Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Come giochi esclusivi Xbox Series ho visto solo Fifa 21 e NBA 2K1 ... parlo proprio della scatola retail non compatibile con la One ...

Non era il caso di rendere le scatole più riconoscibili come la striscia bianca per i giochi Ps5 ?!

Così sembra tutto uguale ... comunque ne avevamo già discusso se non ricordo male ...
Quelli non sono giochi esclusivi per per Series :asd: sono giochi dove EA e 2K fanno pagare la patch next gen vendendola a parte.

Quelli non sono giochi esclusivi per per Series :asd: sono giochi dove EA e 2K fanno pagare la patch next gen vendendola a parte.
Parlavo di scatola ... non vanno nella One ... intendevo quello :asd:

Secondo me le copertine nuove avranno la striscia nera.

Vabbè ma io l'ho visto perché lo so ... ho visto le copertine sul forum ...

Sarebbe un po più riconoscibile ... tipo le custodie 3DS e New 3DS
Ma si alla fine devono farlo per forza se vogliono staccarsi dalla old gen. Se le fanno nere sarebbe tanta roba. :predicatore:

Spero di trovare qualcuno di competente nel campo, ci provo.
Ma è normale che sul mio LG CX65 abbia tutte le spunte verdi nella sezione informazioni video (compreso dolby vision 60hz), ma non ci sia verso di averlo anche sul dolby vision 120hz?
Ho già disattivato l’AMD Free Sync, tutte le impostazioni sono abilitate, leggendo è un problema diffuso, ma non capisco se sia una mancanza del TV o un semplice bug….

Qualcuno sa qualcosa? :(

Spero di trovare qualcuno di competente nel campo, ci provo.
Ma è normale che sul mio CX65 abbia tutte le spunte verdi nella sezione informazioni video (compreso dolby vision 60hz), ma non ci sia verso di averlo anche sul dolby vision 120hz?
Ho già disattivato l’AMD Free Sync, tutte le impostazioni sono abilitate, leggendo è un problema diffuso, ma non capisco se sia una mancanza del TV o un semplice bug….

Qualcuno sa qualcosa? :(
Lo devono sistemare dalla casa madre, attualmente non è possibile avere i 120hz in dolby vision a causa della limitazione della banda passante, se ne stanno già occupando quelli di lg prima o poi faranno una patch per la TV, tranquillo la tua Xbox sta benone.

Lo devono sistemare dalla casa madre, attualmente non è possibile avere i 120hz in dolby vision a causa della limitazione della banda passante, se ne stanno già occupando quelli di lg prima o poi faranno una patch per la TV, tranquillo la tua Xbox sta benone.
Grazie gentilissima!
Ma quindi il TV che ho lo supporta, è solo che devono rilasciare tipo un fix o lato Xbox o lato LG CX? Corretto?

Lato TV, Xbox manda il segnale in dolby vision a 120hz ma satura la banda passante dell'hdmi 2.1 e la TV semplicemente non lo visualizza :)
Si questo lo avevo intuito dal poco che ho capito in rete.
Ma è una mancanza hardware della TV o è semplice mancanza da aggiornare via software/firmware?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro