Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
13 minuti fa, MajorCavax ha scritto:

Nuovo trailer che spiega il funzionamento del tasto Share sui controller di nuova generazione Xbox!

Finalmente! Sarà più o meno come con Switch il funzionamento, ottimo così. Fare screen e video era scomodissimo

Domanda per voi: quanto influirà l'annuncio di oggi con i pre-order di Series X|S?

A voi.
In usa, UK moltissimo, in 5 min saran sold out, oltre all'importanza dell'acquisizione, la cosa ha avuto un risalto altissimo, in occidente x ora un po', poi si vedrà 

Domani la preordino. Ho già dato indietro PS4 e se esce qualche promo buona anche su One X la sfrutto. Giocherò solo con Switch fino all'uscita di Series X.

E' uscito un nuovo articolo su Xbox Wire che introduce gli accessori della nuova generazione Xbox:

Introducing our Launch Lineup of Next-gen Xbox accessories, coming November 10

buonasera,avendo già una xbox one x avrei pensato all'acquisto della series s,secondo voi conviene? a prescindere che acquisterò ps5 con lettore al day one. Ho tv oled 4k , mi conviene attendere un po'? ma non ho capito se i prossimi giochi saranno sia su entrambe le generazioni 

buonasera,avendo già una xbox one x avrei pensato all'acquisto della series s,secondo voi conviene? a prescindere che acquisterò ps5 con lettore al day one. Ho tv oled 4k , mi conviene attendere un po'? ma non ho capito se i prossimi giochi saranno sia su entrambe le generazioni 
Con un televisore del genere farei lo sforzo di puntare a Series X invece che a Series S.

Io andrei su Series X, i giochi saranno gli stessi ma Series S li farà girare a fino a 1440p e non 4k, quindi sarebbe un po' sprecato quel TV sulla S. 

Dai erroneamente per scontato che dai noi niente
Mah, l'Italia è troppo playstationara. Non parlo di noi appassionati che siamo una piccola parte, ma a livello di massa è molto difficile spostare gli equilibri. Insomma nel mio gamestop ci sono 100 ps5 prenotate e 3 xbox, e stando a quello che leggo la situazione è simile ovunque. 

Con un oled 4k imho è un delitto prendere ses piuttosto che sex.

Finalmente! Sarà più o meno come con Switch il funzionamento, ottimo così. Fare screen e video era scomodissimo
E' un po' scomodo adesso ma prima non lo era poi così tanto, alla fine si dovranno premere lo stesso numero di comand...io ne avrei fatto a meno :asd:

E' un po' scomodo adesso ma prima non lo era poi così tanto, alla fine si dovranno premere lo stesso numero di comand...io ne avrei fatto a meno :asd:
Ora basta premere (o tenere premuto) un solo tasto. Mentre su One devi premere il tasto centrale, e poi un altro tasto. E spesso richiamare il tasto home rallentava tutto

Ora basta premere (o tenere premuto) un solo tasto. Mentre su One devi premere il tasto centrale, e poi un altro tasto. E spesso richiamare il tasto home rallentava tutto
Ho visto ora il video, è un po' come su PS4.

Un tocco = screen

Uno premuto = video di durata pre-impostata

Ma come si registrerà da punto a punto? E' quella la cosa più noiosa da fare ora su One.

Domanda per voi: quanto influirà l'annuncio di oggi con i pre-order di Series X|S?

A voi.
Secondo me non cambierà nulla, andranno male uguale per il momento. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro