Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
poveri semmai xD
e certo,

stai parlando con zio paperone

io non faccio i conti in tasca a nessuno, mi chiedo solo come si faccia a stare dietro e sfruttare a dovere 3 console, faccio fatica già con due, la seconda oltre a switch la prendo solo perchè ho 4-5 titoli a cui non rinuncio assolutamente  :asd:
Io ne ho sempre avute 3  :craig:

Comunque dopo essermi disfatto di ogni controller Xbox (ho solo l'Elite bianco), sono tentato di buttare soldi su quello blu. Cazzo, è bellissimo :bruniii:  

io non faccio i conti in tasca a nessuno, mi chiedo solo come si faccia a stare dietro e sfruttare a dovere 3 console, faccio fatica già con due, la seconda oltre a switch la prendo solo perchè ho 4-5 titoli a cui non rinuncio assolutamente  :asd:
Viva il poliamore  :wink:

non sono riuscito a preordinarla,la devo prendere sullo store xbox perchè ho punti e credito,chissà fra quanto le rimettono

Se hai 3 console vai a momenti,ci sono mesi in cui credo solo la play,mesi in cui vado solo di PC e mesi che vado solo di switch

Comunque dopo essermi disfatto di ogni controller Xbox (ho solo l'Elite bianco), sono tentato di buttare soldi su quello blu. Cazzo, è bellissimo

Io ho l'ocean shadow che penso terrò e continuerò ad usare anche su Series

Preordinata oggi. I'm in!

Siamo in due. Ormai gioco solo a Switch. Series X la userò essenzialmente sfruttando il pass e approfondendo solo 3 4 titoli l'anno. In questa generazione le ho avute tutte e tre ma PS4 l'ho sfruttata praticamente zero... Non ho più tempo per stare dietro a tutto.

E comunque su amazzonia series x già esaurita, si può prenotare solo la series s.. meno male che ho preordinato una settimana fa da giocoferma.

E comunque su amazzonia series x già esaurita, si può prenotare solo la series s.. meno male che ho preordinato una settimana fa da giocoferma.
Sicuramente non saranno state molte però comunque ottimo risultato siano finite pure da noi. 

La S ci sta sia ancora disponibile, quella non deve vendere a noi appassionati, quella è la console per chi va al negozio e vede 200 euro di differenza :sisi:

Indeciso fino all'ultimo se prendere series s più ps5,ma dopo lo schifo visto da parte di sony e le ultime bombe di Microsoft ho preordinato series X ? la mia one x a tema cyberpunk non vede l'ora di conoscerla   :wink:

L'unica cazzata che mi farebbe ammosciare sarebbe l'acquisizione di qualche studio giapponese,phil non fare cazzate,lasciale tutte a sony le robe giappe  :craig:

Comunque nessuno qui è in hype ? Io non vedo l'ora che esca.  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro