Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeXbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |
Ma non era già super confermato che ssarebbe arrivato anche su Xbox? Avranno preso l'esclusiva per un anno come per il 1°, giusto per rompere le scatole, se posso aggiungere, visto che l'aspettavo da un pezzo
Sto giocando la remaster di Resident Evil 1, ed è già la seconda volta che il quick resume fallisce facendomi perdere botte di mezz'ora di gioco. Un gioco che rispetto agli standard odierni può anche essere tranquillamente consideratl come impegnativo. Mi sto arrabbiando
Sto giocando la remaster di Resident Evil 1, ed è già la seconda volta che il quick resume fallisce facendomi perdere botte di mezz'ora di gioco. Un gioco che rispetto agli standard odierni può anche essere tranquillamente consideratl come impegnativo. Mi sto arrabbiando
La cosa buffa è che non l'ho persa, salvo compulsivamente in ogni gioco. Ma su RE1 non si può perché i salvataggi effettuabili sono limitati, e ovviamente doveva essere questo l'unico gioco dove non mi funziona bene il quick resume
Ma non era già super confermato che ssarebbe arrivato anche su Xbox? Avranno preso l'esclusiva per un anno come per il 1°, giusto per rompere le scatole, se posso aggiungere, visto che l'aspettavo da un pezzo
Comunque per chi fosse interessato ieri al Mediaworld di Roma Tor Vergata erano presenti 7-8 Series S, Series X non ho chiesto ma non mi sembra di averle viste esposte
Gears 5 ho visto un confronto One X Vs Series X su youtube ma non mi sembrava di vedere differenze grafiche... ma ci sono oppure hanno solo messo le cut scene a 60 frame?
Invece Gears 4 hanno solo uppato a 60 frame se ho capito bene...
Gears 5 ho visto un confronto One X Vs Series X su youtube ma non mi sembrava di vedere differenze grafiche... ma ci sono oppure hanno solo messo le cut scene a 60 frame?
Invece Gears 4 hanno solo uppato a 60 frame se ho capito bene...
Puoi giocarlo non se anche in campagna (online è sicuro) a 120 fps se hai una tv che soddisfi 2.1, già solo questo è un passo enorme. A proposito di tv ma queste due andrebbero bene le la xbox series x?
Premesso che se non sbaglio si parlava al riguardo nel topic TV nella sezione hardware qualche tempo fa....
Inizio dicendo che non saprei neanche dirti se sono dei veri affari... nel senso che a pochi euro in più riesci a stare sui 50-55"; poi che dire secondo me dipende tutto da cosa ti aspetti dal televisore: se vuoi VRR, 120hz, hdmi 2.1, nero profondo veramente nero credo la scelta sia obbligatoriamente indirizzata verso gli OLED (in particolare le gettonate serie BX, CX, B1, C1) dove però il prezzo è più che doppio.
Se invece non hai grosse pretese e sei disposto a passare sopra a cose come i soli 60hz, nerò sbiadito, audio secco, colori un po' così, effetto cluding più o meno pronunciato allora vale quasi tutto (cercherei però di portarmi in casa un TV con ALLM, specialmente in caso di utilizzo misto e variegato, ma solo tu puoi saperlo). Cioè nel senso se il budget è risicato e l'idea è andare a sostituire uno schermo veramente vecchio è sicuramente un miglioramento un nuovo 4K anche se magari non è il top.
Ecco questo intendo dire: alla fine quelli che hai elencato van bene comunque anche se non hanno le feature avanzate di cui sopra quindi non fasciarti troppo la testa e compra
a Natale comprai un TV Xiaomi 43" 4K a 250€ e si gioca comunque anche se è veramente un modello basico come pannello. Poi l'ho messo in cucina e non ci ho attaccato nulla ma è comunque l'unico schermo recente che ho in casa
E voi su che televisori avete collegato le vostre Xbox? Ricordo più di qualcuno con gli OLED di LG appena citati.
Premesso che se non sbaglio si parlava al riguardo nel topic TV nella sezione hardware qualche tempo fa....
Inizio dicendo che non saprei neanche dirti se sono dei veri affari... nel senso che a pochi euro in più riesci a stare sui 50-55"; poi che dire secondo me dipende tutto da cosa ti aspetti dal televisore: se vuoi VRR, 120hz, hdmi 2.1, nero profondo veramente nero credo la scelta sia obbligatoriamente indirizzata verso gli OLED (in particolare le gettonate serie BX, CX, B1, C1) dove però il prezzo è più che doppio.
Se invece non hai grosse pretese e sei disposto a passare sopra a cose come i soli 60hz, nerò sbiadito, audio secco, colori un po' così, effetto cluding più o meno pronunciato allora vale quasi tutto. Cioè nel senso se il budget è risicato e l'idea è andare a sostituire uno schermo veramente vecchio è sicuramente un miglioramento un nuovo 4K anche se magari non è il top. Ecco questo intendo dire: alla fine quelli che elencato van bene comunque anche se non hanno le feature avanzate (ma sempre se non mi sbaglio hanno già l' ALLM che è un ottima cosa) di cui sopra quindi non fasciarti troppo la testa e compra
a Natale comprai un TV Xiaomi 43" 4K a 250€ e si gioca comunque anche se è veramente un modello basico come pannello. Poi l'ho messo in cucina e non ci ho attaccato nulla ma è comunque l'unico pannello recente che ho in casa
E voi su che televisori avete collegato le vostre Xbox? Ricordo più di qualcuno con gli OLED di LG appena citati.
Se invece non hai grosse pretese e sei disposto a passare sopra a cose come i soli 60hz, nerò sbiadito, audio secco, colori un po' così, effetto cluding più o meno pronunciato allora vale quasi tutto (cercherei però di portarmi in casa un TV con ALLM, specialmente in caso di utilizzo misto e variegato, ma solo tu puoi saperlo). Cioè nel senso se il budget è risicato e l'idea è andare a sostituire uno schermo veramente vecchio è sicuramente un miglioramento un nuovo 4K anche se magari non è il top.
Ecco questo intendo dire: alla fine quelli che hai elencato van bene comunque anche se non hanno le feature avanzate di cui sopra quindi non fasciarti troppo la testa e compra
a Natale comprai un TV Xiaomi 43" 4K a 250€ e si gioca comunque anche se è veramente un modello basico come pannello. Poi l'ho messo in cucina e non ci ho attaccato nulla ma è comunque l'unico schermo recente che ho in casa
Grazie per la risposta guarda al momento non ho intenzioni di prendere nessun schermo (era solo per curiosità e in caso già sapere con quale sostituire la mia tv in caso avesse problemi), visto che anche se è un modello vecchio e purtroppo ha anche un "problema" (ci sta un alone nero però per fortuna è piccolissimo che si nota solo nelle zone scure/buie ma ripeto è piccolissimo per notarlo bisogna essere attenti e guardarlo con precisione, nelle zone illuminate non si vede e sparisce) per precisione ho una tv 4k samsung 40 pollici modello 6120 al momento mi basta ed avanza (anzi credo che ancora questa tv si difende abbastanza bene rispetto a versioni quasi identiche di caratteristiche uscite nel breve periodo, facendo un test su xbox series x mi dà quasi tutto verde, tranne certamente il dolbly vision e i 120 hz) cercavo qualcosa come una tv che può supportare i 120 hz visto che vorrei sfruttare i 120 fps che alcuni giochi hanno già come gears 5, dei colori nero profondo ecc sinceramente non mi interessa più di tanto, ripeto quello che mi interessa di più è una tv a 120hz e con l'hdmi 2.1. Come budgt pensavo verso i 500€, spendere 1000 e passa € purtroppo non c'è li spenderei sinceramente (sennò aspetto più avanti quando scendono di prezzo). Ah avevo scelto quelle dimensioni dello schermo visto che più di 40/43 pollici è la dimensione che riesco a mettere sul mio mobiletto che ho nella mia camera da letto, più grandi purtroppo al momento non posso inserirli
Io ho Series S collegata ad un vecchio MyTV 32" full HD che con i colori scuri non fa capire niente.
Però a breve tirerò nuovamente fuori un monitor Full HD 23" e la attaccherò lì.