Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ti dico Auron io avevo una Xbox one x e posseggo ancora oggi una S e se devo essere sincero la differenza tra una S e una X era solo per quanto riguarda la componente grafica stop, ho scaricato l'aggiornamento per Fortnite un gioco che non è niente di che sia riguardo la grafica che come è sviluppato bene lo provato ora su Sereis X è praticamente un'altro gioco risoluzione perfetta grafica che sembra in 4k nessun imput lag e ripeto sto parlando di un gioco free to play, non oso immaginare come sarà Gears 5 (ho citato lui visto che è un gioco di mamma ms perciò sicuramente sviluppato benissimo), purtroppo la mia tv supporta solo il 60 fps e 4k (la mia è una tv 4k samsung modello 6120 che ha ormai 3 anni sulle spalle) non oso immaginare che cosa sarebbe questa console su una tv di ultima generazione con tutti i requisiti che soddisfa la one series x, io sono rimasto veramente colpito non mi aspettavo questo cambio si vede la nex gen, inoltre silenziosissima mi ero scordato che era accesa prima :asd: . Se hai la possibilità io ti dico di fare il passaggio

A me volevano per forza rifilarmi questa cavolo di garanzia, mi hanno anche inventato la storia che la console va a liquido e dopo un pò biosogna intervenire a sistemarla :asd: non sapevo se tirargli un pugno visto che mi stava per prendere per il sedere :patpat:oppure farmi una risata :asd: , mi hanno persino detto che sono console del day one e sicuramente avranno problemi come sono uscito calmo nemmeno non sò, visto che la passata gen ho passato praticamente a stare sempre in contatto con l'assistenza ms, mi sono toccato :owned:,alla fine ho solo accettato lo sconto di ultimate e mi sono preso alla cifra di 23.40€ 3 mesi di ultimate che con il mese gratis dato da ms sono diventati 4 ora mi scade più in là l'abbonamento
Se eri già abbonato al Pass come hai ottenuto il mese gratis?

Se eri già abbonato al Pass come hai ottenuto il mese gratis?
Mi ha dato ms la possibilità di darmi un mese gratis se attivavo il rinnovo automatico, cosa che poi ho tolto dopo naturalmente

E' effettivamente strano, la mia televisione non supporta i 120Hz ed il Dolby Vision ma in quella schermata ho le spunte verdi ovunque meno che in 3 punti (vedi prima).
Con il cavo HDMI di Xbox One X cambia qualcosa?

E la cosa più importante, cioè la garanzia che è UK e non italiana.
Beh ma ha la garanzia Amazon :sisi:

Qualcuno ci sta già giocando alla SeX !? :asd:
Io ho provato Fornite e Halo 5 visto che erano quelli che aveva installato :asd: , Halo funziona normalmente su un Hard Disk 2.0. Purtroppo prima di staccare la S avevo l'aggiornamento di Gears Tattics e di Call of duty Modern Warfare li ho messi in sospeso ora mi dà l'errore se voglio farli partire da Series X, sarò costretto a riscaricarli...

Cmq per chi vuole fare la garanzia in un secondo momento da Gs fino a 60 giorni è possibile attivarla trascorsi ciò mi hanno detto che non si piò più

E' effettivamente strano, la mia televisione non supporta i 120Hz ed il Dolby Vision ma in quella schermata ho le spunte verdi ovunque meno che in 3 punti (vedi prima).
Con il cavo HDMI di Xbox One X cambia qualcosa?

E la cosa più importante, cioè la garanzia che è UK e non italiana.
Ho trovato il problema: praticamente un mese fa ho riportato il tv alle impostazioni di fabbrica, ed ha portato gli ingressi hdmi a "standard" invece devono essere messi ad "avanzato". Solo che un mese fa avevo dato sua one x che ps4 pro al ganestop quindi nemmeno me n'ero accorto di questa cosa! Ora ho tutte le spunte verdi (tranne ovviamente i 120 hz).

Quindi era l'impostazione del tv, meno male perché stavo impazzendo, ho cambiato 3 cavi :asd:

Certo che se uno non ne capisce un minimo diventa pazzo.

Ho trovato il problema: praticamente un mese fa ho riportato il tv alle impostazioni di fabbrica, ed ha portato gli ingressi hdmi a "standard" invece devono essere messi ad "avanzato". Solo che un mese fa avevo dato sua one x che ps4 pro al ganestop quindi nemmeno me n'ero accorto di questa cosa! Ora ho tutte le spunte verdi (tranne ovviamente i 120 hz).

Quindi era l'impostazione del tv, meno male perché stavo impazzendo, ho cambiato 3 cavi :asd:

Certo che se uno non ne capisce un minimo diventa pazzo.
E già basta non attivare qualcosa che non si capisce quale sia il problema, io per fortuna non ho toccato nulla e anche togliendo il cavo hdmi e mettendo quello nuovo mi ha dato tutto come avevo impostato :sisi:

Io ho provato Fornite e Halo 5 visto che erano quelli che aveva installato :asd: , Halo funziona normalmente su un Hard Disk 2.0. Purtroppo prima di staccare la S avevo l'aggiornamento di Gears Tattics e di Call of duty Modern Warfare li ho messi in sospeso ora mi dà l'errore se voglio farli partire da Series X, sarò costretto a riscaricarli...

Cmq per chi vuole fare la garanzia in un secondo momento da Gs fino a 60 giorni è possibile attivarla trascorsi ciò mi hanno detto che non si piò più
Si vede qualche differenza rispetto ad One X ... Ad es. la grafica e il framerate ?!

A me sono partiti con:

"Guarda abbiamo lo sconto del 40% sul gamepass"
"No grazie, mi scade a Gennaio 2022, non mi serve"
"Abbiamo anche lo sconto sul secondo controller"
"Guarda mi sono tenuto la One, quindi essendo compatibile ho già un secondo controller"
"Ma non hai pensato a una garanzia? Solo 40 euro"
"No mi basta quella garantita di 1 anno ti ringrazio"
"..... e invece qualche bel gioco da preordinare o da prendere subito?"

E là veramente non so se mi ha fatto più tenerezza, o se veramente mi avesse rotto i cojones :asd: che poi in questa maniera, mi fanno pure perdere voglia di andare in negozio, perde tutto il fascino. Dopo di me ci stava un signore anziano che la doveva prendere per il figlio, spero non si sia fatto infinocchiare.

Si vede qualche differenza rispetto ad One X ... Ad es. la grafica e il framerate ?!
Ti dico che un gioco come Fortnite che hanno rilasciato una patch per le nuove console sembra un'altro gioco tutto molto più veloce e bello graficamente, e la mia tv supporta solo i 60hz 4k, perciò ti dico si è nettamente differente in confronto tra una x e una series x

Prime impressioni sulla console, incredibile il quick resume, davvero un fulmine, incredibile il livello di ingegnerizzazione della macchina, compatta, elegante sul mobile (a me dai render non piaceva per nulla), silenziosissima, il pad è un ulteriore miglioramento del precedente ma in mano la differenza si sente.
l'interfaccia nella sua continuità davvero vola ed è comodissima ed intuitiva, ho giocato ad Ori in 6k 60FPS è una gioia per gli occhi, semplicemente incantevole. Provato anche Gears Tactics, il salto con il mio vetusto PC si vede tutto, devo solo sistemare l'HDR che a me non piace tantissimo.
Ho anche risolto il problema dell'audio, ora manca solo davvero qualcosa che mostri i muscoli della belva.....comunque ORI mamma mia che spettacolo.
Se il marantz ha una HDMI ARC ti conviene collegare il televisore al marantz conl'hdmi e abilitare la funzione, in questo modo il video e audio vanno al tv dalla x e il tv manda l'audio al sinto tramite hdmi
No perchè non supporta il 4k...
La console è silenziosissima, il pad dà una sensazione tattile che prima non aveva, ho un backlog infinito! Benvenuta Series X!
E' impressionante da questo punto di vista.

Ultima modifica:
A me sono partiti con:

"Guarda abbiamo lo sconto del 40% sul gamepass"
"No grazie, mi scade a Gennaio 2022, non mi serve"
"Abbiamo anche lo sconto sul secondo controller"
"Guarda mi sono tenuto la One, quindi essendo compatibile ho già un secondo controller"
"Ma non hai pensato a una garanzia? Solo 40 euro"
"No mi basta quella garantita di 1 anno ti ringrazio"
"..... e invece qualche bel gioco da preordinare o da prendere subito?"

E là veramente non so se mi ha fatto più tenerezza, o se veramente mi avesse rotto i cojones :asd: che poi in questa maniera, mi fanno pure perdere voglia di andare in negozio, perde tutto il fascino. Dopo di me ci stava un signore anziano che la doveva prendere per il figlio, spero non si sia fatto infinocchiare.
Ah me mi hanno detto che va a liquido la console e dopo un pò bisogna cambiare questo liquido :asd: oppure sono console del day one perciò hanno problemi,mi facevano un favore e la garanzia mi sarebbe servita, ma dove se li inventano :asd:? Ma gli fanno un corso per dire ste boiate? Ho accettato solo il game pass che mi sembrava conveniente

Come si comporta in dashboard ? Su One nonostante i miglioramenti e ancora troppo lenta.

Prime impressioni sulla console, incredibile il quick resume, davvero un fulmine, incredibile il livello di ingegnerizzazione della macchina, compatta, elegante sul mobile (a me dai render non piaceva per nulla), silenziosissima, il pad è un ulteriore miglioramento del precedente ma in mano la differenza si sente.
l'interfaccia nella sua continuità davvero vola ed è comodissimo ed intuitivo, ho giocato ad ori il 6k 60FPS è una gioia per gli occhi semplicemente incantevole. Provato anche Gears Tactics, il salto con il mio vetusto PC si vede tutto, devo solo sistemare l'HDR che a me non piace tantissimo.
Ho anche risolto il problema dell'audio, ora manca solo davvero qualcosa che mostri i muscoli della belva.....comunque ORI mamma mia che spettacolo.

No perchè non supporta il 4k...

E' impressionante da questo punto di vista.
Stra quoto il tutto veramente mi ha fatto un'ottima impressione

Ah me mi hanno detto che va a liquido la console e dopo un pò bisogna cambiare questo liquido :asd: oppure sono console del day one perciò hanno problemi,mi facevano un favore e la garanzia mi sarebbe servita, ma dove se li inventano :asd:? Ma gli fanno un corso per dire ste boiate? Ho accettato solo il game pass che mi sembrava conveniente
A me quando si inventano queste cose fanno ridere, figurati poi, è roba che un minimo ho studiato all'università. e da buon ingegnere mi diverte sempre prendere in fallo le persone :pff:

Come si comporta in dashboard ? Su One nonostante i miglioramenti e ancora troppo lenta.
Va più veloce della normale one, ma non ho visto grandi cambiamenti, invece l'avvio ci sta pochi secondi e ho impostato il tutto su risparmia energia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro