Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ma come mai succede questo?
Da quello che ho capito il vrr va in contrasto con i 120 hz,si attende una patch o addirittura non ricordo dove lessi che era un problema proprio a livello di hardware delle tv,speriamo che risolvano perche anche io ho tv lg b9 oled,che supporta entrambe le cose.

Ho messo a scaricare un botto di roba dal pass, ma se faccio "spegni console", il download continua in background?

Da quello che ho capito il vrr va in contrasto con i 120 hz,si attende una patch o addirittura non ricordo dove lessi che era un problema proprio a livello di hardware delle tv,speriamo che risolvano perche anche io ho tv lg b9 oled,che supporta entrambe le cose.
Eh pure io ho il c9, mannaggia mi è preso un coccolone

Ho messo a scaricare un botto di roba dal pass, ma se faccio "spegni console", il download continua in background?
Si...inoltre mi è parso di capire che quando chiudi la console non si spegne completamente...per farlo devi entrare nelle impostazioni e premere la relativa opzione...
Non lo provato di persona (devo ancora collegarla) ma tramite un video nel quale parlavano di queste cose...

Sono molto tentato dal prendere anche Observer: System Redux. Qualcuno lo ha mai provato? Ma come genere è tipo Condemned o c'è solo la parte investigativa e 0 azione?

Ragazzi ho necessità di una mano lato audio, io un LG CX ed un impianto con sintomi della Marantz, purtroppo questo non supporta i 4k ho quindi collegato la X direttamente alla TV con Hdmi 2.1 e usato uscita ottica dalla TV al Marantz e non riesco a far passare un segnale audio migliore di una banale stereo 2 canali. Nelle impostazioni della console provo a forzere i 5.1 ma mi dice no attivabile....qualcuno li sa aiutare???

Grazie da subito.

Ragazzi ho necessità di una mano lato audio, io un LG CX ed un impianto con sintomi della Marantz, purtroppo questo non supporta i 4k ho quindi collegato la X direttamente alla TV con Hdmi 2.1 e usato uscita ottica dalla TV al Marantz e non riesco a far passare un segnale audio migliore di una banale stereo 2 canali. Nelle impostazioni della console provo a forzere i 5.1 ma mi dice no attivabile....qualcuno li sa aiutare???

Grazie da subito.
Hai provato a cambiare impostazioni audio dal menu della tv?

Presa!

Grazie da subito.
Hai messo l'uscita audio bitstream dalla console? Io ho collegato la console allo stesso modo però da un oled Sony a un ampli NAD e funziona sia in dolby digital che in DTS.

Presa la mia Serie S da GS a pranzo, la monterò nel pomeriggio credo. Certo i commessi non si smentiscono mai, hanno provato ad affibbiarmi di tutto, credo di avergli risposto anche male quando mi hanno proposto dei giochi in copia fisica, ma non ce l'ho fatta più :asd:

Grazie da subito.

Se il marantz ha una HDMI ARC ti conviene collegare il televisore al marantz conl'hdmi e abilitare la funzione, in questo modo il video e audio vanno al tv dalla x e il tv manda l'audio al sinto tramite hdmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro