Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ho comprato (anche) una Series S da mettere in cameretta :sard:

Volevo chiedere, ma sbaglio o sembra un pochino più lenta a livello di download giochi? A me sembra davvero che ci metta più a confronto con la sorella.
Rispetto a Series X non saprei dirti, ma è sicuramente più veloce delle One, l'ho testato personalmente. Comunque può darsi, ma sinceramente credo sia un test che non ha fatto ancora nessuno :asd:

Benvenuto, dovresti giocare ad Halo: Master Chief Collection, giusto il primo non è proprio invecchiato benissimo
Qualcos’altro? Tipo mass effect legendary edition, meglio qua o su PS5? Giusto per prendere qualcosa di fisico..

Ciao!
Ieri ho preso una series x da affiancare a switch e PS5.
È la mia prima Xbox in assoluto, ho già fatto il pass visto che era in offerta.
Che giochi mi consigliate per iniziare?
Non troppo vecchi che se non sono giochi che mi son portato dall’infanzia, fatico a digerire :p
Direi di farti subito Sunset Overdrive e i due Ori ma anche Quantum Break, se ti piace il genere i Forza, e poi anche Ryse si difende bene ancora oggi per essere un gioco del 2013 :sisi:

Qualcos’altro? Tipo mass effect legendary edition, meglio qua o su PS5? Giusto per prendere qualcosa di fisico..
Ti conviene sfruttare il Pass visto che hai tre mesi a disposizione e, se proprio vuoi qualcosa di fisico, recupera un gioco in versione next gen.

Ma Gears non lo ha consigliato nessuno ? The Coalition ha fatto un bel danno a quanto pare. :asd:
Io lo consiglio, pur avendo fatto enormi danni è nettamente una saga migliore di Halo, almeno la trama è comprensibile :asd:
Ovviamente il tutto IMHO per carità:asd:

Rispetto a Series X non saprei dirti, ma è sicuramente più veloce delle One, l'ho testato personalmente. Comunque può darsi, ma sinceramente credo sia un test che non ha fatto ancora nessuno :asd:
No ma poi si è stabilizzato quello, forse era una questione che la scheda di rete dovesse capire che cosa sia nata per fare :asd: adesso bene o male va come seriesx il problema rimane il surriscaldamento, già si scaldicchia solo a stare nella home ferma, domani cmq scrivo all'assistenza.

No ma poi si è stabilizzato quello, forse era una questione che la scheda di rete dovesse capire che cosa sia nata per fare :asd: adesso bene o male va come seriesx il problema rimane il surriscaldamento, già si scaldicchia solo a stare nella home ferma, domani cmq scrivo all'assistenza.
Eh, sì, scrivi, perché quella che ho avuto io per qualche settimana non scaldava così tanto. Ovviamente è relativo perché comunque non stavo usando nessun misuratore per monitorare il calore, inoltre eravamo in inverno/inizio primavera, però sentivo il calore solo sulla ventolona e solo se ci avvicinavo la mano a diciamo da una ventina di centimetri in giù

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Buonsalve, ho una domanda.
Ho visto un video su DF dove dicono che la velocità di caricamento dei giochi in retrocompatibilità è pressoché identica tra SSD interno della console e SSD esterno collegato tramite USB.
Avendo un vecchio SSD sata da 1TB che montavo sul vecchio portatile
la domanda è: è così anche per i giochi ottimizzati per XsX o solo per quelli non patchati?

Sì ma quelli Xbox One patchati invece? Contano anche quelli come giochi Series X e quindi non partono da esterno?
Questi per forza da SSD interno

Post automatically merged:

I save tra le versioni One e Series sono compatibili ... tipo FIFA 21 ?!

Ultima modifica:
Ma Gears non lo ha consigliato nessuno ? The Coalition ha fatto un bel danno a quanto pare. :asd:
Ma per me invece hanno fatto un ottimo lavoro e sono stati degni successori di Epic Games, i 343 secondo me invece non hanno fatto un buon lavoro fino ad ora

Esatto. Le limitazioni sono solo per quelli collegati tramite USB.
Quello in formato proprietario dovrebbe essere compatibile con tutto al pari della memoria interna.

Ah ok, peccato solo per i prezzi spropositati, molto probabilmente farò tutta la gen con quel tera disponibile e finita lì, 250 euro preferisco spenderli per la versione nuova di XSX :asd:
Magari un pelo scenderanno, anzi, di fatto già si trovano a meno di 250...ma essendo proprietari costeranno sempre un po' troppo per quanto mi riguarda.
Infatti pure io penso che mi farò andare bene quello interno e stop.
Al massimo recupero appunto un po' di spazio installando i giochi delle gen passate su quello che ho già per lasciare un po' di spazio in più ai giochi nuovi su quello interno.

Come giochi esclusivi Xbox Series ho visto solo Fifa 21 e NBA 2K1 ... parlo proprio della scatola retail non compatibile con la One ...

Non era il caso di rendere le scatole più riconoscibili come la striscia bianca per i giochi Ps5 ?!

Così sembra tutto uguale ... comunque ne avevamo già discusso se non ricordo male ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro