silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,332
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
principianti
Colpevole.poveri semmai xD
e certo,poveri semmai xD
Io ne ho sempre avute 3 :craig:io non faccio i conti in tasca a nessuno, mi chiedo solo come si faccia a stare dietro e sfruttare a dovere 3 console, faccio fatica già con due, la seconda oltre a switch la prendo solo perchè ho 4-5 titoli a cui non rinuncio assolutamente![]()
Viva il poliamore :wink:io non faccio i conti in tasca a nessuno, mi chiedo solo come si faccia a stare dietro e sfruttare a dovere 3 console, faccio fatica già con due, la seconda oltre a switch la prendo solo perchè ho 4-5 titoli a cui non rinuncio assolutamente![]()
Vero molto bello.Comunque dopo essermi disfatto di ogni controller Xbox (ho solo l'Elite bianco), sono tentato di buttare soldi su quello blu. Cazzo, è bellissimo![]()
Io ho l'ocean shadow che penso terrò e continuerò ad usare anche su SeriesComunque dopo essermi disfatto di ogni controller Xbox (ho solo l'Elite bianco), sono tentato di buttare soldi su quello blu. Cazzo, è bellissimo![]()
Siamo in due. Ormai gioco solo a Switch. Series X la userò essenzialmente sfruttando il pass e approfondendo solo 3 4 titoli l'anno. In questa generazione le ho avute tutte e tre ma PS4 l'ho sfruttata praticamente zero... Non ho più tempo per stare dietro a tutto.io non faccio i conti in tasca a nessuno, mi chiedo solo come si faccia a stare dietro e sfruttare a dovere 3 console, faccio fatica già con due, la seconda oltre a switch la prendo solo perchè ho 4-5 titoli a cui non rinuncio assolutamente![]()
Sicuramente non saranno state molte però comunque ottimo risultato siano finite pure da noi.E comunque su amazzonia series x già esaurita, si può prenotare solo la series s.. meno male che ho preordinato una settimana fa da giocoferma.
GameStop si può dire eh.E comunque su amazzonia series x già esaurita, si può prenotare solo la series s.. meno male che ho preordinato una settimana fa da giocoferma.
Io ho messo il countdown dei giorni nella home del cellulare, non ho hype, assolutamente ?Comunque nessuno qui è in hype ? Io non vedo l'ora che esca.![]()
Fantastica idea,ora farò la stessa cosa ??Io ho messo il countdown dei giorni nella home del cellulare, non ho hype, assolutamente ?