Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Potrebbe risultare molto utile per XSS :sisi:

markettata, sta roba funziona pure su PS5.
Che non è detto visto che servono GPU full RDNA2 e io rimango molto dubbioso che PS5 la abbia
Post automatically merged:

Già dalle immagini comparative si vede che stanno anni indietro rispetto al DLSS 2.0 di Nvidia.
A dire il vero non è nemmeno proprio la stessa cosa del dlss

L'obiettivo mi pare essere lo stesso.
I dettagli implementativi non li conosco, ma i risultati si vedono.
Spero riescano a migliorarlo comunque, anche il DLSS 1.0 non era un granché.
Il fatto è che questo è un software, mentre il DLSS di Nvidia funziona grazie all'hardware dedicato delle RTX. Per questo il super resolution di AMD funziona su schede di 10 anni fa, e persino sulle GTX :asd:

Il fatto è che questo è un software, mentre il DLSS di Nvidia funziona grazie all'hardware dedicato delle RTX. Per questo il super resolution di AMD funziona su schede di 10 anni fa, e persino sulle GTX :asd:
Sì questo lo so, motivo per cui rimango perplesso, ma non sono così esperto da dire "vabbè è sicuramente una cacata" :dsax:

Che sarebbe sta funzionalità? Sostanzialmente un software che ti aumenta la risoluzione pur avendo la sorgente a risoluzioni più basse? Una sorta di upscaling?

Che sarebbe sta funzionalità? Sostanzialmente un software che ti aumenta la risoluzione pur avendo la sorgente a risoluzioni più basse? Una sorta di upscaling?
Esattamente, una cosa simile al DLSS di Nvidia (che funziona divinamente), ma come dicevamo con Luca dovrebbe essere una soluzione software (a differenza della controparte Nvidia) e quindi non credo funzionerà mai in maniera in maniera egualmente "divina" :asd:
Ma d'altronde avendo AMD possiamo solo sperare che funzioni abbastanza bene da apportare qualche effettivo miglioramento.

La MCC è ottimizzata e i giochi ottimizzati girano solo su SSD, invece i giochi One senza patch li puoi anche giocare da un HDD esterno, anche Gears 4
Su memoria esterna solo se non hanno S | X sotto nel logo

Ho preso due Samsung T7 per entrambe le console...

Possibile che per farla riconoscere alla Xbox bisogna formattarlo in NTFS col computer e collegarla a console accesa, sennò non rileva nessun ssd esterno?

Su Ps5 attaccato, accesa console e riconosciuta e formattata subito in due secondi... mah

Erano formattate di fabbrica in exFat ma è il file system di serie secondo me...

Tipo come fa Paint, una potenza :sard:
Paint AI Super Resolution for PC & Xbox Series :trollface:

E pensare che vogliono fare concorrenza ad Nvidia, quando con il DLSS addirittura per certi aspetti la risoluzione dlssata risulta migliore di quella nativa. Ne hanno di strada da fare..

Mo speriamo che non ci sfochino tutti i giochi per usare questa "tecnologia" :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro