- Iscritto dal
- 26 Mag 2021
- Reazioni
- 154
Già dalle immagini comparative si vede che stanno anni indietro rispetto al DLSS 2.0 di Nvidia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che gran console SS, avesse avuto un HD più capiente sarebbe stata perfettaPotrebbe risultare molto utile per XSS![]()
Che non è detto visto che servono GPU full RDNA2 e io rimango molto dubbioso che PS5 la abbiamarkettata, sta roba funziona pure su PS5.
A dire il vero non è nemmeno proprio la stessa cosa del dlssGià dalle immagini comparative si vede che stanno anni indietro rispetto al DLSS 2.0 di Nvidia.
L'obiettivo mi pare essere lo stesso.A dire il vero non è nemmeno proprio la stessa cosa del dlss
Il fatto è che questo è un software, mentre il DLSS di Nvidia funziona grazie all'hardware dedicato delle RTX. Per questo il super resolution di AMD funziona su schede di 10 anni fa, e persino sulle GTXL'obiettivo mi pare essere lo stesso.
I dettagli implementativi non li conosco, ma i risultati si vedono.
Spero riescano a migliorarlo comunque, anche il DLSS 1.0 non era un granché.
Sì questo lo so, motivo per cui rimango perplesso, ma non sono così esperto da dire "vabbè è sicuramente una cacata"Il fatto è che questo è un software, mentre il DLSS di Nvidia funziona grazie all'hardware dedicato delle RTX. Per questo il super resolution di AMD funziona su schede di 10 anni fa, e persino sulle GTX![]()
No non penso sia una cagata, solo che sono certo non raggiungerà i livelli del DLSSSì questo lo so, motivo per cui rimango perplesso, ma non sono così esperto da dire "vabbè è sicuramente una cacata"![]()
Esattamente, una cosa simile al DLSS di Nvidia (che funziona divinamente), ma come dicevamo con Luca dovrebbe essere una soluzione software (a differenza della controparte Nvidia) e quindi non credo funzionerà mai in maniera in maniera egualmente "divina"Che sarebbe sta funzionalità? Sostanzialmente un software che ti aumenta la risoluzione pur avendo la sorgente a risoluzioni più basse? Una sorta di upscaling?
La MCC è ottimizzata e i giochi ottimizzati girano solo su SSD, invece i giochi One senza patch li puoi anche giocare da un HDD esterno, anche Gears 4Cioè tipo Halo mmc va solo da disco interno mentre Halo 5 anche da quello esterno? Lo stesso per Gow4?
Su memoria esterna solo se non hanno S | X sotto nel logoLa MCC è ottimizzata e i giochi ottimizzati girano solo su SSD, invece i giochi One senza patch li puoi anche giocare da un HDD esterno, anche Gears 4
Infatti.Senza le varie scritte avrei detto fosse quella di sinistra l'immagine con i magheggi sopra, mi sembra avere un'immagine molto più limpida di quella a destra che invece è sfocata![]()
Tipo come fa Paint, una potenzaInfatti.
Aumenta la risoluzione sfocando le immagini, annamo bene.
Paint AI Super Resolution for PC & Xbox SeriesTipo come fa Paint, una potenza![]()