Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Sono dati nelle 24 ore. PS5 ha venduto di più. Tuttavia, Xbox potrebbe aver fatto meglio in USA e ha venduto comunque bene e meglio di One. Il tutto, senza esclusive di peso.
Ma con zenimax acquisita. Una cosa enorme. Da un momento all'altro è cambiato tutto per Microsoft

Ha sicuramente contribuito, ma secondo me non ha fatto una grande differenza
No, grande no. Enorme

Mamma mia come sta impazzendo la gente  :sard:

Su un sito concorrente italiano è uscito addirittura un articolo con tanto di video in cui RASSICURANO che giochi come tes, fallout e doom non saranno esclusive perché sono abituati ad uscire ovunque e non possono ATTACCARE (parole testuali) Sony così. Con aggiunta della solita cazzatella che Ms non è interessata alle esclusive e già altre ne sono uscite su altre piattaforme (senza dire che sono esclusive third però). 

Mamma mia come mi stanno facendo fare le risate  :sard:
Devo dire che la reazione di qualcuno è più divertente di Doom stesso.

Tra chi dice che zenimax è l'ultimo publisher sfigato, chi vuole l'acquisizione di konami, chi di take two per 2 vigorsol, e chi si autoconvince  che Microsoft non fa esclusive....beh speriamo che facciano un'altra acquisizione di questa portata. Glieli presto io 5€, troppo uno spasso

Damage control a livelli altissimi proprio.

Che botta quando annunceranno TES 6, Starfield e Fallout 5 esclusivi, sarà una roba improvvisa che li farà saltare dalla sedia per lo shock, come quando sbatti l'alluce sulle gambe del letto andando di notte in bagno :sard:
Ma che alluce...prova a sbattare il mignolo la prossima volta, quello si che fa male forte  :sadfrog:

Qualcuno se lo metta come avatar per favore XD XD XD XD  Quella schermata desktop XD XD

E' una roba gigantesca, la adoro  :cuore:

Che schifo però già l'ha impiastricciata con quelle dita tutte unte sicuramente di roba tipo Fonzies

E' una roba gigantesca, la adoro  :cuore:

Che schifo però già l'ha impiastricciata con quelle dita tutte unte sicuramente di roba tipo Fonzies
E' poco oleofobica, cancello il preorder.

Mamma mia come sta impazzendo la gente  :sard:

Su un sito concorrente italiano è uscito addirittura un articolo con tanto di video in cui RASSICURANO che giochi come tes, fallout e doom non saranno esclusive perché sono abituati ad uscire ovunque e non possono ATTACCARE (parole testuali) Sony così. Con aggiunta della solita cazzatella che Ms non è interessata alle esclusive e già altre ne sono uscite su altre piattaforme (senza dire che sono esclusive third però). 

Mamma mia come mi stanno facendo fare le risate  :sard:
con 7miliardi e mezzo spesi faranno quel che gli pare e cercheranno di trarne i maggiori vantaggi possibili, probabilmente la prima ondata di giochi, di cui ci sono accordi scritti pre acquisizione, manterranno le aspettative ma in quanto proprietari non penso che non vogliano "mai" offrire ai propri utenti, e alla propir aconsole, una serie importante di esclusive.

ecche non lo sbattono in faccia di avere l'esclusività di certi titoli?

Ms non è interessata alle esclusive e già altre ne sono uscite su altre piattaforme (senza dire che sono esclusive third però). 
 Se è per questo non è interessata neanche a vendere le console ma solo ai servizi :asd:  

La realtà però credo che sia ben diversa essendo un'azienda.

Ma secondo me è molto probabile che Microsoft faccia proprio così: tenga i giochi nel Pass e dalla concorrenza li paghi 80€
Hanno tutto il tempo per vedere come vanno le cose: se avranno già abbonati a sufficienza (e quindi entrate di denaro) possono tenerle esclusive e far rosicare la gente - e qualcuno cederà facendo l’acquisto - oppure, per aumentare le entrate, pubblicarlo comunque in altri lidi, a 80 euro, dopo 6/12 mesi di esclusività.... e magari limitando occasioni di forti price drop.... del tipo, se proprio lo vuoi “lì” pagah  :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:

Doom in arrivo sul Pass. Le iniziali maiuscole dicono Look Below. Se si modifica l'immagine sopra alla firma compare la scritta The slayer is coming. 

Ultima modifica da un moderatore:
La mossa di ms comunque penso porterà un aumento esponenziale degli abbonati.

Io personalmente non prenderò serie x avendo in mente di farmi un PC cazzotto per sostituire il mio manil pass penso lo faccio l'anno prossimo e lo divido con mio fratello.che prende la series x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro