Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ma siete sicuri che sia confermato?

Perché nel trailer c'era scritto questo:

e da questo

A me sembra più che altro che vogliano dire che esce tipo a Febbraio del 2025 per PS5 e ad Agosto per PC più che su Xbox.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi assento un po' e scoppia il delirio, fatemi capire tutte le esxlisive fino al 2021 saranno cross gen ?  :coosaa:

Ah adesso quindi final fantasy non è più esclusiva per tutta la vita di PlayStation? C'era anche scritto. Hai capito un po' qua qualcuno è una bandieruola  :rickds:

tipo scritta dottore? guarda caso in conferenza eravamo in 5 a guardarla (piu gli youtuber) e nessuno se n'è accorto...che geni
e che dovevano scriverlo in formato gigante?

ovvio che si punta alla ´´esclusive console´´  

cioe´ma hai mai visto trailer del genere,sono sempre stati fatti in questo modo

Final Fantasy se esce come il XV se lo possono tenere :asd:

Non c'è nulla da approfittare, perché Microsoft è già in "vantaggio".

Microsoft deve solo iniziare a sfornare giochi, la loro strategia, col senno di poi, si è rivelata quella giusta.
Al di là dei giochi che come sappiamo non sono pronti, in Ms hanno delle evidenti difficoltà a comunicare  certe cose, vedi tutte le volte che Spencer ha dovuto rispiegare certe sue dichiarazioni o il discorso delle cover con i bollini e al dovere specificare che un gioco retrocompatibile.

Di certo la strategia di Ms è più trasparente e corretta

Ma siete sicuri che sia confermato?

Perché nel trailer c'era scritto questo:

e da questo

A me sembra più che altro che vogliano dire che esce tipo a Febbraio del 2025 per PS5 e ad Agosto per PC più che su Xbox.
No, perché su Pc esce in contemporanea. Le "altre piattaforme" sono Xbox e Switch 

Ragazzi hanno messo il video del trailer privato. Probabilmente è un errore.

Final Fantasy se esce come il XV se lo possono tenere :asd:

Al di là dei giochi che come sappiamo non sono pronti, in Ms hanno delle evidenti difficoltà a comunicare  certe cose, vedi tutte le volte che Spencer ha dovuto rispiegare certe sue dichiarazioni o il discorso delle cover con i bollini e al dovere specificare che un gioco retrocompatibile.

Di certo la strategia di Ms è più trasparente e corretta
Guarda, dopo stasera chi ha problemi di comunicazione mi sembra un'altra :asd:  

Series X doveva essere quella con tutti cross-gen, e alla fine dei giochi annunciati l'unico cross gen è Halo. L'altra doveva essere la console only PS5, e invece esce quasi tutto su PS4 e forse pure Pc (perché dubito porteranno solo DS remake).

Cioè un conto sono i bollini, un conto questa roba qui

Mi assento un po' e scoppia il delirio, fatemi capire tutte le esxlisive fino al 2021 saranno cross gen ?  :coosaa:
Tutte tutte no però Spider-Man e addirittura Horizon 2 si...l'evento è stato pure bello ma il dopo evento mi è piaciuto DA MATTI :adrian:

No, perché su Pc esce in contemporanea. Le "altre piattaforme" sono Xbox e Switch 
Boh ma è una roba scandalosa...e a me di FF non frega niente eh, però è scandaloso se veramente è così.

PS: Menomale che era Microsoft a far schifo con la comunicazione :adrian:

e che dovevano scriverlo in formato gigante?

ovvio che si punta alla ´´esclusive console´´  

cioe´ma hai mai visto trailer del genere,sono sempre stati fatti in questo modo
ma ovvio cosa...te freghi la gente così...se è esclusiva temporale dillo e basta...che so ste poracciate da "leggere il libretto illustrativo"

spero sia vero...hanno fatto un macello

Series X doveva essere quella con tutti cross-gen, e alla fine dei giochi annunciati l'unico cross gen è Halo. L'altra doveva essere la console only PS5, e invece esce quasi tutto su PS4 e forse pure Pc (perché dubito porteranno solo DS remake).

Madonna veramente, se mi dicevano una cosa così qualche ora fa mai ci avrei creduto. 

La gente nel mentre che si scannava su Microsoft e loro zitti zitti hanno fregato tutti. 

Edit: Ma poi le dichiarazioni We belive in generations? Cioè boh. 

Ma hai idea di quanto dovrebbe sganciare Sony per avere final fantasy in esclusiva per tutta la gen?

Le esclusive third Sono quasi sempre limitate nel tempo. Certo eccezioni ce ne sono, è ovvio. Però io me lo auguro che Sony non abbia speso troppi soldi per questa cosa

Ma hai idea di quanto dovrebbe sganciare Sony per avere final fantasy in esclusiva per tutta la gen?

Le esclusive third Sono quasi sempre limitate nel tempo. Certo eccezioni ce ne sono, è ovvio. Però io me lo auguro che Sony non abbia speso troppi soldi per questa cosa
Ma poi su Xbox ci sono arrivati Nier e Dragon Quest, davvero come si fa a credere a FF16 esclusiva :rickds:  

Le informazioni e i "dubbi" su FFXVI vengono da questo trailer:

Dal canale JAP ufficiale di Square. 

La roba di Demon's Souls è sicuramente un errore del reparto marketing, l'IP è Sony. Magari esce su PC, ma chiaramente (e ovviamente) non su Xbox. Al di là di tutto oggi comunicativamente male, male per svariati motivi. 

Che poi FF ha sempre venduto la maggior parte su Ps, imo sarebbero stati soldi buttati. 

Demon's Souls uscirà solamente anche su PS4 più avanti (furbacchioni anche qua, però è legittimo), l'IP è di Sony. Su questo non ci sono dubbi.

E Final Fantasy XVI è esclusiva temporale. Sul canale Twitter ufficiale non hanno rimosso proprio niente:

Notate che sul "coming to PS5" non c'è l'Exclusively che di solito c'è sempre.

Ma avete letto la cosa che le scorte Xbox sono limitate? Magari è solo per aumentare i preordini, ma potrebbe essere vero, quindi - e qui la gufo giusto un po' :asd: - chi ha portato le console da Gamestop, non rischia solo che venga chiuso, ma che non ci siano neanche le console in vendita... Che ne pensi @Shukakussj :trollface: ?

Beh Sony è da diverso tempo che ha un modo di comunicare "fumoso" eppure ho sempre letto solo che elogi per ogni cosa che fa; magari dopo stasera cambierà un po' la percezione generale

se lo faceva microsoft il giochetto esclusiva si esclusiva no veniva linciata  alla gogna :asd:  
Mi sembra normale e giusto :unsisi:

Ma avete letto la cosa che le scorte Xbox sono limitate? Magari è solo per aumentare i preordini, ma potrebbe essere vero, quindi - e qui la gufo giusto un po' :asd: - chi ha portato le console da Gamestop, non rischia solo che venga chiuso, ma che non ci siano neanche le console in vendita... Che ne pensi @Shukakussj :trollface: ?

Beh Sony è da diverso tempo che ha un modo di comunicare "fumoso" eppure ho sempre letto solo che elogi per ogni cosa che fa; magari dopo stasera cambierà un po' la percezione generale
Cambierà tra gli appassionati ma non nel pubblico di massa, che dopo stasera penserà di giocare a Spiderman e FF16 solo su PS5, per dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro