Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
E hanno già messo la nuova promo con ritiro dell’usato da gs: series x a 250 € portando one x e due giochi o un gioco e un controller.

E' entrato all'improvviso così tanto ipotetico ben di Dio che non sono più nemmeno convinto da Series S, certi giochi si meritano di girare su Series X  :fyebr8:

La cosa brutta è che io sono ancora al Full HD  :craig:
Pure io, se hai Full HD ha poco senso prendere la X, spenderesti 200 in più e non la sfrutteresti a pieno

Ragazzi qualcuno ha il link amazon così sto pronto per le 10?

Pure io, se hai Full HD ha poco senso prendere la X, spenderesti 200 in più e non la sfrutteresti a pieno
Eh ma in ottica futura...magari prima o poi ci passerò anche io al 4K  :fyebr8:
E poi comunque aspetto di vedere più roba girare su Series S prima di decidermi eventualmente.

Della risoluzione frega poco, ma non voglio assolutamente avere compromessi lato framerate.

Eh ma in ottica futura...magari prima o poi ci passerò anche io al 4K  :fyebr8:
E poi comunque aspetto di vedere più roba girare su Series S prima di decidermi eventualmente.

Della risoluzione frega poco, ma non voglio assolutamente avere compromessi lato framerate.
Guarda a me l unica cosa per ora che mi frena dal prendere la S e' la memoria, 500 gb al giorno d'oggi son veramente pochi.. seno' sarei andato spedito.. 

Guarda a me l unica cosa per ora che mi frena dal prendere la S e' la memoria, 500 gb al giorno d'oggi son veramente pochi.. seno' sarei andato spedito.. 
A me quella frega poco invece...han detto che i giochi su Series S peseranno un 30% meno e poi comunque mi basta riscaricarli, non gioco mai più di un paio di giochi online e uno offline contemporaneamente.

Piuttosto se devo cercare il pelo nell'uovo il lettore nonostante il gamepass schifo non mi farebbe  :asd:

Anche solo per qualche caso sporadico o qualche film su disco ogni tanto.

Anche per me, in Italia, ad ora non cambierà nulla.

Sul lungo periodo però, quando usciranno giochi dei nuovi studi Bethesda e magari esclusivi le cose andranno decisamente meglio 
sto leggendo su fb cose abberranti del tipo che c'è gente nel panico al quale rispondono "comprati un pc" perchè pigliarsi una console a 300 euro solo perchè c'è scritto xbox fa schifo...forse perchè la pigliavano per ciul fino a ieri LOL

sinceramente spero che ms faccia altre mosse del genere...

sto leggendo su fb cose abberranti del tipo che c'è gente nel panico al quale rispondono "comprati un pc" perchè pigliarsi una console a 300 euro solo perchè c'è scritto xbox fa schifo...forse perchè la pigliavano per ciul fino a ieri LOL

sinceramente spero che ms faccia altre mosse del genere...
spero compri il mondo onestamente.  :asd:

A me quella frega poco invece...han detto che i giochi su Series S peseranno un 30% meno e poi comunque mi basta riscaricarli, non gioco mai più di un paio di giochi online e uno offline contemporaneamente.

Piuttosto se devo cercare il pelo nell'uovo il lettore nonostante il gamepass schifo non mi farebbe  :asd:

Anche solo per qualche caso sporadico o qualche film su disco ogni tanto.
Io sono abituato a giocare più giochi contemporaneamente quindi 500 mi sono stretti.. certo series X sarebbe il massimo in ottica futura, valuto non ho fretta

Sul serio? Qui in Italia?
Microsoft Store è finita, devono ancora aprire i pre-order nei negozi. UK e USA esaurita ovunque. Series S è invece ancora disponibile un po' ovunque. Stanno facendo restock, penso che tornerà disponibile a brevissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro