Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Comunque o sono sfigato io o la retrocompatibilità non boosta proprio "tutti" i titoli come annunciato. Ryse va normalmente (e vabbè magari essendo un gioco di lancio di One è stato programmato per quell'architettura e bon) Mortal Kombat 11 idem (e questo ha il logo X/S sulla dashboard, forse ha un improve nei caricamenti e nel 4k ma niente 60fps). Ma c'è una lista di quali titoli beneficiano effettivamente dei 60 fps?

Ah ho provato anche Jedi Fallen Order, lì qualcosina in più si nota.
Dipende dai giochi, se il loro codice è clocckato a 30FPs non c'è niente da fare a meno di una patch dedicata.
Intendi la batteria per il pad? Io sto usando quello di XO.
Ah ok, va bene anche quello, tu dici questo:

125069158_10158451974187795_5739176922173044039_o.jpg

Comunque è impressionante il confronto relativo alla velocità. Per ora sto giocando a Fifa sulla serie S e Far cry 5 sulla One, mentre aspetto che carichi Far cry posso farmi un caffè :asd: Anche il matchmaking è assurdo, un secondo e parte la partita online. Godo molto.

Comunque è impressionante il confronto relativo alla velocità. Per ora sto giocando a Fifa sulla serie S e Far cry 5 sulla One, mentre aspetto che carichi Far cry posso farmi un caffè :asd: Anche il matchmaking è assurdo, un secondo e parte la partita online. Godo molto.
Sulla cosa del matchmaking sono curioso di vedere come funziona su BFV, l'ho riscaricato apposta. Appena mi gira vedo un po' se carica prima e cosa succede poi se io sono pronto e gli altri no :asd:

Sulla cosa del matchmaking sono curioso di vedere come funziona su BFV, l'ho riscaricato apposta. Appena mi gira vedo un po' se carica prima e cosa succede poi se io sono pronto e gli altri no :asd:
BFV mi pare verrà aggiornato entro l'anno, curioso di vedere come andrà su SeS. Se mi garantiscono i 60 fissi sempre e comunque, potrei ritornarci su :sisi:

Non si può scegliere la modalità, è sempre 4K e 60 FPS e per il momento mi pare li regga alla perfezione i 60, lato ottimizzazione c'è solo questa cosa del tearing che al primo villaggio si nota proprio tanto ma tanto tanto, sia a terra che con il corvo.

Ho visto qualche video e su XO c'è proprio da inizio gioco ed è ancora più marcato però si, c'è anche su XSX ed è bello pesante.

Fresca è un parolone, a scaldare già scalda anche se non bolle ma l'aria che fuoriesce è molto calda, ben più di quella delle vecchie console o anche del PC...ma sino a quando non bolle la console e non ci sono problemi va bene così :asd:

Intendi la batteria per il pad? Io sto usando quello di XO.
Beh, sono console. 40/50 gradi devono farli in game.

Comunque o sono sfigato io o la retrocompatibilità non boosta proprio "tutti" i titoli come annunciato. Ryse va normalmente (e vabbè magari essendo un gioco di lancio di One è stato programmato per quell'architettura e bon) Mortal Kombat 11 idem (e questo ha il logo X/S sulla dashboard, forse ha un improve nei caricamenti e nel 4k ma niente 60fps). Ma c'è una lista di quali titoli beneficiano effettivamente dei 60 fps?

Ah ho provato anche Jedi Fallen Order, lì qualcosina in più si nota.

EDIT: Ho appena letto le FAQ su Mortal Kombat. Riceverà un upgrade il 17 novembre.
La riso ed il framerate migliorano se non sono stati bloccati dagli sviluppatori, per aumentare i due parametri c'è bisogno di mettere mano direttamente al codice e mi sembra che per farlo Microsoft debba avere il beneplacito di chi ha pubblicato il gioco

Ultima modifica:
Montato tutto, dal vivo è ancora più bella e la texrure verde nella parte superiore è stupenda. :bruniii:
Purtroppo però sono costretto a metterla per forza in orizzontale a causa dello spazio. :sadfrog:

Ultima modifica:
La dash su xbox one x è fulminea ma nn è che dipenda connessione?

Montago tutto, dal vivo è ancora più bella e la texrure verde nella parte superiore è stupenda. :bruniii:
Purtroppo però sono costretto a metterla per forza in orizzontale a causa dello spazio. :sadfrog:
Ha provato qualche gioco? Tipo forza 7 o fifa 21?

Se si hanno differenze da xbox1 x?

Su che TV la sta usando?

Ha provato qualche gioco? Tipo forza 7 o fifa 21?

Se si hanno differenze da xbox1 x?

Su che TV la sta usando?
Non ho provato nessun gioco, è ancora tutto in download. :asd:
Comunque il pad è tanta roba, non c'entra un kaiser con quello One, il feeling è completamente diverso. Molta figa anche la texture sui grilletti per aumentare il grip. :sisi:

Ultima modifica:
Il quick resume è assurdo. Lascio la console in standby a scaricare, accendo il pad, dopo un secondo sono nella dashboard, apro un gioco, dopo tre o quattro secondi sono già dentro.
Tutto questo funziona anche da console completamente spenta.

Non ho provato nessun gioco, è ancora tutto in download. :asd:
Comunque il pad è tanta roba, non c'entra un kaiser con quello One, il feeling è completamente diverso. Molta figa anche la texture sui grilletti per aumentare il grip. :sisi:
Il tasto per fare screenshot e video sembra un'aggiunta da niente ma una volta provato tornare indietro e impossibile, ho addirittura messo da parte quello elite talmente e comodo il tutto :sisi:

Il quick resume è assurdo. Lascio la console in standby a scaricare, accendo il pad, dopo un secondo sono nella dashboard, apro un gioco, dopo tre o quattro secondi sono già dentro.
Tutto questo funziona anche da console completamente spenta.
Forse ho capito male io come funziona perché ho provato a spegnere la console con AC aperto ma quando l'ho accesa ha comunque rifatto tutta la schermata normale come al primo avvio senza tenere niente di pronto...
AC non ha questa funzione o devo per forza aprire un secondo gioco?

Ragazzi Forza 4 prima aveva sia la modalità fps che la modalità grafica, adesso praticamente hanno messo le 2 modalità in una?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro