Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Proprio perché penso all'oggi: perché spendere 300 euro oggi, quando ad aprile (magari prima) mi lancio molti giochi in cloud?

Ovviamente non voglio riempire di negatività coloro che acquistano la console e in specie xbox series s. Se voi siete contenti, io son contento per voi. Non tutti hanno una buona connessione, prestazioni ancora da valutare ecc ecc.

Ma guarda, io andrei a 70mbit/s ma

1) La console si logga a 2.4ghz

2) Nella migliore delle ipotesi, arrivo a 30mbit/s mentre scarico giochi

Nonostante tutto, se proprio non si ha una linea adsl, organizzandosi giocando a titoli piccoli mentre si scaricano titoli grandi, puoi fare bene o male tutto pure senza ftth.

è probabile che più avanti nella gen andrà sotto il full hd eh
Si, come macchina per il FullHD do per scontato che potranno esserc giochi che possono andare a 900p ecc.
così come su Series X potranno esserci giochi in sub 4K e non 4K reali nativi, ma non serve specificarlo ogni messaggio.
Non facciamo sempre i pignoli su tutto che se no non ne usciamo più :asd:

Comunque ragazzi provando a cambiare discorso per un attimo, capitolo esclusive(piccole e grandi)........cosa esce sicuramente ad oggi nel 2021?
Vediamo un pò se ricordo bene:
-The Medium
-Scorn
-The Ascent
-The Gunk
-Campagna Crossfire X by Remedy
-Microsoft Flight Simulator
-Halo Infinite

Basta così quelle già annunciate?Fermo restando che sono certo che ci sarà qualche "sorpresina"(decisamente gradita) durante l'anno tipo Battletoads o Tell Me Why....

Comunque ragazzi provando a cambiare discorso per un attimo, capitolo esclusive(piccole e grandi)........cosa esce sicuramente ad oggi nel 2021?
Vediamo un pò se ricordo bene:
-The Medium
-Scorn
-The Ascent
-The Gunk
-Campagna Crossfire X by Remedy
-Microsoft Flight Simulator
-Halo Infinite

Basta così quelle già annunciate?Fermo restando che sono certo che ci sarà qualche "sorpresina"(decisamente gradita) durante l'anno tipo Battletoads o Tell Me Why....
Dovrebbe esserci anche questo https://www.xbox.com/it-IT/games/warhammer-40000-darktide

Non è ancora detto che non esca qualcosa dagli studi Zenimax, magari aspettano di finalizzare l'acquisizione per fare qualche annuncio.
Qualsiasi cosa in uscita dagli studi Zenimax per il 2021 è multipiattaforma però.
Storicamente gli studi acquisiti hanno pubblicato i titoli multipiattaforma se questi erano già in sviluppo

Roba esclusiva da Zenimax non prima di metà 2022 secondo me.

Come fa a spegnersi la console per un bug del gioco?
Xbox Series tende ad essere molto più delicata sotto questo aspetto, appena becca un problemino si spegne del tutto mentre la One crashava l'app tornando bella fiera in Dashboard.
Hanno da lavorare sulla stabilità, questo è certo :asd:

Ma mi sono autosuggestionato oppure la dash ha aumentato risoluzione?
Ci sono stati aggiornamenti per caso?
Boh
Post automatically merged:

Posso farvi una domanda:
voi davvero riuscite così su due piedi ad occhio nudo a vedere la differenza tra i 900p e i 1080p?
E se sì, vi da davvero così fastidio?
Non è una provocazione sia chiaro, è una mia semplice domanda!
La differenza su quelle risoluzioni si vede e come

Xbox Series tende ad essere molto più delicata sotto questo aspetto, appena becca un problemino si spegne del tutto mentre la One crashava l'app tornando bella fiera in Dashboard.
Hanno da lavorare sulla stabilità, questo è certo :asd:
ah per questo si spegne :asd:

Un 2021 sufficiente a livello di esclusive considerando il quadro generale e i tempi di sviluppo necessari per MS, ma manca un top da associare ad Halo......che so, un Forza Horizon a sorpresa da Playground sempre per quel periodo.....possibilità remota?Può darsi.......
Per il resto ripeto, non disdegnerei un paio di produzioni più "piccole" ma comunque valide in stile Battletoads o Tell Me Why!
As Dusk Falls per esempio non potrebbe uscire nel 2021?M'intriga parecchio quel titolo......

Freeza l'immagine, poi crepa.
Fastidioso da vedere, soprattutto perchè non sai mai se si riaccende o no :asd:
Fa anche un brutto suono ripetuto come se la console stesse per fondersi ?! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro