Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh manca ancora da sapere prezzo, data, specifiche ecc.Recuperato lo show, il design della console mi piace e fortuna che di recente ho appeso la TV al muro cosi posso tenerla in verticalePer quanto mi riguarda però hanno sbagliato a presentarla agli Awards, io avrei aspettato l'E3 sinceramente.
L'unica cosa che mi viene in mente e spero sia così è che l'hanno mostrata ora perché all'E3 hanno tanti giochi da mostrare che ricopriranno quasi tutto il tempo della conferenza.
Così avrebbe già più senso, però secondo me le nomenclature come pro, max, plus etc funzionano meglioMa serie x penso sia il nome provvisorio per indicare la famiglia, quando presenteranno pure Lockhart secondo me le differenzieranno in numeri (tipo x1, X2 o roba così)
forse perchè è un frigorifero vero con il logo PS appiccicato con paint? :morrisb2:La PS5 pare un frigorifero.![]()
sei pazzo? Per carità non si azzardinoE spero che gli tolgano quelle pile una volta per tutte
Infatti credo proprio sia così, con buona pace dei trolloni che continuano a perculare.Ma serie x penso sia il nome provvisorio per indicare la famiglia, quando presenteranno pure Lockhart secondo me le differenzieranno in numeri (tipo x1, X2 o roba così)
Ma secondo me non vogliono più fare una reale guerra a Sony sulle vendite console, vogliono puntare a creare un ecosistema PC/console xbox rivolgendosi più ai propri utenti. Poi è ovvio che se vendono sono contenti ma decine di milioni di utenti non li recuperi tutti con la prossima gen.Sento puzza di nuovo FAIL... cioè con tutti i nomi possibili hanno scelto il piu' confusionario... vedrete che molti si confonderanno e penseranno che sia sempre la ONE X, un po' come era successo ai tempi con la WII U che molti pensavano fosse la WII. La forma a PC poi... l'utenza console (famiglie comprese) andrà a preferire sempre la forma classica... non credo proprio che PS5 sarà con questa forma a PC.
Sembra quasi che vogliano puntare direttamente l'utenza PC... tipo una console di nicchia... in Sony si stanno già fregando le mani... io l'avrei chiamata semplicemente XBOX 5 visto che tecnicamente è la quinta console... si pareggiavano con la numerazione Playstation e se ne uscivano dal dover pensare sempre nomi diversi. Troppo semplice? Potevano chiamarmi e gli offrivo consulenza io con 50 euro.Chissà quanto hanno pagato i super esperti che hanno "partorito" questo nome.
Sorry per il ritardo (son scappato a dormire qualche ora, e mi son riconnesso solo ora), ma vedo che Solid te lo ha già linkato... Sta mattina è dura esser lucidiSono un idiota. Mi puoi linkare un video dell'evento per rivederlo?
Se la prospettiva non inganna la larghezza è quella del padIl design a me piace comunque, meglio di One e PS4 per quanto mi riguardasi conoscono le dimensioni? Perché sembra davvero difficile farla entrare nel mobile in salotto al momento![]()
![]()
Larga all'incirca come 1 pad e alta poco più di 3 pad uno sopra l'altro mi sembra di aver capito.Il design a me piace comunque, meglio di One e PS4 per quanto mi riguardasi conoscono le dimensioni? Perché sembra davvero difficile farla entrare nel mobile in salotto al momento
![]()