Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da errore è normale?
Esatto...Magari Xbox Serie S sarà tipo una Xbox One X migliorata (SSD etc.. ).Beh ovviamente il fatto che si chiami "Xbox Series X" mi fa pensare che ci sarà anche la sorellina "Xbox Series S". La annunceranno sicuramente al momento della presentazione. Gran colpo di scena comunque averla presentata ai TGA.
Dietro al tvMa che è sta forma, non saprei nemmeno dove metterla. Mah vediamo più avanti.
Non sei soloOh l'unica conferenza che mi perdo e droppano il mondo
Mini riassunto? Sta X Series mangia i monstah oppure no?
manca 1 anno e possono ancora potenziare la PS5 eh...o comunque la produzione inizia 3 mesi prima quindi hanno 9 mesi per cambiare tutto in Sony. inoltre "fastest most powerful" possono essere intesi rispetto alla loro console passata di punta ONE X. non a caso le specifiche tecniche sono rapportare alla ONE XIl design da Pc da gaming mi fa impazzire, il problema è che sotto il tv non saprei come metterlaboh non mi aspettavo la lanciassero così. Il most powerful mi sa che non lascia spazio a dubbi, nel senso che credo sappiano Ps5 come sarà e sono certi di avere la console migliore
La stessa cosa non vale per Scarlett?manca 1 anno e possono ancora potenziare la PS5 eh...o comunque la produzione inizia 3 mesi prima quindi hanno 9 mesi per cambiare tutto in Sony. inoltre "fastest most powerful" possono essere intesi rispetto alla loro console passata di punta ONE X. non a caso le specifiche tecniche sono rapportare alla ONE X![]()
hanno già dato le specifiche e comunque non è che alla Sony cambiano le cose alla luce del giorno e dopo chiamano a Spencer per aggiornarlo eh. sicuramente se qualcosa sà MS su i piani di Sony quest'ultima non aggiornerà niente fino a quasi l'uscita inviando poi i dev kit definitivi..a quel punto in 2-3 mesi non puoi fare più un tubo. vabbè stiamo a scherzare tra noi...si sà che la differenza tra le 2 sarà poca o niente. e poi ci saranno le midgen dove stavolta sony farà uscire qualcosa alla ONE X (e MS idem) e non come la PS4 PRO zozzaLa stessa cosa non vale per Scarlett?
![]()