Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ma avete letto la cosa che le scorte Xbox sono limitate? Magari è solo per aumentare i preordini, ma potrebbe essere vero, quindi - e qui la gufo giusto un po' :asd: - chi ha portato le console da Gamestop, non rischia solo che venga chiuso, ma che non ci siano neanche le console in vendita... Che ne pensi @Shukakussj :trollface: ?
Stai zitto :monkashake:

Già mi son beccato la grossa fregatura di tutto cross-gen su PS4, se finisce così anche con la console mollo tutto e gioco su PC...tanto ormai esce tutto anche lì :asd:

Cambierà tra gli appassionati ma non nel pubblico di massa, che dopo stasera penserà di giocare a Spiderman e FF16 solo su PS5, per dire
Vabbè c'è gente che ancora oggi pensa che Destiny sia esclusiva :asd: , ma quello perché siamo in Italia dove Ms non esiste, ma a livello globale si dovrebbero dare una svegliata col marketing come ben sappiamo

Stai zitto :monkashake:

Già mi son beccato la grossa fregatura di tutto cross-gen su PS4, se finisce così anche con la console mollo tutto e gioco su PC...tanto ormai esce tutto anche lì :asd:
Ma non le portavi domani o meglio oggi vista l'ora? Azz. Chissà quante persone hanno fregato nel frattempo con questa promo, che c'è pure negli USA. Bella trasparenza :unsisi:

Eh sì il PC è bello, ma per questioni di spazio e comodità, preferisco giocare sul TV con la console

Ultima modifica da un moderatore:
Ma avete letto la cosa che le scorte Xbox sono limitate? Magari è solo per aumentare i preordini, ma potrebbe essere vero, quindi - e qui la gufo giusto un po' :asd: - chi ha portato le console da Gamestop, non rischia solo che venga chiuso, ma che non ci siano neanche le console in vendita... Che ne pensi @Shukakussj :trollface: ?

Beh Sony è da diverso tempo che ha un modo di comunicare "fumoso" eppure ho sempre letto solo che elogi per ogni cosa che fa; magari dopo stasera cambierà un po' la percezione generale

Mi sembra normale e giusto :unsisi:
Anche per PS5 sono già esaurite da GS, a me puzza di scorte basse di proposito per una questine puramente finanziaria.

Sony ingiustificabile per la comunicazione di stasera, fino al limite della truffa, parere personale, la storia poi dei cross gen nascosti fino a due mesi dalla nuova generazione è un vero schiaffo in faccia ai fan del marchio. Poi gli perdoneranno tutto ma è una presa in giro.

Cambierà tra gli appassionati ma non nel pubblico di massa, che dopo stasera penserà di giocare a Spiderman e FF16 solo su PS5, per dire
mi sono rivisto la conferenza ora...c'è scritto chiaramente console esclusive also on pc...quella riga è stata aggiunta dopo la conferenza....assurdi

1 minuto fa, renduz ha scritto:

Potete stare tranquilli :sisi:

e qui speravan pure che uscisse su xbox,non arriva manco su pc :rickds:

Io dopo questo evento continuo a pensare che Series S in accoppiata con il pass sia una scelta molto valida nonostante i 399 di PS5D.

Comunque dopo tutta la merda buttata su MS per i titoli cross gen alla fine anche Sony ha fatto la stessa cosa. C'è da dire però che i titoli anche se cross gen su PS ci sono, a differenza di Xbox che per 1  anno non avrà nulla di pesante.

Alla fine comunque le vere esclusive PS5 le vedremo a metà/fine anno prossimo, proprio quando cominceranno ad uscire anche quelle Xbox.  :trollface:

Io sono stato uno di coloro che apprezzarono tantissimo l'evento Sony di giugno e in realtà ho apprezzato tantissimo anche questo. Ma non posso non ammettere che dopo tutto ciò che sta uscendo in questo momento, Xbox non la vedo affatto messa così male. Anzi.

Se si gioca bene le sue carte e riesce a reggere il contraccolpo di questi primi due anni, potrebbe fare molto bene. Speriamo, la concorrenza aiuta sempre tutti.

Potete stare tranquilli :sisi:
Penso sia più per FF che non per Demon

Anche per PS5 sono già esaurite da GS, a me puzza di scorte basse di proposito per una questine puramente finanziaria.

Sony ingiustificabile per la comunicazione di stasera, fino al limite della truffa, parere personale, la storia poi dei cross gen nascosti fino a due mesi dalla nuova generazione è un vero schiaffo in faccia ai fan del marchio. Poi gli perdoneranno tutto ma è una presa in giro.
In che senso? Dici per il GS?

Potrebbe anche essere che, per via della situazione globale, ci siano stati ritardi e che ci siano problemi di scorte per tutti (Switch a parte, quella va avanti come un treno :asd:

Ma te ancora il coraggio di presentarti qui hai dopo che tutta la linup ps5 è crossgen con ps4 dopo tutte le trollate sulla old gen zavorra?  :rickds:
Sono 3 i giochi cross gen, non tutta la line up, e l'unico veramente deludente è Horizon :sisi:

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro