Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Io sono in zona rossa e ancora nessuna mail o chiamata. :bah:

Preparati perché le possibilità di saltare il D1 sono molto alte. :bah:
Ah, ma perché tu purtroppo ti trovi in zona rossa e hai dovuto convertire la prenotazione in negozio in spedizione a casa! No, io sono in zona “gialla” ma avevo fatto l’ordine direttamente sul loro sito (quindi ovviamente hanno già ritirato i soldi), e ovviamente non accetterei nessun ritardo nella consegna. Vediamo se stasera/stanotte arriva la mail di avvenuta spedizione...

Ah, ma perché tu purtroppo ti trovi in zona rossa e hai dovuto convertire la prenotazione in negozio in spedizione a casa! No, io sono in zona “gialla” ma avevo fatto l’ordine direttamente sul loro sito (quindi ovviamente hanno già ritirato i soldi), e ovviamente non accetterei nessun ritardo nella consegna. Vediamo se stasera/stanotte arriva la mail di avvenuta spedizione...
Cambia poco da rossa a gialla perché se il GS non si trova nel tuo comune non puoi andare a ritirarla quindi devono spedirla anche a te. E se non spediscono entro oggi martedì col cazz che la vediamo. :bah:
L'unica cosa che potrebbe scongiurare questo pericolo è che le spediscano direttamente dai punti vendita, e che quindi il corriere impiegherà pochissimo per consegnarle.

Cambia poco da rossa a gialla perché se il GS non si trova nel tuo comune non puoi andare a ritirarla quindi devono spedirla anche a te. E se non spediscono entro oggi martedì col cazz che la vediamo. :bah:
L'unica cosa che potrebbe scongiurare questo pericolo è che le spediscano direttamente dai punti vendita, e che quindi il corriere impiegherà pochissimo per consegnarle.
Se il Gs e' in zona gialla puoi andare a ritirarla, se invece in zona arancione o rossa no

Se il Gs e' in zona gialla puoi andare a ritirarla, se invece in zona arancione o rossa no
Vero mi sono confuso con l'arancione, errore mio.
Beh in questo caso allora la si può ritirare tranquillamente in negozio.

Io ho finalizzato tutto per sicurezza, più per una questione psicologica che altro..

Alla fine ho deciso di andarci di persona al d1, vivo in una città di piccola/media dimensione e ho lo scontrino per d1, poi al 100% non ci sarà nessun lockdown totale globale entro il 10 e se pure dovesse esserci i negozi di elettronica almeno fino alle 18 saranno aperti.
Amazon ha spedito. :dajee:

Assurdo. Spero che facciano la stessa cosa con ps5, io ho la prenotazione per il 23 ma mi piacerebbe eccome averla qualche giorno prima.

Una cosa che non ho ancora capito è che tutti dicono che la series s va a 1440p 120hz, ma perché non può andare a 4k 60hz?

In alcuni video ho visto chiaramente che esiste questa risoluzione nelle impostazioni, alla fine la one x va a 4k quindi non capisco perché la series s non possa...

A me è arrivata la mail da GS per la spedizione a casa, praticamente si compila un form per richiedere una gift card che arriverà tramite mail entro 72h. Come previsto si gioca nel week end prossimo. :bah:

Ho appena finito di vedere una live su Series X e devo dire che la resa su alcuni giochi in termini di FPS è davvero notevole.

con il rinvio di medium la series x la prenderò per natale....ho fatto bene a nn prenderla subito (causa mancanza pure di money)

cmq anche se sono zona arancione ho la scusa del lavoro...il GS è di passaggio (farò così per PS5).

Ragazzi scusate, si sa quando torneranno disponibili le xbox series x, ossia quando le ridistribuiranno nelle varie catene mediaworld, unieuro ecc?
Sennò carico la PayPal e vedo se riesco a trovarla sullo store microsoft o Amazon ma non le dà disponibili. A me interessa per il Natale, volevo farmi sto regalo :bip:
E nel frattempo finisco far cry 5 e l'ombra della guerra su ps4, poi finalmente si passa a Series X, non vedo l'ora :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro