Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Vabbè ragazzi allora eliminiamo la fascia media e la fascia bassa dei cellulari, perché solo la fascia alta va bene :asd:
Post automatically merged:

Beh se ti piace Fifa, l'aggiornamento su SeS è pazzesco a dir poco :asd:

1e987182-d11a-4fa7-8732-50719e84158e.PNG

61b35fa6-a952-450c-aa2b-229dc10ca5ad.PNG
Si Luca, davvero notevole il lavoro fatto sui modelli! :gamer:
Poi avendo già la versione dual entitlement, appena prenderò la nuova console mi farà la conversione automaticamente e aggratise! :lol2:
E poi regà, io devo dirvi la verità, con FIFA 21 impostato a dovere offline mi ci sto divertendo non poco.........

Non so.......se c'è la certezza che Series S seguirà sempre durante la generazione le uscite di Series X, nemmeno me lo porrei il problema......un minimo di freno me lo mette solamente il timore che a un certo punto, per dire, i giochi usciranno solamente sulla sorella maggiore e non su Series S.......ma mi sembra una possibilità alquanto remota al momento.....
boh io su sta cosa andrei tranquillo. Se questa è la tua unica preoccupazione vai di Series S senza problemi.
Hanno supportato One base fino all'ultimo, lo faranno anche con questa. Ovviamente come console per il FullHD, questo è sempre da tenere in testa

io non dico che serie S non debba essere presa.

dico 2 cose:

1) i multi se ti fai il gamepass inizierai a giocarli piano piano e sempre più su xbox
2) se uno gioca 2 ore e mezza al giorno non gioca poco :D

Poi per me serie S è un'alternativa da prendere in considerazione, assolutamente.

Prima mi sono spiegato male........facciamo 2-3 ore libere al giorno(la sera anzi) e in questo tempo devo infilarci la mia passione videoludica, tra le altre........ :lol2:

boh io su sta cosa andrei tranquillo. Se questa è la tua unica preoccupazione vai di Series S senza problemi.
Hanno supportato One base fino all'ultimo, lo faranno anche con questa. Ovviamente come console per il FullHD, questo è sempre da tenere in testa
è probabile che più avanti nella gen andrà sotto il full hd eh

Si si ripeto, ho intenzione di tenere la mia validissima tv full hd ancora a lungo!

Sì è anche il discorso che ho fatto io. Inizialmente avevo pensato di tenere PS5 per i multi e Series S per gamepass/esclusive Ms. Quando però mi sono reso conto che, visto il Game Pass, tantissimi multi (la maggioranza, in verità) li giocavo su Xbox ho optato per Series X.

Poi ognuno ha le sue esigenze e Series S va benissimo per alcune tipologie di utenti
io ho avuto un'inversione di tendenza sui multi notevole.

Prima li giocavo tutti su playstation, ora ne sto facendo un pò su xbox. e poi la retrocompatibilità la gestisce su tutt'altro livello

se ora microsoft si degnasse di fare anche esclusive come dio comanda in quantità potremmo dire di avere di nuovo il terzo competitor sul mercato :D

Posso farvi una domanda:
voi davvero riuscite così su due piedi ad occhio nudo a vedere la differenza tra i 900p e i 1080p?
E se sì, vi da davvero così fastidio?
Non è una provocazione sia chiaro, è una mia semplice domanda!
beh dai dipende, su alcuni titoli si vede.

poi dipende anche dal tv che hai.

Poi può essere un non problema, l'importante è sempre essere consapevoli

Su schermi ridotti, chiaramente Series S si vede meglio. Ma ti posso assicurare che anche su un 4K fa la sua bella figura. Come Game Pass "machine", direi che è la morte sua.

E a questo lo zio risponderà sempre che tra qualche mese qualsiasi PC sarà una game pass machine, con una buona connessione.

presa series s..la usero' su un tv 32 pollici per gamepass,esclusive e retrogames...un domani prendero' anche ps5...avendo gia' anche ps4 e switch per e' l ideale

E a questo lo zio risponderà sempre che tra qualche mese qualsiasi PC sarà una game pass machine, con una buona connessione.
beh anche la tv, visto che uscirà anche la chiavetta e poi le app direttamente sul tv

più scelta per noi.

c'è anche da ricordarsi che con la chiavetta o xcloud su pc i giochi che non sono in abbonamento non puoi acquistarli

quindi zio, pensa all'oggi....non stare sempre a pensare a quello che forse sarà

presa series s..la usero' su un tv 32 pollici per gamepass,esclusive e retrogames...un domani prendero' anche ps5...avendo gia' anche ps4 e switch per e' l ideale
ma si, ottima

io probabilmente serie s la prenderò per la postazione secondaria.

Però anche per lei aspetto una limited, chissà se mai la faranno

p.s. ma un topic sulle offerte in sezione xbox non c'è?

volevo segnalare Outer Worlds a poco più di 20€

beh anche la tv, visto che uscirà anche la chiavetta e poi le app direttamente sul tv

più scelta per noi.

c'è anche da ricordarsi che con la chiavetta o xcloud su pc i giochi che non sono in abbonamento non puoi acquistarli

quindi zio, pensa all'oggi....non stare sempre a pensare a quello che forse sarà

ma si, ottima

si ma postazione secondaria anche per me...ps5 in salone quando sara'...series s invece o cameretta o stanza da letto..l ho presa apposta e va benissimo cosi per quello che serve a me

più scelta per noi.

ma si, ottima

Quel cerchio nero grida proprio "PERSONALIZZATEMI" :asd: Immaginala per Gears 6, con il simbolo del gioco :predicatore:

Mi confermi che Retroarch è ancora purtroppo installabile solamente per chi ha la console in modalità devkit? :tristenev:

più scelta per noi.

ma si, ottima

Proprio perché penso all'oggi: perché spendere 300 euro oggi, quando ad aprile (magari prima) mi lancio molti giochi in cloud?

Ovviamente non voglio riempire di negatività coloro che acquistano la console e in specie xbox series s. Se voi siete contenti, io son contento per voi. Non tutti hanno una buona connessione, prestazioni ancora da valutare ecc ecc.

Quel cerchio nero grida proprio "PERSONALIZZATEMI" :asd: Immaginala per Gears 6, con il simbolo del gioco :predicatore:
infatti. Sarebbe la mia terza generazione di Xbox personalizzata Gears :D

Proprio perché penso all'oggi: perché spendere 300 euro oggi, quando ad aprile (magari prima) mi lancio molti giochi in cloud?

Ovviamente non voglio riempire di negatività coloro che acquistano la console e in specie xbox series s. Se voi siete contenti, io son contento per voi. Non tutti hanno una buona connessione, prestazioni ancora da valutare ecc ecc.
e noi siamo contenti che trovi soddisfazione con le masturbazioni mentali :babbonatale::fiore:

ad ognuno il suo.

la cosa fondamentale è che tutti hanno scelto consapevolmente

Ahahahahah mi fai morire K! :asd:
Per certi versi il discorso di Zio è anche comprensibile, anch'io sono un grosso sostenitore del gioco in streaming in ottica futura(qualche anno ancora?), se non fosse che appunto AD OGGI per godere del cloud gaming con una qualità AL PARI di una comoda console da salotto, ci vuole una connessione notevole(aldilà delle dichiarazioni di facciata e requisiti cosiddetti minimi) e anche i server del servizio ogni tanto fanno le bizze........
Credo comunque che 300 euro per una console next-gen, seppure non in 4K, siano una spesa piuttosto insignificante considerando anche la magnificenza di un servizio come il GamePass...
Detto questo, chi ha una connessione con i contro-cocones, fa bene a servirsi di una meraviglia tecnologica come XCloud, ci mancherebbe, anch'io ogni tanto mi ci diverto in pausa pranzo con il 4G della connessione mobile!:gamer:

Ma si fa per scherzare, però zio si arrovella un po' troppo il cervello. Sembra padre Maronno. Ed è per questo che gli voglio bene :uhmsisi:

Tornando a xcloud, la mia esperienza:

Ho la fibra 1000 di Fastweb, xcloud va una merda sul mio telefono (Honor 9 lite) e va una merda pure sul tablet (Samsung s6 lite).

In ogni caso quando arriverà su PC e nel caso funzionasse bene mi eviterà di comprare una scheda video (ultimamente mi era salita un po' di scimmia per sfruttare il pass anche su PC) più che una console da 300€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro