Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Series X al momento non più disponibile su amazon.it

Series S ancora disponibile 

Entrambe disponibili da GameStop invece, anche online, con consegna garantita al D1 (per ora) :sisi:

Se siete interessati ad una Series X al lancio, vi consiglio comunque di sbrigarvi se non volete restare col cerino in mano

Bhe, di orientali hanno preso i Tango con un certo Mikami eh, mica poco :asd:

In giappone ci sono leggi molto protettive ma soprattutto tutte hanno altri business o fanno parte di agglomerati  Sega per esempio, infatti ci sono un sacco di unioni o acquisti ma con completa.liberta tipo Taito che è sotto Square ma fanno quello che vogliono

Potresti puntare a puro gaming ma sono poche, cioè Microsoft dovrebbe comprare Falcom o Level 5? Anche Capcom ha qualcosa extra gaming 
Vabbè al massimo ci si può sempre assicurare qualche accordo in stile EA sul gamepass anche per qualche software house giapponese..sarebbe sicuramente meglio di niente.

Sono passato anche io dal GS per prenotare SeX visto che quando gli ho portato le altre console non ho potuto e strano ma vero il commesso mi ha detto che stamattina era la 15esima che prenotavano, gli ho chiesto se ci stava il pericolo di non trovarla al day one e mi ha detto che se le prenotazioni continuano di questo passo potrebbe anche succedere  :sisi:

Mi sono scordato di domandare come andavano le prenotazioni di SeS pero' :fiore:

Sono passato anche io dal GS per prenotare SeX visto che quando gli ho portato le altre console non ho potuto e strano ma vero il commesso mi ha detto che stamattina era la 15esima che prenotavano, gli ho chiesto se ci stava il pericolo di non trovarla al day one e mi ha detto che se le prenotazioni continuano di questo passo potrebbe anche succedere  :sisi:

Mi sono scordato di domandare come andavano le prenotazioni di SeS pero' :fiore:
Minchia han fatto il botto in mezza giornata  :phraengo:

Su Amazon XSX risulta non disponibile.  :phraengo:
:phraengo:

Vabbè al massimo ci si può sempre assicurare qualche accordo in stile EA sul gamepass anche per qualche software house giapponese..sarebbe sicuramente meglio di niente.
Ma infatti Sega è apertissima a fare accordi non serve a niente prenderla, poi con Sega of Europe che spinge per avere tutto su PC

Atlus è una altra questioni di accordi e il fatto che per ora vogliono fare Persona-PS e SMT Nintendo

Possono allargare i Tango stile Monolith

Su Amazon XSX risulta non disponibile.  :phraengo:
Secondo me ne hanno fatte davvero poche, puntano tutto su SeX. Un po' come Sony con quella col lettore.

E' il costo di avere console a questo prezzo così concorrenziale :asd:  

Io comunque l'ho presa da Gamestop come ho scritto. Se rispettano la tradizione, forse ci gioco anche prima del d1 :ivan:  

EDIT: Ah cazzo, avevo letto SeS. Beh che dire, buono per Microsoft :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
avere tre console è troppo...max due
io non faccio i conti in tasca a nessuno, mi chiedo solo come si faccia a stare dietro e sfruttare a dovere 3 console, faccio fatica già con due, la seconda oltre a switch la prendo solo perchè ho 4-5 titoli a cui non rinuncio assolutamente  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro