Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Nn è consigliabile una s su un TV 4k
Interviene lo scaler e nn è il massimo della vita

Poi mettici pure che certi giochi vanno a 900p e pochi vanno a 1440p e la frittata è fatta
Grazie per la risposta.E che mi sono stancato di aspettare che ritornino queste serie x .La politica di gamestop che te la vende in bundle non e' molto corretta.Quindi penso che alla fine mi prendo la s su amazon e se propio non mi convince la rido' indietro.Non o grosse pretese giusto vedere un piccolo salto in avanti venendo da ps4 pro e soprattuto i caricamenti che ormai li trovo estenuanti.

Io sono andato in una nota catena di elettronica (si può nominare?),
Si vai tranquillo. Non ci fomalizziamo. (credo eh, sono sincero mi rimetto al giudizio dei mod ma vado a memoria e in passato non credo ci siano stati problemi a nominare grosse catene come Mediaworld o Unieuro)
Io Molto easy devo dire.
Comunque ottimo, grazie a te di aver condiviso la tua esperienza.

Si vai tranquillo. Non ci fomalizziamo. (credo eh, sono sincero mi rimetto al giudizio dei mod ma vado a memoria e in passato non credo ci siano stati problemi a nominare grosse catene come Mediaworld o Unieuro)

Comunque ottimo, grazie a te di aver condiviso la tua esperienza.
Ah ok, allora io l'ho presa da Unieuro, ma quando ho chiesto informazioni da Euronics mi hanno descritto gli stessi identici passaggi.
No problem, se volete altre info ci sono.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Grazie per la risposta.E che mi sono stancato di aspettare che ritornino queste serie x .La politica di gamestop che te la vende in bundle non e' molto corretta.Quindi penso che alla fine mi prendo la s su amazon e se propio non mi convince la rido' indietro.Non o grosse pretese giusto vedere un piccolo salto in avanti venendo da ps4 pro e soprattuto i caricamenti che ormai li trovo estenuanti.
Attenzione che questo bundle da 640 euro poi a metà ottobre lo sogni di notte

Si prevede una crisi imminente dei semiconduttori che è già in atto oltretutto

E gs e catene varie interromperanno questi bundle a breve per poi spare cifre da 999 euro per le feste natalizie

Uomo avvisato mezzo salvato

Io venerdì vado a prendere sex e morta lì e nn mi faccio più problemi

Buongiorno a tutti.
Ho comprato la Series X di Halo perchè esteticamente fenomenale, ma ora devo anche trovare un senso a sta XboxEx da pcista. Come funziona la retro? C'è una lista di giochi retrocompatibili e/o funzionanti su Series X dell'era Xbox e 360?
Se compro le versioni scatolate riuscirei a giocarci su Series X? Son presenti anche sullo store sti giochi (In digital dico), così nel caso si possono recuperare?

Alcuni utenti mi hanno detto che i giochi SX partono anche da unità esterna. Come è possibile?
L'unica unità esterna che fa partire giochi nativi Series X è il Seagate expansion pack
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti.
Ho comprato la Series X di Halo perchè esteticamente fenomenale, ma ora devo anche trovare un senso a sta XboxEx da pcista. Come funziona la retro? C'è una lista di giochi retrocompatibili e/o funzionanti su Series X dell'era Xbox e 360?
Se compro le versioni scatolate riuscirei a giocarci su Series X? Son presenti anche sullo store sti giochi (In digital dico), così nel caso si possono recuperare?
Bè direi subito di farti il Gamepass e da lì per il DD ci perdi le prossime due vite.
Se hai una versione scatolata la puoi tranquillamente giocare sulla X.
Per la lista dei retrocompatibili c'è nello store nella sezione retro

L'unica unità esterna che fa partire giochi nativi Series X è il Seagate expansion pack
Post automatically merged:

Bè direi subito di farti il Gamepass e da lì per il DD ci perdi le prossime due vite.
Se hai una versione scatolata la puoi tranquillamente giocare sulla X.
Per la lista dei retrocompatibili c'è nello store nella sezione retro
E' una piattaforma di ripiego per quando non ho sbatti e, soprattutto, per giocare quello che non esiste su PC (Quindi non molto ma tant'è..). Niente gamepass insomma, mi stan poi sul cazz le subscription legate ai videogiochi, non si sposano bene con i miei tempi. :asd:
Grazie mille comunque :sisi:

E' una piattaforma di ripiego per quando non ho sbatti e, soprattutto, per giocare quello che non esiste su PC (Quindi non molto ma tant'è..). Niente gamepass insomma, mi stan poi sul cazz le subscription legate ai videogiochi, non si sposano bene con i miei tempi. :asd:
Legge i dischi dei giochi retrocompatibili. Una buona parte dei giochi sono anche migliorati graficamente

Buongiorno a tutti.
Si, la maggior parte li trovi ancora nello store ma puoi giocarci anche da disco, in ogni caso partirà il download del gioco e poi semplicemente basterà avviarlo e partirà l'emulatore della 360 con menù e tutto proprio come se ci giocassi lì :sisi:

Qui c'è la lista completa dei titoli retro: https://forum.spaziogames.it/thread...-al-1-post-compatibili-dlc-e-salvataggi.4274/

Bè ero un Pcista anche io, presa la X accoppiata al Pass ciao il mio bell'HW a prendere polvere...

Bè ero un Pcista anche io, presa la X accoppiata al Pass ciao il mio bell'HW a prendere polvere...
Si mi trovo in una situazione analoga.. tra series x e ps5 il mio pc da gaming non sa bene che fare..

Fate bene, giocato dove meglio credete senza pregiudizi di sorta, è il massimo che si possa ottenere dal medium al giorno d'oggi. :asd:
Per quanto mi riguarda son legatissimo al PC per tantissimi motivi, ho già una PS5 e Switch in sala quindi avrei già avuto l'occasione di rinunciarci ma non è accaduto, per i miei gusti è semplicemente la miglior piattaforma disponibile, dubito quindi che sia Series X a far spostare l'ago della bilancia. Ciò non toglie che la sto comprando e con essa ho anche una lista di titoli da recuperare quindi ben venga. :asd:
Grazie a tutti per i consigli inoltre :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro