Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Beh sta di fatto che su PS5 ci si aspettano giochi, e tanti, da Novembre a fine 2021.

Qui siamo fermi ad Halo e boh

Comunque series s 300 euro + gamepass 1 anno quanto viene 50 euro? 350 euro e uno e' a posto per un bel po di tempo

Ma se uno ha già xbox one non ha senso spendere 300  ora per giocare la quasi totalità dei giochi del gamepass.

Invece se uno non ha una current gen può valere la pena.

Spero che FF16 sia esclusiva PS solo per un anno, altrimenti il lavoro di Spencer di questi anni per portare tutti i vari titoli squareenix per poi farsi "fregare" il titolo più importante giapponese per il mercato occidentale (oltre a Kingdom Hearts) sarebbe lavoro sprecato. Che senso hanno avuto tutti gli investimenti riservati a squareenix se ti lasci sfuggire il titolo giapponese più importante (e a mio avviso, questa volta anche molto ispirato) per il tuo mercato di riferimento?
Stando alla dicitura nel trailer è esclusiva totale console, e temporale per quanto concerne il PC. 

L'unica che può smentire a sto punto è Square stessa visto che Sony ogni volta che parla fa macello :asd:

FF16 esclusiva PS5 è una mazzata durissima per Xbox, sicuramente dopo l'annuncio avranno perso molti clienti. E bravo il buon Filippo che non ne azzecca una.  :asd:

Stando alla dicitura nel trailer è esclusiva totale console, e temporale per quanto concerne il PC. 

L'unica che può smentire a sto punto è Square stessa visto che Sony ogni volta che parla fa macello :asd:
è temporale...c'è ancora il trailer ufficiale di square su yt sul finale con la scritta

Diciamo che nell'evento di ieri sera qualcosa di interessante c'è stato e sono stati bravi a creare hype, però a conti fatti è stato un mezzo fail. 
Per me hanno tirato fuori God Of War 2 nel 2021 (il primo per me è il gioco della gen, per certi aspetti anche meglio di TLOU2 per farti capire quanto lo adori). E poi FF16 di nuovo esclusiva temporale (un anno di esclusiva è un fottio) e comunque ha Demon's Souls only ps5 che fa il suo compito come si deve, cioè mostrare le potenzialità della next gen. 

Mezzo fail secondo me no, a me ha convinto a passare al lato oscuro....probabilmente prenderò una XSS a prezzo stracciato SOLO e esclusivamente per il game pass, per il resto avrò ps5 probabilmente.

In questo momento, silverchariot ha scritto:

è temporale...c'è ancora il trailer ufficiale di square su yt sul finale con la scritta

La dicitura è diversa da quella di Abe (ad esempio) li viene specificato che sarà disponibile su altre console dopo un certo tempo. Qui invece non dice console ma platform (ovvero PC). 

La dicitura è diversa da quella di Abe (ad esempio) li viene specificato che sarà disponibile su altre console dopo un certo tempo. Qui invece non dice console ma platform (ovvero PC). 
ma l'asterisco è messo su esclusiva console...boh io non la vedo interpretabile come cosa...mi spiego

fosse stato scritto "esclusiva ps5" asterisco e frase sotto, ero d'accordo con te

invece c'è "esclusiva console" asterisco

other platform perchè probabilmente come hanno detto esce 6 mesi dopo su pc (quindi nn in contemporanea) e poi le altre

Ultima modifica da un moderatore:
FF16 esclusiva PS5 è una mazzata durissima per Xbox, sicuramente dopo l'annuncio avranno perso molti clienti. E bravo il buon Filippo che non ne azzecca una. 
Oddio la forza del brand è andata via via scemando, non credo sposti qualcosa, anzi l'importante è che ci esca in versione migliore.

Però senza quello, che mediaticamente ha dato valore ad uno streaming scialbo, sarebbe stato un lazzaretto per come la vero io. Non sono uno che gioca i Soul, ma vedo comunque che il titolo di maggiore richiamo è una remastered del 2009, spiderman tirato a lucido e tante lacune, aggiornamenti a pagamento, la console non mostrata, la UI non vi è traccia, un funzionamento della retro... boh io esco fuori dal coro perché mi sarei aspettato un full reveal di come va la console.

Va beh poco importa.

Scrivo dal lontano ilBunker

Non esistono più le esclusive totali terze parti. Al 100% sarà temporale per un anno - che è comunque tanto. Ricorda un po' la storiella di Rise of Tomb Raider, con l'unica differenza che li si scatenò il putiferio.

Xbox parte con tutta un'altra spinta rispetto al 2013. La vedo bene onestamente. Mi aspetto novità lato giochi entro fine anno. Ad ogni modo le acquisterò entrambe al day one, come sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente, vista come è andata questa gen, non ci metterei la mano sul fuoco sulla totale esclusività di titoli come FF. Poi fate voi la CW.

ma l'asterisco è messo su esclusiva console...boh io non la vedo interpretabile come cosa...mi spiego

fosse stato scritto "esclusiva ps5" asterisco e frase sotto, ero d'accordo con te

invece c'è "esclusiva console" asterisco
Eh ripeto, se fosse come le altre esclusive temporali credo non si sarebbero presi la briga di cambiare la dicitura, ma per come è scritta ora il gioco esce solo su PS5 e più in la anche su PC. 

L'unica che può chiarire definitivamente è Square :asd:

Non esistono più le esclusive totali terze parti. Al 100% sarà temporale per un anno - che è comunque tanto. 
che è cmq quello che doveva fare anche il bello addormentato di Redmond

Sony perfetta da questo punto di vista. Tanto sviluppo interno e incursioni di accordi third importanti. Da imparare

Eh ripeto, se fosse come le altre esclusive temporali credo non si sarebbero presi la briga di cambiare la dicitura, ma per come è scritta ora il gioco esce solo su PS5 e più in la anche su PC. 

la briga se la pigliano per markettare eh

Per me hanno tirato fuori God Of War 2 nel 2021 (il primo per me è il gioco della gen, per certi aspetti anche meglio di TLOU2 per farti capire quanto lo adori). E poi FF16 di nuovo esclusiva temporale (un anno di esclusiva è un fottio) e comunque ha Demon's Souls only ps5 che fa il suo compito come si deve, cioè mostrare le potenzialità della next gen. 

Mezzo fail secondo me no, a me ha convinto a passare al lato oscuro....probabilmente prenderò una XSS a prezzo stracciato SOLO e esclusivamente per il game pass, per il resto avrò ps5 probabilmente.
Demon's Soul non vorrei dire una castroneria ma a quanto pare uscirà anche su Xbox, in ogni caso però averlo al lancio è tanta roba. Comunque Gow nel 2021 mi sembra molto strano, io rimarrei con i piedi per terra.  :asd:  Se poi esce sul serio l'anno prossimo tanto di cappello a Sony.  :sisi:

a questo poco ma sicuro...e dovrebbero fare chiarezza sinceramente

Mi pare ci sia già qualcosa su twitter.
6 mesi prima del PC.
12 mesi prima di altre console.
Va a marzo o giu di li si gioca FF7 remake su X

Scrivo dal lontano ilBunker

Pubblicità
Pubblicità
Indietro