K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
Ma con zenimax acquisita. Una cosa enorme. Da un momento all'altro è cambiato tutto per MicrosoftSono dati nelle 24 ore. PS5 ha venduto di più. Tuttavia, Xbox potrebbe aver fatto meglio in USA e ha venduto comunque bene e meglio di One. Il tutto, senza esclusive di peso.
No, grande no. EnormeHa sicuramente contribuito, ma secondo me non ha fatto una grande differenza
Devo dire che la reazione di qualcuno è più divertente di Doom stesso.Mamma mia come sta impazzendo la gente
Su un sito concorrente italiano è uscito addirittura un articolo con tanto di video in cui RASSICURANO che giochi come tes, fallout e doom non saranno esclusive perché sono abituati ad uscire ovunque e non possono ATTACCARE (parole testuali) Sony così. Con aggiunta della solita cazzatella che Ms non è interessata alle esclusive e già altre ne sono uscite su altre piattaforme (senza dire che sono esclusive third però).
Mamma mia come mi stanno facendo fare le risate![]()
Tra chi dice che zenimax è l'ultimo publisher sfigato, chi vuole l'acquisizione di konami, chi di take two per 2 vigorsol, e chi si autoconvince che Microsoft non fa esclusive....beh speriamo che facciano un'altra acquisizione di questa portata. Glieli presto io 5€, troppo uno spasso