Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
- 7
giphy.gif

E siamo a MENO UNA SETTIMANA!! :ohyess:
FINALMENTE inizia il countdown del -7, sono stati quasi due mesi infiniti :asd: e immagino che questi ultimi 7 giorni sembreranno altri 2 mesi :bruniii:
Io ho iniziato il countdown proprio questa settimana per soffrire il meno possibile. Anche se saranno comunque 7 gg durissimi. Inoltre ho dovuto restituire la One che mi avevano prestato quindi adesso sono anche senza console. :bruniii:

E speriamo sopratutto che non chiudano i negozi ..Gs, Mediaworld ecc sara' una settimana da stringere le chiappe

Ma voi quale sarà il primo gioco a cui giocherete sulla nuova console? Io per mancanza di alternative credo che coninuerò a giocare a RE7 iniziato sulla One.

Eh averla prima non sarebbe male :asd: Comunque Amazon a me consegna anche nei weekend, ma non so se Bartolini (mi pare GS si affidi a lui) faccia lo stesso
Anche da me Amazon consegna sia il sabato che la domenica, ma appunto utilizzando il suo corriere. Tutti gli altri giustamente nei weekend non effettuano consegne.

Ma voi quale sarà il primo gioco a cui giocherete sulla nuova console? Io per mancanza di alternative credo che coninuerò a giocare a RE7 iniziato sulla One.
Halo fu il primo gioco che infilai nella primissima xbox e che mi tenne incollato al televisore per infinite ore complice anche la modalità multiplayer che in quegli anni chiamavo Live...ma la serie x la battezzerò con Fable...titolo unico che mi catturò sin da subito e che porto tutt'ora nel cuore...

Ultima modifica:
FIFA 21.. poi considerando che farei anche il Gamepass al dayone ci sara' l imbarazzo della scelta ma daro' la priorita' a Doom Eternal che non ho ancora giocato

Halo fu il primo gioco che infilai nella primissima xbox e che mi tenne incollato al televisore per infinite ore complice anche la modalità multiplayer che in quegli anni chiamavo Live...ma la serie s la battezzerò con Fable...titolo unico che mi catturò sin da subito e che porto tutt'ora nel cuore...
Sono d'accordo con te, avessero fatto uscire Fable al day one poi sarebbe stata una bomba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro