Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
- Più silenziosa di One X

- CPU 4x One X

- GPU 2x One X

-  VRR e VRS

- RDNA di nuova generazione

- Capace di mettere in pausa e riprendere più giochi simultaneamente

- Verticale e orizzontale

Il nome è veramente della stessa marca del Wii U, ma chiamarla Scarlet e basta?

Grande Microsoft che per la prima volta si prende il palco e tutte le attenzioni

design bellissimo

unico problema: mi starà dietro la tv? spero non sia troppo grossa

Beh ovviamente il fatto che si chiami "Xbox Series X" mi fa pensare che ci sarà anche la sorellina "Xbox Series S". La annunceranno sicuramente al momento della presentazione. Gran colpo di scena comunque averla presentata ai TGA.
Esatto...Magari Xbox Serie S sarà tipo una Xbox One X migliorata (SSD etc.. ). 

Ma che è sta forma, non saprei nemmeno dove metterla. Mah vediamo più avanti.

solo a me piace questo design monolite anni 80? speriamo bene con il prezzo

Oh l'unica conferenza che mi perdo e droppano il mondo  :bruniii:

Mini riassunto? Sta X Series mangia i monstah oppure no? 

"Da un punto di vista tecnico, si punta al 4K a 60FPS, con possibilità fino a 120FPS, incluso il supporto per il Variable Refresh Rate (VRR) e la risoluzione 8K. Alimentata dal nostro processore progettato su misura Zen 2 e sfruttando la più recente architettura RDNA di nuova generazione dei nostri partner di AMD, Xbox Series X fornirà la tecnologia di ray tracing e un nuovo livello di prestazioni mai visto prima in una console. Inoltre, la nostra tecnologia brevettata Variable Rate Shading (VRS) consentirà agli sviluppatori di ottenere ancora di più dalla GPU Xbox Series X e il nostro SSD di prossima generazione eliminerà virtualmente i tempi di caricamento e porterà i giocatori nei loro mondi di gioco più velocemente che mai".

"Stiamo riducendo al minimo la latenza sfruttando la tecnologia Auto Low Latency Mode (ALLM) e offrendo agli sviluppatori nuove funzionalità come Dynamic Latency Input (DLI) per rendere Xbox Series X la console più reattiva di sempre. Xbox Series X è anche progettata per un futuro nel cloud, con funzionalità uniche integrate nell'hardware e nel software per rendere il più semplice possibile portare fantastici giochi sia su console che altrove. Xbox Series X offrirà un livello di fedeltà e immersione diverso da qualsiasi cosa sia stata raggiunta nelle precedenti generazioni di console".

"Microsoft is also claiming Xbox Series X will be the “fastest” and “most powerful,” in what could be a reference to having a more powerful console than Sony’s PlayStation 5".

Il design da Pc da gaming mi fa impazzire, il problema è che sotto il tv non saprei come metterla :sard: boh non mi aspettavo la lanciassero così. Il most powerful mi sa che non lascia spazio a dubbi, nel senso che credo sappiano Ps5 come sarà e sono certi di avere la console migliore
manca 1 anno e possono ancora potenziare la PS5 eh...o comunque la produzione inizia 3 mesi prima quindi hanno 9 mesi per cambiare tutto in Sony. inoltre "fastest most powerful"  possono essere intesi rispetto alla loro console passata di punta ONE X. non a caso le specifiche tecniche sono rapportare alla ONE X :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
manca 1 anno e possono ancora potenziare la PS5 eh...o comunque la produzione inizia 3 mesi prima quindi hanno 9 mesi per cambiare tutto in Sony. inoltre "fastest most powerful"  possono essere intesi rispetto alla loro console passata di punta ONE X. non a caso le specifiche tecniche sono rapportare alla ONE X :sisi:
La stessa cosa non vale per Scarlett?

:nev:

La stessa cosa non vale per Scarlett?

:nev:
hanno già dato le specifiche e comunque non è che alla Sony cambiano le cose alla luce del giorno e dopo chiamano a Spencer per aggiornarlo eh. sicuramente se qualcosa sà MS su i piani di Sony quest'ultima non aggiornerà niente fino a quasi l'uscita inviando poi i dev kit definitivi..a quel punto in 2-3 mesi non puoi fare più un tubo. vabbè stiamo a scherzare tra noi...si sà che la differenza tra le 2 sarà poca o niente. e poi ci saranno le midgen dove stavolta sony farà uscire qualcosa alla ONE X  (e MS idem) e non come la PS4 PRO zozza :sisi:

nome della console davvero meh... series X io penso ad una possibile bmw serie 10 :sard:   ma davvero certa gente si è laureata e viene pure pagata per dare questi nomi di merda alle cose :segnormechico:

xbox 4 U

xbox alpha  con volendo xbox omega come mid gen

xbox 2020

xbox scarlett

oppure xbox one Z  per una questione di continuità

cmq epica la scaletta dei TGA... quasi semi reveal della prossima xbox 5 minuti,  indie random OHHHHHHHHHSCEMODIMERDWORLDPREMIEREHAICAPITO??????? 10 minuti tra trailer e presentazione. :ghigno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro