Comunque trasformata la prelazione in prenotazione, vediamo se rompono ancora le scatole 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 ore fa, K_for_Vendetta ha scritto:
Dovrai trasformala in super prenotazione con altri 100€Comunque trasformata la prelazione in prenotazione, vediamo se rompono ancora le scatole![]()
È un po’ un equivalente di sony che si passa i giochi usati mi sa
Via ha risposto m3nthisQuesta è tipo una vendetta per lo sfottò di inizio gen sull'usato
Ora speriamo serva a Sony com'era servito a Microsoft.
Prima non avevano la credibilità per fare sfottò o i gradassi.
Ora hanno tutt’altra forza nel mercato
Se hai fatto la prelazione devi andare il prima possibile in negozio a trasformarla in prenotazione!Chi ha prenotato da gamestop ha già ricevuto l'email di conferma? io ho prenotato cinque giorni prima dell'apertura ufficiale per i preorder ma non mi hanno mandato nulla..
Perché non hai prenotato. Hai solo una prelazione. Devi tornarci per prenotare.Chi ha prenotato da gamestop ha già ricevuto l'email di conferma? io ho prenotato cinque giorni prima dell'apertura ufficiale per i preorder ma non mi hanno mandato nulla..
A scanso di equivoci...Ci sono rimasto male per l'ufficialità dell'espansione di memoria a 250€
Perché non hai prenotato. Hai solo una prelazione. Devi tornarci per prenotare.
Se hai fatto la prelazione devi andare il prima possibile in negozio a trasformarla in prenotazione!
Te hai detto che sei andato prima dell'apertura dei preordini del 22 settembre, quindi hai fatto una prelazione che deve essere trasformata in prenotazione. Io ho fatto lo stesso con PlayStation 5, mentre per Series X sono andato di Amazon.Non è una prelazione. Ho lasciato 250euro + 75 della one data dentro, totali 325 scontrinati. La commessa infatti parlava di "prenotazione".
No no era una prenotazione..
Ma se ancora ufficialmente i preordini non erano aperti, come te l'ha fatta prenotare? Meglio se ci torni e ti informi, non vorrei che di siano confusi.Non è una prelazione. Ho lasciato 250euro + 75 della one data dentro, totali 325 scontrinati. La commessa infatti parlava di "prenotazione".
No no era una prenotazione..
Costa veramente troppo, vorrà dire che mi farò bastare la memoria che c'è nella console.
Amazon è scesa bene in campo. A breve inizierà una vera e propria battaglia sui contenuti. Fortunatamente Microsoft è prontaassurda la scesa in campo pure di amazon lato gaming
hanno capito che fare console nn se le comprerebbe mezzo cristiano e vai di clouding game![]()
Eh questa gen andrà così.250 euro per 1TB... ma baffangul
Sulla X ho messo 4TB a 130 euro ...
Ci marciano sulle memorie come con la Ps Vita... e quando sono proprietarie è la soluzione peggiore per noi... che ci spennano alla grande :/
3 ore fa, Ipn0tic0 ha scritto:
Discreta bombetta per gli appassonati di calcio...magari fargli un topic dedicato ?