Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sí, e anche quelli della prima XboxAnche quelli 360 giusto? (quelli già resi retrocompatibili su one)
Beh, adesso hanno 15 studi interni, e molti studi sono composti da più team di sviluppo.speranze per un comparto game grosso e sostanzioso?(esclusive parlando)
Hanno acquisito molti studi e almeno un altro paio li acquisiranno. Quindi starei tranquillo sotto questo punto di vista.speranze per un comparto game grosso e sostanzioso?(esclusive parlando)
Un po' tranquilli rispetto ad ora sicuramente però è meglio non esserlo troppoHanno acquisito molti studi e almeno un altro paio li acquisiranno. Quindi starei tranquillo sotto questo punto di vista.
Oltre agli studi già acquisiti e che saranno acquisiti dobbiamo anche vedere le esclusive Third Party con probabilmente Ubisoft, 2k ecc.speranze per un comparto game grosso e sostanzioso?(esclusive parlando)
Bleeding edge esce prima secondo me.Head of XBox Phil Spencer ha provato i primi giochi su Project Scarlett questa settimana
Per me come giochi di team first party al lancio di Scarlett avremo:
- Halo Infinite
- Forza Motorsport 8
- Bleeding Edge
- The Outer Worlds (magari esclusiva next-gen di Scarlett, mentre nella old-gen è multi? Non mi sorprenderebbe)
- Killer Instinct 2
Non credo altro, già 5 giochi così al giorno di lancio sarebbe grasso che cola, secondo me.
Bleeding Edge esce su One ovviamente. Il gioco è già bello avanzato, probabilmente lo lanceranno in estateBleeding edge esce prima secondo me.
Su Forza 8 ed Halo Infinite concordo, forse qualcosina di "minore" da Inixile.
Fable IV a gen inoltrata come il grosso tripla A da The Initiative.
Fable dici a gen inoltrata? Eppure è da un po' che circolano i rumor e sarebbe buono se fosse tra i titoli di lancio (almeno nel primo anno di Scarlett)Bleeding edge esce prima secondo me.
Su Forza 8 ed Halo Infinite concordo, forse qualcosina di "minore" da Inixile.
Fable IV a gen inoltrata come il grosso tripla A da The Initiative.
Ne dubito.Fable dici a gen inoltrata? Eppure è da un po' che circolano i rumor e sarebbe buono se fosse tra i titoli di lancio (almeno nel primo anno di Scarlett)
Fable doveva essere annunciato già allo scorso E3. Se non esce nel primo anno di Scarlett, arriva sicuramente nel secondoNe dubito.
Se è vero che hanno iniziato i lavori da dopo FH3 (2016/17) un ciclo di 5/7 anni di sviluppo, se li prendono tutti Imho.
Nel 2022 sarebbero almeno 5 anni effettivi di sviluppo, ci può stare.Fable doveva essere annunciato già allo scorso E3. Se non esce nel primo anno di Scarlett, arriva sicuramente nel secondo
Io credo che solo Halo, Gears e probabilmente la nuova ip di The Initiative si prenderanno questo ciclo così lungo, anche perché Halo e Gears sono giochi che continuano a portare introiti anche dopo anni che sono sul mercato.Nel 2022 sarebbero almeno 5 anni effettivi di sviluppo, ci può stare.
Credo cmq che tutte le grosse produzioni M$ future si prenderanno cicli di sviluppo più ampi dei soliti 2/3 anni, M$ sembra aver capito che grandi giochi, richiedono tanto tempo di sviluppo. E con una squadra first più che raddoppiata, immagino che i vari 343, TC, PG, ecc... avranno meno il fiato sul collo per fare uscire le loro produzioni nei periodi di vuoto, grazie alle nuove acquisizioni ed ai nuovi giochi appunto.
No infatti io parlavo solo dei first grossi infatti.Io credo che solo Halo, Gears e probabilmente la nuova ip di The Initiative si prenderanno questo ciclo così lungo, anche perché Halo e Gears sono giochi che continuano a portare introiti anche dopo anni che sono sul mercato.
Poi penso che i vari NT, Rare ecc. non credo si prenderanno più di 3 anni di sviluppo.
Anche Zelda era crossgen, ma quanti WiiU ha fatto vendere? Avere Halo al lancio ti garantisce un boost enormeTempi di sviluppo lunghi non sono proprio il massimo nè per loro a livello economico, nè per noi che vedremmo i seguiti di saghe dopo parecchi anni; insomma 4/5 anni ci può stare, di più no secondo me.
Per quanto riguarda la finestra di lancio di Scarlett, c'è bisogno di altro oltre ad Halo (che è crossgen) e Forza e Fable sarebbe perfetto.
The Iniziative, considerando che partono da zero, non ne sentiremo parlare ancora per degli anni, specie poi se vogliono fare un AAAA, quello sì che richiederà parecchio tempo![]()