Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Per me arriva al 99%... e preferisco passare alla nextgen comprando la più potente e avendo un buon parco titoli piena di giochi nuovi (che non avverrà se non almeno aspettando 2 o 3 anni).
La spesa totale sarebbe più o meno la stessa, però intanto ti saresti giocato peggio tutti i third party. 

Anche se non ci fosse la middle gen, mi becco comunque una console "revisionata" tra 3 anni ...

La mid gen non ci sarà prima di 3/4 anni, e a parte Halo le nuove esclusive usciranno sicuramente solo su XSX/XSS. Quindi se vuoi giocarle subito l'anno prossimo sarai costretto a fare il passaggio. Allora tanto vale farlo ora con uno sconto di ben 230 euro piuttosto che l'anno prossimo quando la One verrà valutata 30 euro. Io la penso così. 
230 euro solo la X o tutte le One ?!

La mid gen non ci sarà prima di 3/4 anni, e a parte Halo le nuove esclusive usciranno sicuramente solo su XSX/XSS. Quindi se vuoi giocarle subito l'anno prossimo sarai costretto a fare il passaggio. Allora tanto vale farlo ora con uno sconto di ben 230 euro piuttosto che l'anno prossimo quando la One verrà valutata 30 euro. Io la penso così. 
è lo stesso ragionamenti che ho fatto io, sex non era proprio in programma sl lsncio, ma 230 euro per one x non me li dava nessuno ora, figuriamoci fra un anno o due quando avrei fatto il passaggio.

Presa la X solo per sfruttare l'offerta di un negozietto di elettronica, ammetto però che ho la sensazione nel palato di essere un giocatore di serie B, a mesi dall'annuncio non ricordo uno straccio di gameplay che meriti di essere ricordato da parte della next gen di MS...mentre dall'altra parte si respira aria di euforia e comunque di vitalità, qui sembra un mortorio...
Non hai firmato con il sangue, puoi ancora prendere PS5 :morrisb2:

Non hai firmato con il sangue, puoi ancora prendere PS5 :morrisb2:
Mai presa una console Sony e non lo farò nemmeno stavolta, io gioco ad halo e poco più....

Chiaramente ps5 Digital a 399 disinnesca un bel po' la serie S. Altroché
Un pò sì, ma 100 Euro ricordo che per le famiglie non sono pochi e soprattutto con l'economia che non solo stenta ma peggio. I conti in tasca vanno fatti, e con le all digital i soldi per i giochi li devi cacciare tutti.

Mai presa una console Sony e non lo farò nemmeno stavolta, io gioco ad halo e poco più....
Perché? Non mi sembra ti trovi granché bene qui, non fai altro che lamentarti per tutto quello che fanno :unsisi:

Comunque PS5 ovviamente 499-399, uscita il 12 in america e qualche altro posto mentre il 19 nel resto del mondo compresa l'italia.

L'esclusiva di FF 16 mi ha lasciato un po' così, per quanto non mi freghi nulla della saga, però è certamente un bel colpo anche se temporanea :sisi:

ff16 esclusiva e tanti saluti...mentre microsoft dorme

è stato "bello" essere un utente xbox per 3 generazioni ma è arrivato il momento di passare ad altro

Non me ne vogliano quelli che prenderanno la series s, ma spero che ps5 digital a qyel prezzo la cancelli dall'esistenza il prima possibile. 

ff16 esclusiva e tanti saluti...mentre microsoft dorme

è stato "bello" essere un utente xbox per 3 generazioni ma è arrivato il momento di passare ad altro
No ho appena letto che sono esclusive temporali compreso Demon, che esce anche su Pc in contemporanea...

Giusto per chiarire nn escono su altre console, tutto su PC

Ultima modifica da un moderatore:
Se veramente DeS esce al lancio perché non l'hanno annunciato nella conferenza? :morrisb2:

Che poi a me sembrava pure avere delle animazioni piuttosto brutte e da sistemare, mi pare strano esca così presto ma meglio così. Almeno oltre al DLC di Spider-Man esce anche un Remake di un gioco di 21 anni fa :unsisi:

Dad of War 2 lo rinviano praticamente per certo ma male che vada uscirà comunque nel 2022, tanta roba averlo pronto così presto, pensavo ci mettessero di più :sisi:

Comunque escono tutti anche su Ps4 eh giusto per capirci. Spider man, Demon etcc.... il iscorso di non cambiare vale un pò anche per Sony allora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro