Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ragazzi mi dite quanto pesa un battlefield 5 su Xbox? Il preload dovrebbe essere disponibile
Non vorrei dire una scemenza ma mi pare che patchato di tutto occupasse attorno agli 80 gb se non ricordo male :hmm:

E a proposito di BFV, secondo voi come caricherà su XSX? Ci metterà lo stesso tanto di XO così da far iniziare la partita a tutti insieme oppure quelli su XSX caricheranno la mappa in 10 secondi e inizieranno a giocare mentre gli altri, diciamo 40 giocatori, rimarranno per quasi un minuto fuori dalla partita con quelli su next che hanno già conquistato metà bandiere? :azz:

Un mio amico la riceve domani da Amazon...Si ma... Ok 5 giorni di attesa sono niente non cambia un chezz... Ma cosa serve il dayone se poi le catene on-line Hanno giá spedito le console? ( Non sei l unico, sul forum che sto seguendo molti la riceveranno giá tra domani e sabato)... datelaaa.. tanto le hanno già a magazzino è ovvio... e che non parlino di accordi e penali, Vista la situa dovrebbero cominciare a darle altrimenti i media saranno presi d assalto al dayone
L'hanno spedita oggi? Che città se posso chiedere?

Ma che senso ha annunciare le migliorie di quei giochi EA, includendo anche alcuni di quelli che andranno solo in retrocompatibilità, ma non tutti. Tipo Jedi Fallen Order, non viene citato, quindi a maggior ragione solo BC? Ma perché non dirlo allora. Poi lo mettono sull'EA Play, e di conseguenza nel Game Pass, al D1 delle nuove console, e non gli fai una minima patch? Su Series S allora si prende quel catorcio di versione One a locked 720p/30fps...

Peccato.

Poi mancano pochissimi giorni, e ancora di quei titoli selezionati retrocompatibili a cui microsoft è riuscita a togliere da sola il lock dei 30 fps, senza patch degli sviluppatori, ancora nulla... (a parte Fallout 4 in quell'articolo)
Parlo di questo: https://news.xbox.com/en-us/2020/10...-xbox-series-s-backward-compatibility-update/
In addition however, the backward compatibility team has developed new methods for effectively doubling the framerate on select titles. While not applicable for many titles due to the game’s original physics or animations, these new techniques the team has developed can push game engines to render more quickly for a buttery smooth experience beyond what the original game might have delivered due to the capabilities of the hardware. Fallout 4 framerate, shown below, is effectively doubled from 30fps to 60fps on Xbox Series S, delivering a new way to preserve and enjoy this legendary title.

Non vorrei dire una scemenza ma mi pare che patchato di tutto occupasse attorno agli 80 gb se non ricordo male :hmm:

E a proposito di BFV, secondo voi come caricherà su XSX? Ci metterà lo stesso tanto di XO così da far iniziare la partita a tutti insieme oppure quelli su XSX caricheranno la mappa in 10 secondi e inizieranno a giocare mentre gli altri, diciamo 40 giocatori, rimarranno per quasi un minuto fuori dalla partita con quelli su next che hanno già conquistato metà bandiere? :azz:
Questa è un'ottima domanda :asd:

Ritengo che al momento la parte multiplayer resterà immutata. Alla fine non è l'unico esponente del gioco online

Domanda, qualcuno ha ricevuto la famosa mail di Gamestop per le zone rosse? Ho pagato lunedì, mi han detto che mi avrebbero chiamato per l'indirizzo ma nessuno si è fatto sentire e il numero di telefono del mio Gamestop è staccato.

Forse non è obbligatorio ma quasi, a maggior ragione se te lo stanno dicendo più volte...si vede che ci sono altre console preordinate ed è meglio cercare di separare i clienti per orari. Dovresti pagare così da poter ritirare senza perdere tempo :\

A me non hanno detto nulla e quindi i 70 euro che mancano glieli porto il 10 però se continuano a dirti di andare devi andare.

Quasi quasi ci vado... o forse no.
Loro vogliono che paghi prima in modo che al day one ritiri e te ne vai o altro scenario chiudono e te la spediscono

Ma noi siamo in zona gialla..

Oh, ma Gamestop quando ha intenzione di spedire ‘sta benedetta console? Oggi è venerdì, il fine settimana i corrieri non viaggiano e la console deve arrivare martedì!

Domanda, qualcuno ha ricevuto la famosa mail di Gamestop per le zone rosse? Ho pagato lunedì, mi han detto che mi avrebbero chiamato per l'indirizzo ma nessuno si è fatto sentire e il numero di telefono del mio Gamestop è staccato.
Io sono in zona rossa e ancora nessuna mail o chiamata. :bah:
Oh, ma Gamestop quando ha intenzione di spedire ‘sta benedetta console? Oggi è venerdì, il fine settimana i corrieri non viaggiano e la console deve arrivare martedì!
Preparati perché le possibilità di saltare il D1 sono molto alte. :bah:

Perché dici che le possibilità sono alte?
Se non spediscono oggi c'è un po' di rischio.

Ma comunque a me sono arrivate molte cose spedite il giorno prima e magari spediscono lunedì, forse vogliono evitare di farvi arrivare le console un giorno prima.

Sono semplicemente curioso: non essendoci un particolare gioco di lancio (come doveva essere Halo), cosa vi ha spinto all’acquisto di una nuova Xbox Series X/S?
1- game stop che me l'ha fatta pagare la metà

2- 3 anni di pass al prezzo di nemmeno un gioco nuovo

3- sono un nerd

Se non spediscono oggi c'è un po' di rischio.

Ma comunque a me sono arrivate molte cose spedite il giorno prima e magari spediscono lunedì, forse vogliono evitare di farvi arrivare le console un giorno prima.
Eh, infatti di solito spediscono due giorni prima la data di rilascio e a me arriva quindi il giorno prima. Però mi chiedevo: se in una situazione di “normalità” spediscono due giorni prima, perché mai in queste condizioni dovrebbero rischiare e spedirla solo un giorno prima?

Dove hai trovato tre anni di Pass a 60€?
Chiedi all'utente Paolito, mio fratello, si occupa di queste cose, io metto solo i soldi :asd:

Se non sbaglio, ha preso 2 anni e 10 mesi di plus e l'ha convertito in pass, poi abbiamo diviso il costo (io gioco su xbox, lui ha il PC) e ci è venuto 62 euro a testa per la precisione.

Tutto legalissimo eh.

Sarebbe bello un video simile che però compara i giochi su One X, per vedere su tanti titoli quali sono i vantaggi/svantaggi e se veramente vale i 300€
Lato framerate sappiamo che andrà sempre meglio, per via della maggiore potenza. Ma per quei giochi non ottimizzati, One X sarà comunque superiore perché Series S parte da One S
Chiedi all'utente Paolito, mio fratello, si occupa di queste cose, io metto solo i soldi :asd:

Se non sbaglio, ha preso 2 anni e 10 mesi di plus e l'ha convertito in pass, poi abbiamo diviso il costo (io gioco su xbox, lui ha il PC) e ci è venuto 62 euro a testa per la precisione.

Tutto legalissimo eh.

:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro