in trouble" di quello che in realtà è. La realtà è che stiamo tutti reagendo "a caldo" allo show, vediamo tra qualche giorno.

Quindi metà delle esclusive sono temporali, cross-gen e sovraprezzate?

Se avessi saputo che Spider-Man sarebbe uscito anche su PS4 l'avrei tenuta, degli altri non mi frega niente ma già che avevo la console quello me lo giocavo invece di darla via

Sony del cavolo.
Concordo che il comportamento tenuto nel tener nascosta la versione cross gen di tutti i giochi in uscita non è proprio lusinghiero, tra l'altro sono molto sorpreso per Horizon, deve essere molo vicino al lancio allora.

Comunque PC assoluto dominatore nel parco giochi, davvero piattaforma universale per eccellenza.

E' 40cm di altezza, 15cm di larghezza e 25 di profondità per 4,5 KG, un bel carro armato....

Dopo aver insultato Ms stavolta si becca un elogio. Apprezzo la comunicazione trasparente e l’essere stata chiara e onesta dall’inizio, a differenza dí Sony

Boh, a me lo show di stasera è piaciuto, ma non mi ha fatto balzare dalla sedia.

Quello che mi ha sorpreso più di tutto è la reticenza comunicativa di Sony...innanzitutto se titoli come Demon's Souls escono al lancio, spiegatemi perchè non è stato indicato nel trailer??? Poi, a sto giro hanno messo Final Fantasy XVI e Deathloop come "Console Exclusive"...e poi si scopre che il secondo resta esclusiva temporale e che anche il primo è (come Final Fantasy VII Remake e Project Athia, del resto).

Anche l'annuncio della PlayStation Plus Collection rivedibile, c'entra con la retrocompatibilità o no???...in più sapere che Horizon II uscire pure su PS4 è un tantinello LOL

Boh, sono stati bravi con il ritmo e il mostrare un gioco dietro l'altro, ma a livello di comunicazione grossi passi indietro, per me. E Xbox è molto meno "in trouble" di quello che in realtà è. La realtà è che stiamo tutti reagendo "a caldo" allo show, vediamo tra qualche giorno.
Assolutamente si, conferenza buonissima ma comunicazione pessima...praticamente ha spifferato tutto Geoff subito dopo.

Non ho capito se questo Plus Collection vale solo per PS5 o anche per PS4.

Comunque dopo questa conferenza mi son già pentito di aver dato via PS4.

Non è po' troppo presto God of War l'anno prossimo? A meno che non esca per la fine dell'anno e magari venga anche rinviato al 2022; ad ogni modo è normale che Sony abbia pronte certe IP per un semplice discorso di tempistiche tutto qua.

Se anche gli studi Xbox mantengono i tre, faccio anche quattro, anni di sviluppo canonico, allora possiamo aspettarci  veramente un supporto continuo dal 2022 in poi

Io ero indeciso, prima della conferenza, se affiancare una ps5 a Xbox series X nei prossimi giorni, complice valutazione Gamestop, porterò la One x per series S. 399€ per una console all Digital senza un servizio come gamepass di supporto non ha senso
C'è pur sempre il Now con 60€ di annuale, vero anche che, con l'aggiunta del cloud e l'arrivo dell'EA Play, il Pass Ultimate sempre più ricco e variegato

Non è po' troppo presto God of War l'anno prossimo? A meno che non esca per la fine dell'anno e magari venga anche rinviato al 2022; ad ogni modo è normale che Sony abbia pronte certe IP per un semplice discorso di tempistiche tutto qua.

Se anche gli studi Xbox mantengono i tre, faccio anche quattro, anni di sviluppo canonico, allora possiamo aspettarci  veramente un supporto continuo dal 2022 in poi

C'è pur sempre il Now che ha  60€, vero anche che, con l'aggiunta del cloud e l'arrivo dell'EA Play, il Pass Ultimate sta diventando bello ricco 
Ma 3 anni per lo sviluppo sono proprio risicati. Altro che canonici

Se andavo a letto subito dopo il perfetto evento che hanno fatto sarei stato bello felice, poi un fail dopo l'altro per Sony.

Horizon2 crossgen è proprio l'autogol definitivo che mi ha fatto scendere l'hype

Boh, senza parole

Infatti pure a me pare troppo presto Gow... E se fosse una sorta di espansione alla Spiderman? 

Tanto dopo quello che hanno fatto stasera non mi stupisco di nulla più :asd:

la cosa che fa ridere è che final fantasy è esclusiva temporale quando durante la conferenza hanno detto ESCLUSIVA CONSOLE sono bugiardi come non mai

ecco ora riconosco la VERA sony paracula che mi sta sulle balle da sempre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro