Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Forse ho capito male io come funziona perché ho provato a spegnere la console con AC aperto ma quando l'ho accesa ha comunque rifatto tutta la schermata normale come al primo avvio senza tenere niente di pronto...
AC non ha questa funzione o devo per forza aprire un secondo gioco?
E' strano questo perché è esattamente la stessa cosa già la fa la One X (provato svariate volte proprio con Odissey)

Forse ho capito male io come funziona perché ho provato a spegnere la console con AC aperto ma quando l'ho accesa ha comunque rifatto tutta la schermata normale come al primo avvio senza tenere niente di pronto...

Ac lo sto giocando su pc quindi non so ma Yakuza funziona in questo modo, anche Slay the Spire.

Provato Skate 3, 4k/60fps alla grande, su One x mi dava qualche problemino di fluidità.
GTA IV finalmente a 60fps, peccato che tecnicamente sia invecchiato un botto, spero in una patch per alzare la risoluzione a 2k/4k, inoltre non funziona bene con il Quick resume, si pianta appena dopo la ripresa :asd:

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Anche a me stessa cosa ma con Gears 5.
Se esco dal gioco senza spegnere la console poi sono in grado di riprenderlo immediatamente, ma questo era prevedibile.

Che hai impostato nei tipi di spegnimento? Risparmio energetico? Perché credo sia per questo, cioè allo spegnimento completo (e conseguente riavvio lento) tutto ciò che è stato pausato viene reinizializzato.

Spero ovviamente di sbagliarmi.

Anche a me stessa cosa ma con Gears 5.
Se esco dal gioco senza spegnere la console poi sono in grado di riprenderlo immediatamente, ma questo era prevedibile.

Che hai impostato nei tipi di spegnimento? Risparmio energetico? Perché credo sia per questo, cioè allo spegnimento completo (e conseguente riavvio lento) tutto ciò che è stato pausato viene reinizializzato.

Spero ovviamente di sbagliarmi.
Lo spegnimento totale, anche perché mettendo lo standby lo si può fare già con la One e quindi non sarebbe una novità...
La cosa bella era poterlo fare spegnendola del tutto e addirittura scollegando la corrente. Forse però avevo capito male oppure va con pochi giochi o solo con i retro della One, boh...
E' strano questo perché è esattamente la stessa cosa già la fa la One X (provato svariate volte proprio con Odissey)
Parlo dello spegnimento completo, non standby...doveva essere una cosa nuova questa di staccare la corrente e continuare no? Non va con AC...oppure non so farlo :azz:

Con alcuni giochi ancora non ci sta il queck resume (non mi ricordo se si scrive così:asd:) lo dico perché con alcuni funziona tipo Gears Tactis altri no e al momento ho l'accensione immediata attiva visto che sto scaricando i giochi

dal primo avvio, la console non emette il jingle di accensione, se schiaccio il tasto del lettore non sento nulla.

a qualcuno succede?

dal primo avvio, la console non emette il jingle di accensione, se schiaccio il tasto del lettore non sento nulla.

a qualcuno succede?
Si, l'ha scritto anche un altro utente ma non ho idea del perché manchi l'audio...Per il resto funziona tutto?

Provato PUBG va da dio, su one ricordo si mandava sempre a quel paese la console.. lentissima nel gestirlo, lag assurdi e caricamenti infiniti.. ora e' tutta un altra storia

Con alcuni giochi ancora non ci sta il queck resume (non mi ricordo se si scrive così:asd:) lo dico perché con alcuni funziona tipo Gears Tactis altri no e al momento ho l'accensione immediata attiva visto che sto scaricando i giochi
Ma il quick resume come si attiva?
ero sempre io ieri. funziona tutto però mi da fastidio. non vorrei rimanere con il dubbio che è un problema software o hardware
Non è che hai modificato qualcosa nelle impostazioni? Mi pare strano che dia questo problema..

Non è che hai modificato qualcosa nelle impostazioni? Mi pare strano che dia questo problema..
no non ho modificato nulla. sono a conoscenza della possibilità di disattivarlo. lo fa dal primo avvio. infatti mi ha lasciato di stucco non sentire nulla.
ho provato anche formattando ma nulla. l'assistenza microsoft mi ha detto che non è un problema che implica una riparazione

Si attiva da solo non c'è nessuna opzione per farlo, basta che i giochi hanno questa funzione

Prima si poteva scegliere, ora le hanno aggiunte entrambe in una, ho capito bene?
Si le hanno unite perché ovviamente la Series x è molto più potente.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Raga voi la tenete sempre in accensione immediata anche quando non dovete scaricare ?

Lo spegnimento totale, anche perché mettendo lo standby lo si può fare già con la One e quindi non sarebbe una novità...
La cosa bella era poterlo fare spegnendola del tutto e addirittura scollegando la corrente. Forse però avevo capito male oppure va con pochi giochi o solo con i retro della One, boh...

Parlo dello spegnimento completo, non standby...doveva essere una cosa nuova questa di staccare la corrente e continuare no? Non va con AC...oppure non so farlo :azz:
A me non fa il quick resume non lo fa con watch dogs. Ho fatto con la prova con la master chef collection, avevo Watch dogs aperto, apro la MCC , appena avviato riprendo Watch dogs e riparte con la schermata d'avvio. Vado di nuovo sulla collection invece Quick resume e riparte dove l'avevo lasciato. Penso che non l'abbia implementato Ubisoft.
Invece sapete come ridurre l'inquadratura, cioè, alcuni elementi nei giochi vanno oltre i bordi. Per esempio in Watch dogs, l'hub e ho risolto nelle impostazioni. Però alcune cose nel menu restano fuori, mentre nella master chef collection la scritta in cima con download é semitagliata.
Esiste qualche impostazione della console tipo ps4 per ridurre l'inquadratura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro