Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità

Ragazzi qualcuno usa un tv a 120 fps perché ho un problema sulla series x

Non c'è il cavo per il pad.. solo le batterie. assurdo..

Sto rosikando a bestia, meglio che non entro qua dentro fino a domani va... :badboy:

E' spaventosamente silenziosa, se non fosse per il led X non la diresti accesa, non ho dichi BD da provare per verificare l'installazione da disco ma così è un capolavoro di silenzionsità.
Ho provato ad installare FH4 ed il disco si sente girare, tra l'altro dal disco mi dava pochissimi gb mentre era tutto da scaricare (causa aggiornamento). Però solo in quel caso, in ogni altro momento è una tomba.

Oh grazie, ho spuntato l'opzione a 120 fps e il tv ha fatto uno strano rumore e l'immagine è saltata, adesso se avvio un gioco mi da schermata nera e mi dice nessun segnale
copio e incollo da risoluzioni problemi possbili
  • Problema conosciuto: Se stai utilizzando una TV 4K a 120 Hz che supporta anche VRR, potresti non riscontrare alcun segnale o immagini danneggiate quando la Xbox è configurata per 4K120 + VRR. Questo problema si verifica con vari televisori LG, Samsung o Vizio.
  • Soluzione:
    • Aggiorna all'ultimo firmware sulla tua TV
    • Se il problema persiste, considera anche di provare quanto segue:
      • Configura la console per 4K / 60 con VRR andando su Ambientazione> Generale> Opzione TV e displayS> Modalità video> seleziona la casella per Consenti frequenza di aggiornamento variabile.
      • Configura la console per 4k / 120 senza VRR andando su Ambientazione> General> Opzione TV e displayS> Modalità video> deseleziona la casella per Consenti frequenza di aggiornamento variabile. La risoluzione e le frequenze di aggiornamento si trovano in "Schermo"Nelle opzioni TV e display.
      • Se desideri sperimentare 120 hz e VRR, configura per 1080p / 120 hz VRR o 1440p / 120 hz VRR da Ambientazione> Generale> Opzioni di visualizzazione e TV> Modalità video> seleziona la casella Consenti frequenza di aggiornamento variabile. La risoluzione e le frequenze di aggiornamento si trovano in "Schermo"Nelle opzioni TV e display.

La mia XSX su mediaworld è passata da "spedita" a "ritirabile in negozio". Incredibile, pure i corrieri teletrasportanti ?

Stasera quando esco dall'ufficio passo a prenderla!

copio e incollo da risoluzioni problemi possbili
  • Problema conosciuto: Se stai utilizzando una TV 4K a 120 Hz che supporta anche VRR, potresti non riscontrare alcun segnale o immagini danneggiate quando la Xbox è configurata per 4K120 + VRR. Questo problema si verifica con vari televisori LG, Samsung o Vizio.
  • Soluzione:
    • Aggiorna all'ultimo firmware sulla tua TV
    • Se il problema persiste, considera anche di provare quanto segue:
      • Configura la console per 4K / 60 con VRR andando su Ambientazione> Generale> Opzione TV e displayS> Modalità video> seleziona la casella per Consenti frequenza di aggiornamento variabile.
      • Configura la console per 4k / 120 senza VRR andando su Ambientazione> General> Opzione TV e displayS> Modalità video> deseleziona la casella per Consenti frequenza di aggiornamento variabile. La risoluzione e le frequenze di aggiornamento si trovano in "Schermo"Nelle opzioni TV e display.
      • Se desideri sperimentare 120 hz e VRR, configura per 1080p / 120 hz VRR o 1440p / 120 hz VRR da Ambientazione> Generale> Opzioni di visualizzazione e TV> Modalità video> seleziona la casella Consenti frequenza di aggiornamento variabile. La risoluzione e le frequenze di aggiornamento si trovano in "Schermo"Nelle opzioni TV e display.
Ma come mai succede questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro