Si vero
Non tutti, ma alcuni sì
Brutta storia, spero facciano forti sconti nello store digitale allora75 o 80 ... che gran differenza ...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vero
Non tutti, ma alcuni sì
Brutta storia, spero facciano forti sconti nello store digitale allora75 o 80 ... che gran differenza ...![]()
Oggi hanno detto che il 99% dei giochi funzioneranno.prenotata ps5 ...poi porto la one X e mi faccio dare i buoni amazon
per ora va così...mi girano perchè sony non la sopporto
faccio cmq sempre in tempo a cambiare idea in futuro...ridare via ps e tornare a xbox soprattutto se vedo che la roba ps4 non funziona...
Le prenotazioni Xbox partono da martedì, oggi sono partite quelle PS5.Ma le prenotazione Xbox come stanno andando? vedo ovunque tutti parlare di PS5, ma lato Xbox?
Basta non comprarli al D1 per fargli capire che quest'aumento di prezzo non va bene. Però ovviamente è palese che le cose non andranno così.Brutta storia, spero facciano forti sconti nello store digitale allora![]()
Demon's Souls, Spiderman, Ratchet, Horizon 2, God of War ecc... Penso sia facile intuire come andranno.Oggi hanno detto che il 99% dei giochi funzioneranno.
Ma le prenotazione Xbox come stanno andando? vedo ovunque tutti parlare di PS5, ma lato Xbox?
capito, curioso di sapere i primi risultatiLe prenotazioni Xbox partono da martedì, oggi sono partite quelle PS5.
No per Demon’s è stato solo un errore tant’è che hanno tolto il trailer per poi rimetterlo con dicitura giusta. D’altronde risulta pure PlayStation studios, è praticamente impossibile arrivi su Xbox. Su Pc probabilmente ma più in là e comunque del Pc a me frega nullaDemon's Soul non vorrei dire una castroneria ma a quanto pare uscirà anche su Xbox, in ogni caso però averlo al lancio è tanta roba. Comunque Gow nel 2021 mi sembra molto strano, io rimarrei con i piedi per terra.Se poi esce sul serio l'anno prossimo tanto di cappello a Sony.
![]()
Eh lo capisco Catania, ma purtroppo mi hanno portato a fare questo, Gears 6 lo recupererò col Pass giocato su XSS e amen, tanto sarà l’ennesimo multi uguale a se stesso...Non puoi fare una cosa del genere Auorn, ritorna il cog che c'è in te![]()
Se non ricordo male i preorder di serie X partono da 22, quelli di Ps5 sono attivi da oggi, probabilmente è per questo che si sente poco o nulla lato Ms.Oggi hanno detto che il 99% dei giochi funzioneranno.
Ma le prenotazione Xbox come stanno andando? vedo ovunque tutti parlare di PS5, ma lato Xbox?
si, sia per ps5 che per xbox. Quella che hai è una specie di prelaziobe sulle prenotazioni, per il semplice motivo che le prenotazioni ps5 partono oggi, quelle xbix il 21.Un utente sul topic PS5
Quindi devo andare un'altra volta solo per preordinare!?!?
Ha mantenuto la coerenza del 2016: basta accordi per giochi terze parti dopo Tomb Raider. Capisco che dopo l'evento di ieri ci sia pessimismo lato giochi, ma questa volta almeno i titoli in produzione ci sono davvero. Pazienza, chi vorrà acquistare una Xbox - sempre se vorrà - lo potrà fare anche più avanti se non è interessato alla sua offerta attuale.scusa mi chi ha parlato di sviluppatori Giapponesi?
a parte che sony fa accordi sia ad est che ad ovest.
Semplicemente Filippo su alcune cose ha fatto anche bene ma su questo punto è proprio da schiaffeggiare
In Italia non ci saranno problemi lato scorte XboxChe palle sto fatto che bisogna ripassare, speriamo che MS non faccia lo stesso scherzetto di Sony...è vero che a detta del commesso di GS non ci sono state molte prelazioni per XSeX, ma ho paura che molti scoraggiati da date folli su PS5 ripieghino su XSeX visto che costano pure uguale.
Morale il 22 ci vado e mi deve convertire TUTTO, voglio pure diventare buddista.
Poco ma sicuroIn Italia non ci saranno problemi lato scorte Xbox![]()
Speriamo che in MS non la pensino come te altrimenti "tanto in Italia non vendiamo un tubo, mandiamogliene 12"In Italia non ci saranno problemi lato scorte Xbox![]()
Beh ne manderanno in base ai preorder (perché a quello servono, in realtà)Speriamo che in MS non la pensino come te altrimenti "tanto in Italia non vendiamo un tubo, mandiamogliene 12"![]()
Fai come ho fatto io, gli porti subito una delle due e con quella + qualche soldo arrivi a 250 euro per la prelazione, poi quando faranno sicuramente l'offerta "porta console oldgen + 2 giochi per passare alla nextgen" gli porti anche l'altra, tipo 1 settimana prima.Qualcuno ha già preordinato series x da gamestop? io ho una one e una onex, mi tengo la seconda e gli riporto la prima. Ma la scalano sulla nuova? dal sito parrebbe di no.
Fai come ho fatto io, gli porti subito una delle due e con quella + qualche soldo arrivi a 250 euro per la prelazione, poi quando faranno sicuramente l'offerta "porta console oldgen + 2 giochi per passare alla nextgen" gli porti anche l'altra, tipo 1 settimana prima.
Anche Abe!? Esce dopo 200 rinvii e alla fine è pure esclusiva temporale su PS!?!?La dicitura è diversa da quella di Abe (ad esempio) li viene specificato che sarà disponibile su altre console dopo un certo tempo. Qui invece non dice console ma platform (ovvero PC).
Su Dad of War non mi esprimo nemmeno che è meglio per tutti :fyebr8: , dico solo che non ci credo manco poco poco che uscirà nel 2021, slitta di sicuro.Per me hanno tirato fuori God Of War 2 nel 2021 (il primo per me è il gioco della gen, per certi aspetti anche meglio di TLOU2 per farti capire quanto lo adori). E poi FF16 di nuovo esclusiva temporale (un anno di esclusiva è un fottio) e comunque ha Demon's Souls only ps5 che fa il suo compito come si deve, cioè mostrare le potenzialità della next gen.
Mezzo fail secondo me no, a me ha convinto a passare al lato oscuro....probabilmente prenderò una XSS a prezzo stracciato SOLO e esclusivamente per il game pass, per il resto avrò ps5 probabilmente.
Stiamo parlando di Playstation, possono letteralmente fare quello che vogliono che tanto dopo un'ora è come se non fosse successo niente.Comunque, ieri Ryan non ha fatto che confermare i discorsi che ho sempre fatto su quanto siano dei bugiardi i vari CEO/HoD e di quanto noi, come consumatori, spesso abbiamo la memoria corta. Ovviamente non avrà nessun impatto sulle vendite (i preordini stanno letteralmente bruciando) e domani se ne saranno dimenticati tutti, ma le modalità di ieri son state talmente squallide che si sarebbero meritati una shitstorm ben peggiore.
Le prenotazioni Xbox partono da martedì, oggi sono partite quelle PS5.
Che palle sto fatto che bisogna ripassare, speriamo che MS non faccia lo stesso scherzetto di Sony...è vero che a detta del commesso di GS non ci sono state molte prelazioni per XSeX, ma ho paura che molti scoraggiati da date folli su PS5 ripieghino su XSeX visto che costano pure uguale.
Morale il 22 ci vado e mi deve convertire TUTTO, voglio pure diventare buddista.
Io sono andato stamattina al Gamestop e mi hanno detto che anche se è una prelazione vale come preorder VERO e quindi devo solo andare il 10 con i 70 a ritirarla perché è prenotata...ho insistito un bel po' ma ha continuato a dirmi che è una prenotazione e non devo tornare...poi io continuo a non esserne convinto al 100%si, sia per ps5 che per xbox. Quella che hai è una specie di prelaziobe sulle prenotazioni, per il semplice motivo che le prenotazioni ps5 partono oggi, quelle xbix il 21.
Si certo perché adesso non partecipi a nessuna promo che preveda l'acquisto della console, ti danno 230 euro (per la one X) su una gift card, poi con quei soldi ci fai quello che vuoi anche prendere 230 kirby adventure usati, mentre quando uscirà la promozione di cui ti ho scritto quella chiaramente potrai farla 1 volte per ogni console acquistata.Ma tu dici che sono cumulabili le promo con le prenotazioni? così te la regalano praticamentein ogni caso la one x la vorrei tenere