Nuovo trailer che spiega il funzionamento del tasto Share sui controller di nuova generazione Xbox!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
13 minuti fa, MajorCavax ha scritto:
Nuovo trailer che spiega il funzionamento del tasto Share sui controller di nuova generazione Xbox!
Io ho il timore che rimarrò come la "zita di Ceglie" su Amazon, domattina.Domanda per voi: quanto influirà l'annuncio di oggi con i pre-order di Series X|S?
A voi.
In usa, UK moltissimo, in 5 min saran sold out, oltre all'importanza dell'acquisizione, la cosa ha avuto un risalto altissimo, in occidente x ora un po', poi si vedràDomanda per voi: quanto influirà l'annuncio di oggi con i pre-order di Series X|S?
A voi.
nei paesi anglosassoni molto, da noi niente.Domanda per voi: quanto influirà l'annuncio di oggi con i pre-order di Series X|S?
A voi.
Dai erroneamente per scontato che dai noi nientenei paesi anglosassoni molto, da noi niente.
speriamo che le batterie questa volta siano buoneE' uscito un nuovo articolo su Xbox Wire che introduce gli accessori della nuova generazione Xbox:
Introducing our Launch Lineup of Next-gen Xbox accessories, coming November 10
Con un televisore del genere farei lo sforzo di puntare a Series X invece che a Series S.buonasera,avendo già una xbox one x avrei pensato all'acquisto della series s,secondo voi conviene? a prescindere che acquisterò ps5 con lettore al day one. Ho tv oled 4k , mi conviene attendere un po'? ma non ho capito se i prossimi giochi saranno sia su entrambe le generazioni
Io andrei su Series X, i giochi saranno gli stessi ma Series S li farà girare a fino a 1440p e non 4k, quindi sarebbe un po' sprecato quel TV sulla S.buonasera,avendo già una xbox one x avrei pensato all'acquisto della series s,secondo voi conviene? a prescindere che acquisterò ps5 con lettore al day one. Ho tv oled 4k , mi conviene attendere un po'? ma non ho capito se i prossimi giochi saranno sia su entrambe le generazioni
Mah, l'Italia è troppo playstationara. Non parlo di noi appassionati che siamo una piccola parte, ma a livello di massa è molto difficile spostare gli equilibri. Insomma nel mio gamestop ci sono 100 ps5 prenotate e 3 xbox, e stando a quello che leggo la situazione è simile ovunque.Dai erroneamente per scontato che dai noi niente
Con un oled 4k imho è un delitto prendere ses piuttosto che sex.buonasera,avendo già una xbox one x avrei pensato all'acquisto della series s,secondo voi conviene? a prescindere che acquisterò ps5 con lettore al day one. Ho tv oled 4k , mi conviene attendere un po'? ma non ho capito se i prossimi giochi saranno sia su entrambe le generazioni
sisichissà se disdico ps5 i buoni amazon che ho scalato se posso cmq usarli per un altro acquisto![]()
E' un po' scomodo adesso ma prima non lo era poi così tanto, alla fine si dovranno premere lo stesso numero di comand...io ne avrei fatto a menoFinalmente! Sarà più o meno come con Switch il funzionamento, ottimo così. Fare screen e video era scomodissimo
Ora basta premere (o tenere premuto) un solo tasto. Mentre su One devi premere il tasto centrale, e poi un altro tasto. E spesso richiamare il tasto home rallentava tuttoE' un po' scomodo adesso ma prima non lo era poi così tanto, alla fine si dovranno premere lo stesso numero di comand...io ne avrei fatto a meno![]()
Ho visto ora il video, è un po' come su PS4.Ora basta premere (o tenere premuto) un solo tasto. Mentre su One devi premere il tasto centrale, e poi un altro tasto. E spesso richiamare il tasto home rallentava tutto
Secondo me non cambierà nulla, andranno male uguale per il momento.Domanda per voi: quanto influirà l'annuncio di oggi con i pre-order di Series X|S?
A voi.