Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Non so, questo design mi ha tarpato le ali, e più lo guardo più non do dove metterla. Aspetto di vedere ps5 e poi decido. Anche perché la x mi soddisfa ancora molto, non sento un reale bisogno di cambiare.

Orribile il nome

Be' almeno è veramente un mostro di potenza, vediamo cosa fa ps5

totale retrocompatibilità mi fa godere non poco

:sard:

Comunque non so se avete notato, ma alla presentazione di Hellblade hanno abbandonato il verde tipico di Xbox :asd: banalmente la grafica minimalista pare trasmetterti un senso si potenza bruta non indifferente

Recuperato lo show, il design della console mi piace e fortuna che di recente ho appeso la TV al muro cosi posso tenerla in verticale  :asd:  Per quanto mi riguarda però hanno sbagliato a presentarla agli Awards, io avrei aspettato l'E3 sinceramente.  :sisi:

L'unica cosa che mi viene in mente e spero sia così è che l'hanno mostrata ora perché all'E3 hanno tanti giochi da mostrare che ricopriranno quasi tutto il tempo della conferenza. 
Beh manca ancora da sapere prezzo, data, specifiche ecc. :sisi: va benissimo però che abbiamo già il form factor

Ma serie x penso sia il nome provvisorio per indicare la famiglia, quando presenteranno pure Lockhart secondo me le differenzieranno in numeri (tipo x1, X2 o roba così)
Così avrebbe già più senso, però secondo me le nomenclature come pro, max, plus etc funzionano meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sento puzza di nuovo FAIL... cioè con tutti i nomi possibili hanno scelto il piu' confusionario... vedrete che molti si confonderanno e penseranno che sia sempre la ONE X, un po' come era successo ai tempi con la WII U che molti pensavano fosse la WII. La forma a PC poi... l'utenza console (famiglie comprese) andrà a preferire sempre la forma classica... non credo proprio che PS5 sarà con questa forma a PC.

Sembra quasi che vogliano puntare direttamente l'utenza PC... tipo una console di nicchia... in Sony si stanno già fregando le mani... io l'avrei chiamata semplicemente XBOX 5 visto che tecnicamente è la quinta console... si pareggiavano con la numerazione Playstation e se ne uscivano dal dover pensare sempre nomi diversi. Troppo semplice? Potevano chiamarmi e gli offrivo consulenza io con 50 euro.  :asd:  Chissà quanto hanno pagato i super esperti che hanno "partorito" questo nome.

Pensavo che si capisse la trollata di daniel :asd:

Non era che nomi come Xbox 360 e Xbox One siano questo splendore eh. È che ormai ci siamo abituati e ci sembrano normali. Diciamo che alla ms non sono mai stati dei geni da questo punto di vista :asd:

Ma serie x penso sia il nome provvisorio per indicare la famiglia, quando presenteranno pure Lockhart secondo me le differenzieranno in numeri (tipo x1, X2 o roba così)
Infatti credo proprio sia così, con buona pace dei trolloni che continuano a perculare.

Sento puzza di nuovo FAIL... cioè con tutti i nomi possibili hanno scelto il piu' confusionario... vedrete che molti si confonderanno e penseranno che sia sempre la ONE X, un po' come era successo ai tempi con la WII U che molti pensavano fosse la WII. La forma a PC poi... l'utenza console (famiglie comprese) andrà a preferire sempre la forma classica... non credo proprio che PS5 sarà con questa forma a PC.

Sembra quasi che vogliano puntare direttamente l'utenza PC... tipo una console di nicchia... in Sony si stanno già fregando le mani... io l'avrei chiamata semplicemente XBOX 5 visto che tecnicamente è la quinta console... si pareggiavano con la numerazione Playstation e se ne uscivano dal dover pensare sempre nomi diversi. Troppo semplice? Potevano chiamarmi e gli offrivo consulenza io con 50 euro.  :asd:  Chissà quanto hanno pagato i super esperti che hanno "partorito" questo nome.
Ma secondo me non vogliono più fare una reale guerra a Sony sulle vendite console, vogliono puntare a creare un ecosistema PC/console xbox rivolgendosi più ai propri utenti. Poi è ovvio che se vendono sono contenti ma decine di milioni di utenti non li recuperi tutti con la prossima gen.

Di sicuro prenderò una nuova xbox, sento la voglia di cambiare, poi la retrocompatibilità totale col passato mi porta a godere non poco. Poi continuo a sperare che portino gli Age of Empires su xbox. Se dovessero farlo, puntare su giochi di corsa, rpg e introdurre qualche strategico (anche se di nicchia), oltre ad Halo, Gears, indie e qualche altro action adventure sarebbe una bella differenziazione dalle esclusive Playstation. A me sinceramente starebbe anche bene così 

Sono un idiota. Mi puoi linkare un video dell'evento per rivederlo?
Sorry per il ritardo (son scappato a dormire qualche ora, e mi son riconnesso solo ora), ma vedo che Solid te lo ha già linkato... Sta mattina è dura esser lucidi :asd:  

---

Comunque Reveal a sorpresa... La cosa migliore dello show, a mani basse... Xbox che entra in gamba tesa (o a caxxo duro se preferite)... Reveal, design, nome, qualche info (per poi lasciare il grosso all'intervista di Spencer), e gioco First Party a bomba... 

Bello... Il nome mi convince poco (lo trovo un po' confusionario, ma immagino che avrà una differenziatore tra Lockhart e Anaconda)... Però che reveal caxxo... Ha elevato di molto lo spettacolo dei TGA sto drop :nev:  Curioso di vedere di più all'E3, e contento per la scelta di continuare la saga di Senua, devo ancora giocare l'1, ma il setting secondo me ha un enorme potenziale

Ultima modifica da un moderatore:
Il design a me piace comunque, meglio di One e PS4 per quanto mi riguarda :asd: si conoscono le dimensioni? Perché sembra davvero difficile farla entrare nel mobile in salotto al momento :asd:

Il design a me piace comunque, meglio di One e PS4 per quanto mi riguarda
si conoscono le dimensioni? Perché sembra davvero difficile farla entrare nel mobile in salotto al momento
Se la prospettiva non inganna la larghezza è quella del pad

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il design a me piace comunque, meglio di One e PS4 per quanto mi riguarda :asd: si conoscono le dimensioni? Perché sembra davvero difficile farla entrare nel mobile in salotto al momento :asd:
Larga all'incirca come 1 pad e alta poco più di 3 pad uno sopra l'altro mi sembra di aver capito. 

io grazie al gamepass non avevo dubbi se prenderla o meno.vedendo il design è strano però più lo vedo più mi convince

Pubblicità
Pubblicità
Indietro