Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Comunque trasformata la prelazione in prenotazione, vediamo se rompono ancora le scatole :bah:

Chi ha prenotato da gamestop ha già ricevuto l'email di conferma? io ho prenotato cinque giorni prima dell'apertura ufficiale per i preorder ma non mi hanno mandato nulla..

Ci sono rimasto male per l'ufficialità dell'espansione di memoria a 250€

Speravo meno di duecento ma evidentemente ero troppo ottimista..... Per ora aspetto che torni disponibile Series X sullo store microsoft ma non so quando ciò avverrà.....

assurda la scesa in campo pure di amazon lato gaming

hanno capito che fare console nn se le comprerebbe mezzo cristiano e vai di clouding game :asd:  

Perché non hai prenotato. Hai solo una prelazione. Devi tornarci per prenotare.

Non è una prelazione. Ho lasciato 250euro + 75 della one data dentro, totali 325 scontrinati. La commessa infatti parlava di "prenotazione".

Se hai fatto la prelazione devi andare il prima possibile in negozio a trasformarla in prenotazione!

No no era una prenotazione..

Non è una prelazione. Ho lasciato 250euro + 75 della one data dentro, totali 325 scontrinati. La commessa infatti parlava di "prenotazione".

Te hai detto che sei andato prima dell'apertura dei preordini del 22 settembre, quindi hai fatto una prelazione che deve essere trasformata in prenotazione. Io ho fatto lo stesso con PlayStation 5, mentre per Series X sono andato di Amazon.

Ma se ancora ufficialmente i preordini non erano aperti, come te l'ha fatta prenotare? Meglio se ci torni e ti informi, non vorrei che di siano confusi.

Ultima modifica da un moderatore:
So che qualcuno penserà che li vale perché è su interfaccia 4.0 ma non si salva neanche per quello :asd:
Almeno sulla carta, è inferiore ai classici ssd su pcie 3.0 4x che vendono a 140 euro (e che costavano 120, un anno fa).

Le solite fregature di quando decidono di adottare memorie proprietarie... ad es quelle Ps Vita costavano il triplo e come prestazioni andavano un terzo di quello che ti aspettavi che andassero visto il costo spropositato ...

Non è che costano così perchè sono piccole e con un attacco proprietario? Resta comunque uno sproposito, molto meglio prendere un bell'HDD autoalimentato esterno e usarlo come magazzino :ahsisi:

Discreta bombetta per gli appassonati di calcio...magari fargli un topic dedicato ?

assurda la scesa in campo pure di amazon lato gaming

hanno capito che fare console nn se le comprerebbe mezzo cristiano e vai di clouding game :asd:  
Amazon è scesa bene in campo. A breve inizierà una vera e propria battaglia sui contenuti. Fortunatamente Microsoft è pronta

250 euro per 1TB... ma baffangul

Sulla X ho messo 4TB a 130 euro ...

Ci marciano sulle memorie come con la Ps Vita... e quando sono proprietarie è la soluzione peggiore per noi... che ci spennano alla grande :/
Eh questa gen andrà così.

Pure su PlayStation 5 espandere la memoria costerà un occhio

3 ore fa, Ipn0tic0 ha scritto:

Discreta bombetta per gli appassonati di calcio...magari fargli un topic dedicato ?

Eh sì, buona notizia per xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro