Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Comunque nessuno qui è in hype ? Io non vedo l'ora che esca.  :bruniii:
Uhm io no

Ma tra la Xbox X/S ci sono differenze enormi :hmm:
Attendiamo i confronti di Digital Foundry come attendiamo la venuta del messia, quì. 

Comunque prenotate entrambe da sito Microsoft (coff, coff). Io non sono ancora preso dall'hype, è probabile le rivenda entrambe. I primi due anni sono di Sony, poi si aprirà alla grande a Xbox. 

A meno che il Game Pass non mi faccia pentire di questa pausa. 

Attendiamo i confronti di Digital Foundry come attendiamo la venuta del messia, quì. 

Comunque prenotate entrambe da sito Microsoft (coff, coff). Io non sono ancora preso dall'hype, è probabile le rivenda entrambe. I primi due anni sono di Sony, poi si aprirà alla grande a Xbox. 

A meno che il Game Pass non mi faccia pentire di questa pausa. 
Io sono super indeciso  :rickds:

Series X disponibile su amazon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel Gamestop della mia zona (cittadina di 40.000 abitanti) sono passato pochi minuti fa e mi han detto che ad ora ne avevano 2 prenotate di Series X, mentre di PS5 piu di 150, mi sembra strano che su Amazon Italia sia andata Sold Out.

Comunque sono convinto che tempo 2-3 anni e Series X darà enormi soddisfazioni, ho un PC con GTX980-TI pero tra qualche anno quando usciranno i titoli di spessore e in esclusiva probabilmente la porto a casa senza riserve per godermeli sul mio 65 pollici.
Purtroppo sono troppo legato alle copie fisiche e alla mia maledetta collezzione e quindi il GamePass non mi attira veramente per niente.

Nel Gamestop della mia zona (cittadina di 40.000 abitanti) sono passato pochi minuti fa e mi han detto che ad ora ne avevano 2 prenotate di Series X, mentre di PS5 piu di 150, mi sembra strano che su Amazon Italia sia andata Sold Out.

Comunque sono convinto che tempo 2-3 anni e Series X darà enormi soddisfazioni, ho un PC con GTX980-TI pero tra qualche anno quando usciranno i titoli di spessore e in esclusiva probabilmente la porto a casa senza riserve per godermeli sul mio 65 pollici.
Purtroppo sono troppo legato alle copie fisiche e alla mia maledetta collezzione e quindi il GamePass non mi attira veramente per niente.
i giochi escono retail anche su xbox

non è richiesto forzatamente l'abbonamento al gamepass

Non è soldout: https://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-Series-X/dp/B08H93ZRLL/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=series+x&qid=1600782296&sr=8-1

Chiaramente l'invito a chi è interessato è comunque a sbrigarsi, ormai si è capito che al lancio avremo poche scorte per entrambe le console, quindi se volete essere sicuri al 100% vi consiglio di prenotarla (anche perchè Amazon non scala adesso i soldi)

Comunque se si ordina MS dallo store MS sono finite, ti fanno pre-ordinare da Francia o Germania arrivo fine Novembre, bè poi non mi aspettavo nemmeno questo....sto prendendo ceffoni su ceffoni da MS.

Tornata disponibile la X su amazon per 20 minuti ma già esaurita.

Non è soldout: https://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-Series-X/dp/B08H93ZRLL/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=series+x&qid=1600782296&sr=8-1

Chiaramente l'invito a chi è interessato è comunque a sbrigarsi, ormai si è capito che al lancio avremo poche scorte per entrambe le console, quindi se volete essere sicuri al 100% vi consiglio di prenotarla (anche perchè Amazon non scala adesso i soldi)
Tornata non disponibile, volevo bloccarne una per regalo di Natale, ma non sono ancora riuscito ne su Amazon ne sullo store MS

Ultima modifica da un moderatore:
Tornata non disponibile.
L'avevo detto di sbrigarsi :sard:

In alternativa se ancora non l'avete fatto, potete prenotarla sul sito GameStop con consegna al D1  :sisi:

Notizie da Unieuro e Euronics invece? Qualcuno sa se stanno offrendo qualche bundle?

i giochi escono retail anche su xbox

non è richiesto forzatamente l'abbonamento al gamepass
Lo so benissimo. 
Pero oggi come oggi a parer mio il plusvalore di avere solamente una Xbox è il Pass che è un servizio a dir poco eccellente... che pero a me non interessa, tra l’altro ho un bel PC performante se volessi potrei attivarlo quando voglio ma sono un giocatore arcaico :asd:  
Dico semplicemente che tra qualche anno viste tutte le acquisizioni fatte, specialmente quella enorme di ieri, si vedranno i frutti degli Studios Xbox e se i giochi che usciranno saranno di qualità sicuramente la porterò a casa (se il mio PC li farà girare da cani). Ad oggi non c’è nulla che mi faccia propendere per lei infatti andrò di day1 di PS5 senza dubbi, però questa generazione Microsoft c’è e sarà forte non come la passata. 

Io per i prossimi 2-3 anni avrò a disposizione un tv full hd purtroppo. Dopo la notizia di ieri sto seriamente valutando series S affiancata alla mia ps4 slim (su cui devo recuperare ancora il mondo di giochi). Continuo purtroppo a rimanere poco convinto del fatto che le uniche differenze con series X saranno in termini di risoluzione.

Mannaggia a loro mo che mi ero convinto a non spenderci soldi.

Ultima modifica da un moderatore:
L'avevo detto di sbrigarsi :sard:

In alternativa se ancora non l'avete fatto, potete prenotarla sul sito GameStop con consegna al D1  :sisi:

Notizie da Unieuro e Euronics invece? Qualcuno sa se stanno offrendo qualche bundle?
A me è arrivata la mail di Euronics ma niente bundle, solo versioni liscie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro