Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ma poi basta vedere che gioco stanno facendo fare agli ossidian :asd:

Non è detto che acquisire equivalga a fare bei giochi, vedasi RARE

Ultima modifica da un moderatore:

Cosa gli stanno facendo fare? Il progetto AAA per Scarlett non lo hanno ancora annunciato. Ed il nuovo titolo Rare pare ispiratissimo. (Mentre Sea of Thieves è uno dei più giocati e seguiti)

Io ve lo dico, la next gen vi farà rosicare tutti da matti lato giochi. Io spero davvero non scappiate.

mah... i ND a quegli studios ci pi$ciano tranquillamente in testa... non è per trollare, è la semplice realtà dei fatti :sisi:

parla il loro curriculum non le opinioni.
Mi salvo il messaggio in attesa di Scarlett. :sisi:

Falo ha detto:
Mi salvo il messaggio in attesa di Scarlett. :sisi:
pff che commento triste... il talento e la creatività dei ND mica dipendono dall'hardware della console :sard:

se erano a libro paga di microsoft figuriamoci cosa potevano tirar fuori dall'xbox one X che è più potente di ps4 pro.

Cioè con tutto il rispetto per obsidian e co. ma davvero volete infilarvi in un vicolo cieco con il confronto con i ND? :max:

potrei capire i santa monica che ancora ancora hanno fatto un solo gioco questa gen e quindi il confronto ancora ancora ha senso di esistere, ma i ND lasciate perdere, parliamo di altri livelli.... 

Assolutamente ND rappresenta assieme a Rockstar l'eccellenza di quest'industria. I paragoni con altre sh non hanno proprio senso d'esistere. 

Paragoni campati in aria senza avere manco idea di cosa stiano facendo Initiative e co.

Assolutamente ND rappresenta assieme a Rockstar l'eccellenza di quest'industria. I paragoni con altre sh non hanno proprio senso d'esistere. 
allo stato attuale, Rockstar, CDPR, ND e from sono di un altra categoria. La differenza è che i primi 3 sono abituati a lavorare con grandi budget, i from no.

allo stato attuale, Rockstar, CDPR, ND e from sono di un altra categoria. La differenza è che i primi 3 sono abituati a lavorare con grandi budget, i from no.
Dovrebbero essere acquisiti da Sony e mettergli un budget multimilionario e vedere cosa riescono a fare, li potrebbe davvero esserci la consacrazione di From. 

Dovrebbero essere acquisiti da Sony e mettergli un budget multimilionario e vedere cosa riescono a fare, li potrebbe davvero esserci la consacrazione di From. 
ma i from sono già consacrati... quante e quali altre SH sono cresciute come i from negli ultimi 10 anni?  solo i CDPR e i ND  :unsisi:  

secondo me devono continuare ad essere indipendenti per mantenere la loro magia, anche perchè cmq collaborando con sony hanno tirato fuori bloodborne; con namco-bandai hanno tirato fuori i dark souls ed elden ring.

mah... i ND a quegli studios ci pi$ciano tranquillamente in testa... non è per trollare, è la semplice realtà dei fatti :sisi:

Io ho smesso di paragonare ND ad altre SH da Uncharted 2.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
il giorno in cui la smetteremo di mettere su un piedistallo irraggiungibile certi devs sarà un giorno migliore per tutta l'industria. che poi non posso parlare per cdpr o rockstar perché difficilmente gioco i loro giochi(ma già quando sento parlare di rdr2 "miglior gioco dell'universo ma un po' carente lato gameplay" cit. posso farmi un'idea) ma i naughty dog migliori devs dell'universo con stacco netto su chiunque altro pure fa ridere, a prescindere dagli studi con cui vengono comparati

Eh, infatti ho scritto "Tolti ND e Santa Monica". Sul serio, secondo me non leggi, o leggi due parole, ti triggeri, fai il post piccato e butti qualche emoticon per rafforzare il concetto "ho ragione io non capisci un cazzo". Contento te :asd:  

il giorno in cui la smetteremo di mettere su un piedistallo irraggiungibile certi devs sarà un giorno migliore per tutta l'industria. che poi non posso parlare per cdpr o rockstar perché difficilmente gioco i loro giochi(ma già quando sento parlare di rdr2 "miglior gioco dell'universo ma un po' carente lato gameplay" cit. posso farmi un'idea) ma i naughty dog migliori devs dell'universo con stacco netto su chiunque altro pure fa ridere, a prescindere dagli studi con cui vengono comparati
mah... sembra che i ND abbiamo ottenuto il loro status quasi per grazia ricevuta... se 10 anni fa mi chiedevi se consideravo i ND una delle migliori SH sulla piazza, nonostante il capolavoro di UNCH2, ti avrei detto cmq di no... se nel frattempo sono diventati quel che sono un motivo ci sarà forse no?  e ti dirò anche che unch3 e unch4 non mi sono nemmeno tanto piaciuti a livello di gameplay/gamedesign/TPS così come non ritengo TLOU un gioco perfetto, però cazzarola a livello di scrittura, caratterizzazione dei personaggi e produzione in generale sono al top. Poi vogliamo parlare delle animazioni o delle espressioni facciali? :unsisi:    una generazione avanti alla concorrenza. 
Riguardo RDR2 anche a me come gioco non è piaciuto tantissimo per via di un'eccessiva prolissità dettato da un ritmo lentissimo e da un gameplay poco fludio e macchinoso per un gioco del 2018, eppure anche qui cioè vogliamo parlare della produzione? del livello di scrittura e caratterizzazione? della mole di contenuti?  cioè please... stesso dicesi per i CDPR che per quegli aspetti li ritengo anche superiori ai rockstar.
E poi c'è la from... art e level design di un altra categoria, cura nel gameplay e tutto il resto.... cioè ma di cosa stiamo parlando?  i from fino a 10 anni fa erano quelli di raz degan e del re che era sparito senza lasciare alcuna tracchia... chiediti perchè sono diventati dei leader nel settore oggi...

che poi tolti i ND, gli altri 3 sviluppano multi, quindi non è nemmeno questione di CW

Gli stessi Obsidian che hanno fatto uno dei migliori giochi dell'anno. Eddai su :asd:

E Rare con Sea of Thieve è ritornata alla grande, altro che merda per Kinect. E il nuovo progetto sembra artisticamente ispiratissimo

Eh, infatti ho scritto "Tolti ND e Santa Monica". Sul serio, secondo me non leggi, o leggi due parole, ti triggeri, fai il post piccato e butti qualche emoticon per rafforzare il concetto "ho ragione io non capisci un cazzo". Contento te :asd:  
sarà... non mi pare di esser stato io quello che ha cercato   il confronto con certe realtà :asd:

sarà... non mi pare di esser stato io quello che ha cercato   il confronto con certe realtà :asd:
No, io ho fatto notare che Microsoft ha il potenziale per tiare fuori gioconi a questo giro, viste le recenti acquisizioni. Sei te che come al solito parti per la tangente :asd:  

No, io ho fatto notare che Microsoft ha il potenziale per tiare fuori gioconi a questo giro, viste le recenti acquisizioni. Sei te che come al solito parti per la tangente :asd:  
no tu hai scritto testuali parole:
" No, io parlavo di talento dei team interni, e viste le recenti acquisizioni (Ninja Tejory, Playground e Obsidian su tutti) non mi sembra fuori dal mondo dire che la differenza tra le due si è assottigliata. "

è una tua opinione personale che magari posso anche rispettare, ma oggettivamente per adesso concretamente è basata sul nulla.
La differenza rimane quella che è ora.
Partito per la tangente? mah... io ho espresso solo la realtà dei fatti, se poi a te non piace è un altro discorso.

no tu hai scritto testuali parole:
" No, io parlavo di talento dei team interni, e viste le recenti acquisizioni (Ninja Tejory, Playground e Obsidian su tutti) non mi sembra fuori dal mondo dire che la differenza tra le due si è assottigliata. "

è una tua opinione personale che magari posso anche rispettare, ma oggettivamente per adesso concretamente è basata sul nulla.
La differenza rimane quella che è ora.
Partito per la tangente? mah... io ho espresso solo la realtà dei fatti, se poi a te non piace è un altro discorso.
Perdonami, e le previsioni su "Microsoft morta" o "Lockhart merda" su cosa sarebbero basate? Forse vi da fastidio il contraddittorio? :asd:

E si che sei partito per la tangente, mi hai citato DS e Bloodborne che manco sono giochi first party, fai te

Cosa gli stanno facendo fare? Il progetto AAA per Scarlett non lo hanno ancora annunciato. Ed il nuovo titolo Rare pare ispiratissimo. (Mentre Sea of Thieves è uno dei più giocati e seguiti)

Io ve lo dico, la next gen vi farà rosicare tutti da matti lato giochi. Io spero davvero non scappiate.
Chi fa rosicare? A me che sono multi da quando sono nato e attualmente sto giocando più con la x rispetto alle altre console? :asd:

Sono abituato a credere a ciò che vedo, di obsidian ho visto solo il gioco dei puffi che combattono nel giardino e mi scuserai se ho riserve su Rare visto che è dai tempi del remake di conker che non tira fuori un titolo degno della sua fama. Il trailer del gioco promette bene ma aspetterei almeno un gameplay prima di esprimermi.

Perdonami, e le previsioni su "Microsoft morta" o "Lockhart merda" su cosa sarebbero basate? Forse vi da fastidio il contraddittorio? :asd:

E si che sei partito per la tangente, mi hai citato DS e Bloodborne che manco sono giochi first party, fai te
e ma sono esclusive sony che non ha microsoft, gira e rigira di quello si parlava :asd:

chi ha scritto poi lockhard merda? avrò scritto 3 o 4 post di spiegoni tecnici sulla cosa, se mi schifava a prescindere non perdevo tempo a scriverci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro