Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ho provato a riscattare il codice regalo di 5 euro che avevano dato non molto tempo fa (non a me) e mi dice che è scaduto...ma c'è scritto che si può riscattare entro il 31 Agosto e oggi è il 31 Agosto! :tristenev:
Ho aspettato sino alla fine perché poi dura solo 3 mesi e volevo averlo ancora disponibile per fine anno così da sfruttarlo per qualche gioco che mi interessa di più e invece niente, un'altra fregatura :asd:

Ho provato a riscattare il codice regalo di 5 euro che avevano dato non molto tempo fa (non a me) e mi dice che è scaduto...ma c'è scritto che si può riscattare entro il 31 Agosto e oggi è il 31 Agosto! :tristenev:
Ho aspettato sino alla fine perché poi dura solo 3 mesi e volevo averlo ancora disponibile per fine anno così da sfruttarlo per qualche gioco che mi interessa di più e invece niente, un'altra fregatura :asd:
Mi dispiace, però perchè non l'ho utilizzavi ieri :asd:

Mi dispiace, però perchè non l'ho utilizzavi ieri :asd:
Perché scadeva oggi, volevo usarlo all'ultimo :asd:
E sono in chat con il supporto da quando ho scritto il messaggio, mi hanno detto che il codice a loro risulta ancora funzionante ma che non sanno per quale motivo non va e ora mi ha messo in attesa per chiedere ad un superiore cosa fare...
Post automatically merged:

Quasi un'ora di chat per farmi dire alla fine che è scaduto e non possono fare niente...Miliardari che si mettono a fare queste figure per 5 euro...
Vabbé va, peccato ma fa niente.

Ultima modifica:
Perché scadeva oggi, volevo usarlo all'ultimo :asd:
E sono in chat con il supporto da quando ho scritto il messaggio, mi hanno detto che il codice a loro risulta ancora funzionante ma che non sanno per quale motivo non va e ora mi ha messo in attesa per chiedere ad un superiore cosa fare...
Post automatically merged:

Quasi un'ora di chat per farmi dire alla fine che è scaduto e non possono fare niente...Miliardari che si mettono a fare queste figure per 5 euro...
Vabbé va, peccato ma fa niente.
In chat prima c'erano persone più competenti, ora non capiscono cosa gli dici e sembrano dei bot per come rispondono, bah

È vero che la XSX si può ordinare da GS?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Chissà con l’introduzione dell’abbonamento All Access se si facesse l’abbonamento oggi quando consegnerebbero la console?

Chissà con l’introduzione dell’abbonamento All Access se si facesse l’abbonamento oggi quando consegnerebbero la console?
C'è gente che l'aspetta da settimane, quindi a meno che non venga data priorità ai finanziamenti All Access direi che i tempi saranno uguali per tutti.

Io ho prenotato xsx da gs il 31/7 e sono ancora in attesa….

Io avevo prenotata in negozio (non GameStop) e ci ha messo 2 mesi 3 ne ho sentiti parecchi nella stessa situazione.

Il prenoto è arriva in 3 settimane è una leggenda metropolitana, ci vuole culo considerando che ci sono meno xbox di ps5 a quanto pare

Vista tutta sta attesa, tanto vale ce cerco qualche piccolo negozio di elettronica che ce l'ha e la vado a ritirare lì. Al massimo se si tratta di pochi euro in più li pago e buona notte
Il problema è che i negozi così le stanno vendendo quasi al prezzo dei bagarini :facepalm:

Quindi la limited per il 15 Novembre non è così male

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Vista tutta sta attesa, tanto vale ce cerco qualche piccolo negozio di elettronica che ce l'ha e la vado a ritirare lì. Al massimo se si tratta di pochi euro in più li pago e buona notte
Se hai la One X ti consiglio di aspettare finché non la trovi al prezzo di listino, tanto di giochi next gen nemmeno l'ombra.

Scusate, ma voi riuscite a prenotare una console series X con il servizio Xbox all acces? Mi da sempre esaurito
In questo momento le console sono terminate, io dopo una settimana di indecisione avendo già PS5 oggi ero entrato nel sito finalmente convinto ed ecco la brutta sorpresa!? Comunque per quanto riguarda All Access sono stock diversi rispetto a chi la prende in maniera tradizionale quindi se si riesce a prenderla lì la si riceve in settimana (parole del commesso di Gamestop). Mi ha detto di tenere d'occhio il sito settimana prossima perché, visto il successo, probabilmente faranno subito un piccolo ricarico di magazzino

In questo momento le console sono terminate, io dopo una settimana di indecisione avendo già PS5 oggi ero entrato nel sito finalmente convinto ed ecco la brutta sorpresa!? Comunque per quanto riguarda All Access sono stock diversi rispetto a chi la prende in maniera tradizionale quindi se si riesce a prenderla lì la si riceve in settimana (parole del commesso di Gamestop). Mi ha detto di tenere d'occhio il sito settimana prossima perché, visto il successo, probabilmente faranno subito un piccolo ricarico di magazzino
Ricarico di magazzino di cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro