- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,158
Uhm io noComunque nessuno qui è in hype ? Io non vedo l'ora che esca.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uhm io noComunque nessuno qui è in hype ? Io non vedo l'ora che esca.![]()
Si ma per metà continuo ad aver paura che romperanno le scatole per la prelazione...però per ora nessuna mail da parte di gamestopComunque nessuno qui è in hype ? Io non vedo l'ora che esca.![]()
Attendiamo i confronti di Digital Foundry come attendiamo la venuta del messia, quì.Ma tra la Xbox X/S ci sono differenze enormi![]()
Io sono super indecisoAttendiamo i confronti di Digital Foundry come attendiamo la venuta del messia, quì.
Comunque prenotate entrambe da sito Microsoft (coff, coff). Io non sono ancora preso dall'hype, è probabile le rivenda entrambe. I primi due anni sono di Sony, poi si aprirà alla grande a Xbox.
A meno che il Game Pass non mi faccia pentire di questa pausa.
i giochi escono retail anche su xboxNel Gamestop della mia zona (cittadina di 40.000 abitanti) sono passato pochi minuti fa e mi han detto che ad ora ne avevano 2 prenotate di Series X, mentre di PS5 piu di 150, mi sembra strano che su Amazon Italia sia andata Sold Out.
Comunque sono convinto che tempo 2-3 anni e Series X darà enormi soddisfazioni, ho un PC con GTX980-TI pero tra qualche anno quando usciranno i titoli di spessore e in esclusiva probabilmente la porto a casa senza riserve per godermeli sul mio 65 pollici.
Purtroppo sono troppo legato alle copie fisiche e alla mia maledetta collezzione e quindi il GamePass non mi attira veramente per niente.
Non è soldout: https://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-Series-X/dp/B08H93ZRLL/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=series+x&qid=1600782296&sr=8-1Nel Gamestop della mia zona (cittadina di 40.000 abitanti) sono passato pochi minuti fa e mi han detto che ad ora ne avevano 2 prenotate di Series X, mentre di PS5 piu di 150, mi sembra strano che su Amazon Italia sia andata Sold Out.
Tornata non disponibile, volevo bloccarne una per regalo di Natale, ma non sono ancora riuscito ne su Amazon ne sullo store MSNon è soldout: https://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-Series-X/dp/B08H93ZRLL/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=series+x&qid=1600782296&sr=8-1
Chiaramente l'invito a chi è interessato è comunque a sbrigarsi, ormai si è capito che al lancio avremo poche scorte per entrambe le console, quindi se volete essere sicuri al 100% vi consiglio di prenotarla (anche perchè Amazon non scala adesso i soldi)
L'avevo detto di sbrigarsiTornata non disponibile.
Lo so benissimo.i giochi escono retail anche su xbox
non è richiesto forzatamente l'abbonamento al gamepass
A me è arrivata la mail di Euronics ma niente bundle, solo versioni liscie.L'avevo detto di sbrigarsi
In alternativa se ancora non l'avete fatto, potete prenotarla sul sito GameStop con consegna al D1
Notizie da Unieuro e Euronics invece? Qualcuno sa se stanno offrendo qualche bundle?