Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma bisogna aspettare sto dannato 2022.Anche per me, in Italia, ad ora non cambierà nulla.
Sul lungo periodo però, quando usciranno giochi dei nuovi studi Bethesda e magari esclusivi le cose andranno decisamente meglio
Troppa sfiducia, per me con i preorder andrà come sony. tra due ore vedremo, se non di series x almeno di series s.Secondo me non cambierà nulla, andranno male uguale per il momento.
Certobuongiorno ragazzi ho seguito pochissimo annunci e presentazioni, ma sono intenzionato a preordinare serie x...una sola cosa vorrei capire, sarà possibile tenerla in orizzontale?
Sì, puoi metterla anche in orizzontalebuongiorno ragazzi ho seguito pochissimo annunci e presentazioni, ma sono intenzionato a preordinare serie x...una sola cosa vorrei capire, sarà possibile tenerla in orizzontale?
Sicuramente restiamo territorio di fan Sony ma la mossa di ieri cambia le carte in tavola in modo clamoroso. Poi molto dipenderà da come spencer gestirà zenimax ma da ieri il successo di Xbox in Europa continentale è una questione di tempo.Anche per me, in Italia, ad ora non cambierà nulla.
Sul lungo periodo però, quando usciranno giochi dei nuovi studi Bethesda e magari esclusivi le cose andranno decisamente meglio
È tutto nelle mani di spencer questo cambiamento. È incredibileLa mossa di ieri avrà ripercussioni pesantissime su questa gen, non cambia solo la situazione di Ms, ma quella dell’intera industria videoludica.
Ms non si è limitata a portarsi dentro una SH singola e di talento come una Bioware, Insomniac o Remedy qualunque, ma si è portata dentro uno dei pubblisher più grossi (e con SH di talento) dell’intero mercato, con IP storiche e alcune super milionarie.
Sinceramente sono curiosissimo di vedere come cambierà il mercato dopo una mossa del genere.
grazie dell'informazione!Buongiorno a tutti. Ieri mi è arrivata una mail da Amazon: i pre-ordini partono dalle 10:00.
Basta che ce ne siano![]()
E' entrato all'improvviso così tanto ipotetico ben di Dio che non sono più nemmeno convinto da Series S, certi giochi si meritano di girare su Series X :fyebr8:Bomba!! Tra l altro Series S a 300 euro con quel ben di dio non ci posso credere![]()